Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Asgradel © Fun Facts, Corretti all' 87,3%!

« Older   Newer »
  Share  
Alb†raum
view post Posted on 13/7/2015, 16:34




1. PadrEterno, Balmu® e Sofia Demidov sono gli unici utenti ad avere la pagina utente linkata nel topic delle punizioni.

2. La scalata di fascia più veloce pre-punti promozione è attribuita a Zaide, che salì alla rossa nel Cane mangia Cane del 2010, meno di due mesi dopo essersi iscritta. La precede l'utente Blame, che salì a rossa quattro mesi dopo la sua iscrizione .

3. L'ex-pergamena Arma Sacra poteva uccidere senza errore qualsiasi nemico in 18 colpi, poiché ogni attacco fisico si trasformava in una tecnica media ai fini della difesa. Nel processo, uccideva la sportività dell'utilizzatore. (Nessun uso in questo senso documentato).

4. L'utente Lenny è spesso ricordato con scherzo e affetto per le sue gesta nel campo del lameraggio: come fascia blu, gli fu attribuito uno dei voti più bassi in sportività mai assegnati sulla piattaforma (2) per aver usato 5 tecniche in un turno a causa della cattiva interpretazione di una tecnica (non documentato). È inoltre artefice del primo triplo mortale ad area quando ancora erano permesse le tecniche per avere tre slot (per quanto limitate fortemente dalla sportività) (non documentato).

5. Per chi non lo sapesse o non lo avesse capito, Leanne Namril è presumibilmente la figlia di Venatrix e Eitinel partorita dal corpo morente di quest'ultima con l'aiuto di Aris, che ha alimentato la storia dello stupro.

6. L'artefatto Cupiditas usato come esempio nel topic delle aste è il leggendario artefatto di Shakan Anter Deius, ex- pg di Janz, che egli ricevette dall'Asgradel per uccidere il Re che non perde Mai nella sua forma divina. Fu pagato 4000 gold nel topic dell'incantatore di Janz.

7. L'ex moderatore globale Coldest Heaven acquisì l'energia rossa in circostanze peculiari: per due volte in un duello contro l'utente Blame! fece uso di tre tecniche in un turno quando nessuna meccanica del regolamento concedeva questo privilegio a causa di una cattiva interpretazione del funzionamento di un oggetto dell'erboristeria. La scrittura dell'oggetto faceva pensare che non usasse energie e slot tecnica, mentre non era il caso. Blame! non chiese mai una rivalutazione del duello e la cosa passò completamente sott'occhio.

8. Le pergamene incastonate erano una vecchia meccanica del regolamento che consentiva, pagando il doppio una pergamena, di legarla a un oggetto e di avere la possibilità di usarla anche se non era della propria classe. La peculiarità stava che questa tecnica poteva essere usata gratuitamente e senza uso di slot tecnica per un numero limitato di volte per duello (5 per un basso, 4 per un medio, 3 per un alto, 2 per un immenso e 1 per una variabile). Una delle tecniche preferite da incastonare era Colonna di Luce del paladino, un immenso a bersaglio singolo che infliggeva il doppio dei danni ai demoni senza avere il lato negativo di infliggerne la metà agli angeli (che una volta sostituivano la Progenie Draconica). Fu resa popolare da Shezolag Malleon, pg di Copper. (Non documentato)
La meccanica fu rimossa per l'introduzione delle pergamene vuote, anche queste rimosse.

9. È da almeno 6 anni che il forum non è interessato ad affiliazioni (non documentato).

10. Nel Valzer al Crepuscolo, nel duello tra Hyena e Venatrix il primo evita del tutto un'offensiva psionica critica... distogliendo lo sguardo. Va detto che lo scontro era di per sé simbolico.

11. Prima dell'introduzione delle CS, Asgradel aveva un sistema di 5 stat diverse che regolamentavano le forze e le debolezze dei personaggi, ma che a differenza delle CS influivano sulle tecniche, potendone addirittura garantire il raddoppio della potenza senza alcun malus nel caso la statistica portante dell'attaccante fosse stata almeno il doppio di quella difensiva del difensore. Era tuttavia considerato gravemente antisportivo abusare di questo vantaggio.

11a. Le suddette stat venivano fornite da talento (allora il nome era dominio), razza e classe, più un certo valore da assegnare a piacimento. Alcune razze, tuttavia, possedevano statistiche più alte di altre forse per bilanciare la potenza delle passive che esse fornivano. Successivamente le razze vennero rimodernate e i punteggi di base vennero uniformati perché la somma fosse 700 (non documentato).

