Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Asgradel © Fun Facts, Corretti all' 87,3%!

« Older   Newer »
  Share  
Alb†raum
view post Posted on 15/7/2015, 22:53




CITAZIONE (Ray~ @ 15/7/2015, 23:48) 
I nomi dei tre clan precedenti ai territori: Toryu stava per "Spada drago" in giapponese ed era il nome dell'arma di un personaggio di Ray su un forum PbF precedente ad Asgradel (il Devil's Fruit). Goryo è stato tratto dal nome di una carta di magic (la vendetta di Goryo) e Sorya inventato dal nulla per pura e semplice assonanza con i precedenti.

Per un clan che non esiste la genesi del nome è perfetta.

CITAZIONE (Ner'Zhul @ 15/7/2015, 23:38) 
CITAZIONE (Alb†raum @ 15/7/2015, 23:27) 
Meno recenti, se ci fosse il primo in assoluto sarebbe l'ideale.

All'alba dei tempi vi era un'utente che si dilettava nel disegno (e che oggi fa la fumettista di professione) la quale, se la memoria non mi inganna, fece uno schizzo caricaturale degli allora più importanti pg del forum (non ricordo quali nello specifico, ma Shivian c'era al 100%). Una volta avevo quel disegnino salvato sull'hard disk, ma tale hard è ahimè andato in fumo assai tempo orsono... :sigh:

Per cui mi sa che il primo in assoluto sia impossibile da recuperare :mumble:

Impossibile non è un verbo che sta sul mio vocabolario.

Aspetta, verbo? No è un aggettivo.

Ok, sì, impossibile sta effettivamente sul mio vocabolario.

Il più recente documentabile. Io non ho la minima idea di dove cercare.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:01
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Non mi ricordo quando, ma i nani prima erano a Nord di Theras, anzi erano addirittura una fazione mostruosa per il sorya (o meglio, erano dei semplici mostri -razzisti sti admin- visto che prima i mostri erano tipo pokemon selvaggi che potevi trovare nell'erba alta)

Ho la certezza quasi assoluta che l'incantatore abbia sfornato un artefatto composto da solo malus...centrava qualcosa il dio della peste di d&d

Ah Ray ha usato il suo re che non perde mai per strappare la lingua ad un utente, maionese mi sembra
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 15/7/2015, 23:06




Ho cercato tutte le discussioni con "fumetto" e "disegno" postate dal 2006 in poi e non ho trovato niente. Ora, vorrei che qualcuno facesse la stessa ricerca per confermare, perché altrimenti il primo fumetto documentabile sarebbe il mio su Priscilla. E mi viene il vomito a riguardarlo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:24
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Oh a proposito a proposito!
Un tempo c'erano dei png leggendari che potevano diventare maestri per gli utenti (ok i sette mercenari ho letto dopoxD) ed esistevano creature leggendarie per ogni classe, non ricordo se erano pergamene, ricordo però fenrir il lupo per il cacciatore, una mega anaconda per il ninja ed un drago per il mago, sicuramente Ray si ricorda meglio :asd:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:33
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 00:24) 
Oh a proposito a proposito!
Un tempo c'erano dei png leggendari che potevano diventare maestri per gli utenti (ok i sette mercenari ho letto dopoxD) ed esistevano creature leggendarie per ogni classe, non ricordo se erano pergamene, ricordo però fenrir il lupo per il cacciatore, una mega anaconda per il ninja ed un drago per il mago, sicuramente Ray si ricorda meglio :asd:

Me li ricordo! :lui:

In particolare il serpente, ispirato a Manda (evocazione di Orochimaru) e a Nagini di Harry Potter...? Lo dico perché, tra le abilità, annoverava alcuni incantesimi della predetta serie. :look:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:35
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 00:24) 
Oh a proposito a proposito!
Un tempo c'erano dei png leggendari che potevano diventare maestri per gli utenti ed esistevano creature leggendarie per ogni classe, non ricordo se erano pergamene, ricordo però fenrir il lupo per il cacciatore, una mega anaconda per il ninja ed un drago per il mago, sicuramente Ray si ricorda meglio :asd:

Erano PnG che potevano essere evocati in combattimento e si univano alla lotta insieme all'evocatore, gestiti dallo staff, ma che eventualmente potevano anche rivoltarsi contro di lui. Ce n'era uno per classe ed erano creature mitiche/leggendarie; se non sbaglio:

Guerriero - Ares
Ninja - Manda (un serpente gigante)
Mago - Bahamut
Druido - non ricordo
Ladro - Un'ombra potentissima della quale ora mi sfugge il nome
Paladino - non ricordo
Negromante - non ricordo
Cacciatore - Fenrir

Se mi viene in mente aggiorno :sisi:

CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 00:01) 
Ah Ray ha usato il suo re che non perde mai per strappare la lingua ad un utente, maionese mi sembra

