Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Cronache dell'Abisso, Topic di confronto della campagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 15:39

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Scusa hole. Comunque non è indispensabile saperlo.
 
Top
Ark
view post Posted on 9/9/2015, 06:18




CITAZIONE (miky1992 @ 6/9/2015, 18:55) 
CITAZIONE (Lud† @ 6/9/2015, 18:52) 
Ovviamente gli arcieri sono sulle mura. Potete fare quello che volete. Siete voi a gestire, io mi limiterò a descrivere gli attacchi e le difese dei caduti. Le sorti della battaglia verteranno sulle vostre capacità.

ok, io considerando che siamo in tre (e poi mi pare ovvio sia così) l'esercito dovrebbe essere diviso in ala sinistra, ala destra e "centro" se quelli caricano proporrei una sempre valida manovra a tenaglia :bastard:

A quanto ho capito per il momento hanno solo lanciato una salva di frecce, quindi temo dovremo organizzarci senza considerare una loro carica. Almeno per il momento xD Io ho una difesa ad area con cui sicuramente posso proteggere almeno il mio reggimento - difendere tutto l'esercito mi sembra un po' esagerato, però -, e penso utilizzerò il mio slot difensivo in questo modo. Un attacco utile potrebbe essere puntare i cannoni sulle mura dove si trovano gli arcieri e farli esplodere :v:
 
Top
miky1992
view post Posted on 9/9/2015, 07:05




Hanno caricato, c'è scritto

Io proporre di fare così:

Con i miei due slot ordino ai maghi di eliminare la malia e ai soldati di indietreggiare, voi dalle ali gestite gli attacchi.

Stavo pensando di usare uno di quei tizi di cui non ricordo il nome, quelli che fanno su e giù per il campo di battaglia per tenere le comunicazioni tra i comandanti. Così quale che sia la strategia che usiamo ha coerenza ingame no?

Edited by miky1992 - 9/9/2015, 08:33
 
Top
miky1992
view post Posted on 10/9/2015, 08:17




Perdonate il doppio post:

volevo dirvi che oggi mi metto a scrivere il post, vorrei sapere da voi cosa avete a grandi linee intenzione di fare così mi regolo di conseguenza.

Lud, il consumo basso, medio, alto ecc per gli ordini come funziona? colpisce fisico, mente e corpo insieme, o a nostra discrezione?
 
Top
Ark
view post Posted on 11/9/2015, 07:24




Io penso che userò una barriera ad area per difendere dalle frecce, dopodiché ordinerò una carica in avanti per attaccare. I nemici sono in superiorità numerica alla nostra, giusto? Perché se fossero molti in più probabilmente cercherei di organizzare una tattica mordi e fuggi.

Hig, forse ho letto male, ma mi sembra che la carica la facciano i Leoni Rossi. Noi non dobbiamo difenderci solo dalle frecce e dalla malia?
 
Top
miky1992
view post Posted on 11/9/2015, 07:37




CITAZIONE (Ark @ 11/9/2015, 08:24) 
Io penso che userò una barriera ad area per difendere dalle frecce, dopodiché ordinerò una carica in avanti per attaccare. I nemici sono in superiorità numerica alla nostra, giusto? Perché se fossero molti in più probabilmente cercherei di organizzare una tattica mordi e fuggi.

Hig, forse ho letto male, ma mi sembra che la carica la facciano i Leoni Rossi. Noi non dobbiamo difenderci solo dalle frecce e dalla malia?

CITAZIONE (Lud† @ 6/9/2015, 17:38) 
Un’orda di Caduti fuoriuscì dalla breccia andando contro il grosso dell’esercito, gli uomini parvero spaesati, sopraffatti dalla forza del nemico.

non credo ci siano molto superiori, allora con i miei due slot credo ordinerò ai miei di indietreggiare per evitare le frecce e poi di ordinare a cannoni e archibugieri di colpirli dal fianco, Lud due azioni così sono fattibili?

comunque sono pronto a cambiare se Hole ha altri progetti (validi xd)
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 11:33
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Io credo userò qualche tecnica diversa, tipo una psionica ad area congiunta tra Josiah e i soldati. Non credo invece mi difenderò dalle frecce con una tecnica apposita, ma utilizzerò l'altro slot in modo alternativo - stavo pensando a un ariete. Vedrete.

Avverto qui che il mio post arriverà domenica, non prima e non dopo (si spera).
 
Top
miky1992
view post Posted on 11/9/2015, 11:37




semplicemente credevo che una linea di azione comune fosse necessaria oltre che coerente. cioè almeno una linea generale bisogna averla.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:43

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Mik ovviamente a vostra discrezione usando la coerenza nello spiegare quale risorsa intacca. Insomma se urli un ordine puoi giustificare in vari modi quale risorsa usare. Sulla fattibilità jo non dico nulla.

Ark come ha detto mik è un'orda di caduti
 
Top
miky1992
view post Posted on 11/9/2015, 13:51




CITAZIONE (Lud† @ 11/9/2015, 14:43) 
Mik ovviamente a vostra discrezione usando la coerenza nello spiegare quale risorsa intacca. Insomma se urli un ordine puoi giustificare in vari modi quale risorsa usare. Sulla fattibilità jo non dico nulla.

Ark come ha detto mik è un'orda di caduti

Perofetto, cercherò di postare entro oggi, altrimenti mi toccherà farlo domenica o forse sabato mattina. Le mie due mosse sono quelle che ho detto, purtroppo non avendo difese ad area non so come altro proteggere gli uomini xd
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/9/2015, 14:29




scusate, domanda stupida ma mi è venuta in mente ora che sto finendo il post.

io ho dato per scontato che più o meno i due schieramenti sono alla pari come numero di uomini è giusto?

o i caduti sono di più?
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 17:11

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Parità.
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/9/2015, 17:57




CITAZIONE (Lud† @ 13/9/2015, 18:11) 
Parità.

ok grazie mille, appena possibile posto.
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 22:24

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Hole?
 
Top
miky1992
view post Posted on 17/9/2015, 09:35




avrà avuto dei problemi.
 
Top
77 replies since 5/7/2015, 11:28   551 views
  Share