Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Capernion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2015, 06:32
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Acquisto

CITAZIONE
Miscela incantata
Una fialetta contenente un olio speciale che avvelena l'arma intinto in essa, trattato però magicamente per conservare a lungo le sue proprietà infide, rendendo l'arma pregna di veleno. La fialetta contiene abbastanza per avvelenare una singola arma, da specificare all'acquisto di questo oggetto. Gli effetti del veleno, che non saranno quantificabili come danni a differenza degli altri oli, potranno spaziare dalla nausea al decadimento dei tessuti corporei e così via; andranno decisi al momento dell'acquisto pure questi, e non potranno più essere modificati. In termini tecnici l'acquisto di questa miscela garantisce una circostanza favorevole in grado di aggravare i danni provocati dai propri attacchi fisici quando questi vanno a segno, senza potenziarli direttamente e dipendente nella quantità dalla sportività dei giocatori e dalle altre circostanze. La Miscela si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G

da applicare all'Aster, effetto sonnolenza.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:29
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Scalo.
Per i prossimi acquisti ricordati di barrare la casella "abilita la firma" quando posti e di inserire il conto in firma.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 12:24
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 31/5/2015, 12:29




CITAZIONE (lothus @ 31/5/2015, 13:24) 

Scalo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 22:34
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Vorrei acquistare un anello tuttofare con questa abilità:

Le stelle non abbandonano mai un loro cantore, vegliano su di lui, lo proteggono e lo assistono nei momenti di bisogno.
Il corpo dei cantastelle risulta un vero e proprio ricettacolo per corpi celesti, una sorta di specchio delle stelle e delle costellazioni che si manifesteranno sulla sua pelle sotto forma di tatuaggi qual'ora Capernion non sia in grado di scrutare il cielo notturno -ambienti chiusi, ore diurne etc-. Punti e linee leggermente più scure del carnato capace di illuminarsi di pallida luce come vere e proprie stelle nella notte a seconda della volontà del cantastelle. I tatuaggi sono una precisa e fedele mappa celeste del firmamento estesa in tutto il suo corpo.

In termini GdR il corpo di Capernion si anima di tatuaggi raffiguranti il cielo notturno e le costellazioni qual'ora sia impossibilitato a vedere le stelle. Questi tatuaggi possono illuminarsi di pallida luce a volontà del cantastelle, spesso quando citate le costellazioni o utilizzate in combattimento.

https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57478089
 
Top
5 replies since 28/5/2015, 06:32   66 views
  Share