Anche per stuprare il pg di Jimmy con Chevalier :sisi: durante uno degli atti finali del valzer, tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:39
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Ecatherine, vecchio png guardiano alle porte del Clan Toryu (quando ancora erano i png guardiani a "gestire" gli arrivi), è stato l'unico (smentitemi se non fosse vero) guardiano png ad avere una romance con un giocatore e il suo personaggio (kreisler di Bastard de la Nuit). La stessa è poi riapparsa anche nella QFA di Janz.
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 00:00
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


La mia ecatherine :wewe:

Ah credo solo una volta nella storia del GdR sia stato indetto un contest mostri, tra l'altro completamente stroncato nei giudizi dallo staff XD
 
Top
• Copper
view post Posted on 16/7/2015, 00:02




CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 01:00) 
La mia ecatherine :wewe:

Ah credo solo una volta nella storia del GdR sia stato indetto un contest mostri, tra l'altro completamente stroncato nei giudizi dallo staff XD

Sì, ricordo! Fu indetto un contest per la creazione delle nuove fazioni mostruose. Lo staff si riservò il diritto di prendere spunti dalle idee migliori e di riadattarle al contesto / ambientazione asgradelliani. :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 01:42
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


La capitale degli elfi era a Trijune e ci abitavano gli elfi del sangue :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 04:02
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Esistevano anche delle armi leggendarie una volta con delle immagini FIGHISSIME una per ogni classe :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 07:10
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 16/7/2015, 00:35) 
CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 00:24) 
Oh a proposito a proposito!
Un tempo c'erano dei png leggendari che potevano diventare maestri per gli utenti ed esistevano creature leggendarie per ogni classe, non ricordo se erano pergamene, ricordo però fenrir il lupo per il cacciatore, una mega anaconda per il ninja ed un drago per il mago, sicuramente Ray si ricorda meglio :asd:

Erano PnG che potevano essere evocati in combattimento e si univano alla lotta insieme all'evocatore, gestiti dallo staff, ma che eventualmente potevano anche rivoltarsi contro di lui. Ce n'era uno per classe ed erano creature mitiche/leggendarie; se non sbaglio:

Guerriero - Ares
Ninja - Manda (un serpente gigante)
Mago - Bahamut
Druido - non ricordo
Ladro - Un'ombra potentissima della quale ora mi sfugge il nome
Paladino - non ricordo
Negromante - non ricordo
Cacciatore - Fenrir

Se mi viene in mente aggiorno :sisi:

CITAZIONE (lothus @ 16/7/2015, 00:01) 
Ah Ray ha usato il suo re che non perde mai per strappare la lingua ad un utente, maionese mi sembra

Anche per stuprare il pg di Jimmy con Chevalier :sisi: durante uno degli atti finali del valzer, tra l'altro.

Trovate le creature leggendarie, grazie a dra:

Druido: Lhutalien, l'elementale della natura
Paladino: Michael l'arcangelo
Guerriero: Ares, il dio della guerra
Ninja: Manda, il re dei serpenti
Negromante: Mephisto, il signore infernale
Mago: Bahamut, il signore dei draghi
Cacciatore: Fenril, il lupo
Ladro: Dagherion, lo spirito ombra
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 09:01
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


L'incantatore ha prodotto solo una volta un artefatto per un pg di un'altro GdR, tale Damien G. dell'armata del Drago. Credo sia stato l'unico artefatto da outsider commissionato. Artefatto da outsider

Per il contest mostri questo è il link: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=36903074
 
Top
Shervaar
view post Posted on 16/7/2015, 12:57




Posto che tutto ciò è figherrimo e che apprezzo il lavoro di Alb in todo consiglio sin da ora di organizzare in Fun Facts per argomento, tipo Abilità-Pergamene-Domini, Eventi global, Storia e BG, Utenti Nabbi e Sgravi, Coattate e Lamerate...etc.

Così come mi sembra stia uscendo rischia di perdere la sua grande bellezza per una probabile disperisività.
Mi rendo conto che sarà un lavoro non da poco, ma meglio ora che quando diventeranno 400 labirintici punti.

Continuate a postare chicche Gente!
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:09
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 16/7/2015, 13:57) 
Posto che tutto ciò è figherrimo e che apprezzo il lavoro di Alb in todo consiglio sin da ora di organizzare in Fun Facts per argomento, tipo Abilità-Pergamene-Domini, Eventi global, Storia e BG, Utenti Nabbi e Sgravi, Coattate e Lamerate...etc.

Così come mi sembra stia uscendo rischia di perdere la sua grande bellezza per una probabile disperisività.
Mi rendo conto che sarà un lavoro non da poco, ma meglio ora che quando diventeranno 400 labirintici punti.

Continuate a postare chicche Gente!

Molto sensato, sottoscrivo. :sisi:
 
Top
49 replies since 13/7/2015, 16:34   1109 views
  Share