12. Tecniche di silence (impossibilità a usare tecniche) sono tutt'ora vietate sulla piattaforma; tuttavia erano possibili tecniche che impedivano al proprio pg di usare slot, e queste garantivano un effetto di potenza alta senza usare energie. L'utente Balmur aveva invertito tale tecnica in maniera tale da garantire all'avversario un grande bonus alle statistiche... e privandolo di slot tecnica per ben due turni. Fu usata contro Zaide nel duello che fecero. La tecnica fu successivamente rimossa per evidenti problemi di bilanciamento.

13. Nel vecchio regolamento della piattaforma il corollario esemplificativo di una tecnica di evocazione recitava la possibilità di evocare lupi anche in presenza di nebbia. Si dimenticava tuttavia di aggiungere che è comunque necessario moderare la loro velocità e accendere i fari appropriati.

14. I primi Talenti, definiti all'epoca "Domini" traevano largamente ispirazione dallo shonen manga Naruto ed erano suddivisi non in due porzioni, bensì in tre, ottenibili alla fascia Bianca, Verde e Blu. Fra i più celebri ricordiamo il Byakugan e lo Sharingan. Anche gran parte delle pergamene del Ninja (classe successivamente sostituita dal Ladro; il vecchio Ladro originale divenne Mentalista) era ispirata al manga; fra le più iconiche c'è da citare il Mille Falchi, Favore dell'Acqua, Rasengan. Con la ristrutturazione del sistema dei domini si è preferito non attingere troppo da opere conosciute per denominarli, ma le pergamene mantennero il loro nome finché anch'esse non vennero rimodernate completamente (non documentato).

15. Gli attuali Territori erano dapprima definiti come Clan in guerra fra loro. La peculiarità di questi era il loro essere suddivisi in Eden (Sorya), Terre degli uomini (Toryu) e Inferno (Goryo). Nonostante tale suddivisione, a nessuna razza era precluso alcun clan. Era invece forte il campanilismo, che spingeva spesso gli utenti in campagne di reclutamento in ambito di presentazione dei nuovi arrivati, pratica non del tutto abbandonata ancor oggi. Tale campanilismo è ancora sentito da alcuni utenti della vecchia guardia, anche se, di fatto, oggi Theras è un continente unico e coerente, non più diviso.

16. Il territorio dell'Akeran, anticamente Goryo, ha visto il susseguirsi del più alto numero di capitani mai registrato su Asgradel. Il comando, inizialmente di Raziel è passato poi all'utente Elidarth, successivamente a Jon Snow, Shivian, Andre_03 e, infine, a Ray.

17. Storicamente l'amministratore Yu | Mr. Rabbit (all'inizio Yuu) è" nabbo", qualunque sia la sua Fascia energetica o grado gerarchico (presumibilmente documentato negli Asgradel Awards).

18. Il 15 aprile 2006 Ray aprì un topic annunciando a grandi lettere la chiusura del forum, cosa smentita dallo stesso primo post della discussione.

19. White fu l'unico capo clan a essere destituito per votazione democratica della piattaforma.

20. Quando ancora l'ambientazione di Asgradel non era definita, pg fuori ambientazione e fortemente ispirati a manga, anime e videogiochi erano maggiormente tollerati. Tra i casi più celebri, l'organizzazione dei "Sette mercenari" (riferimento alla "Flotta dei Sette" del manga shonen One Piece) era composta da Inuyasha, Haru, Son Goku, Zoro e Squall.

21. Dalys fu il primo pg a possedere un artefatto del valore di 4000 gold. Visto che all'epoca era possibile incantare solo armi, l'utente Mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle tali. Il potere dell'artefatto, capace di legare a sé un uomo attraverso un amore intenso, fu usato due sole volte a scopo di trama su Hyena e Gemini. (Non documentato)

22. L'artefatto che fu pagato meno in assoluto fu Numerus VI per 5 Gold, scritto da Janz. L'artefatto aveva praticamente solo malus che non solo affliggevano il pg dell'utente, ma anche quelli di tutti i suoi compagni di quest, rischiando di trasformare ogni scena in un bagno di sangue pur di non dover subire la maledizione mortale dei dadi. Blind cambiò pg di lì a poco e l'oggetto non fu di fatto mai usato.

Lo precede Il Sasso, richiesto da Balmur per 75 Gold. Visto il prezzo esiguo con cui era stato pagato, l'oggetto fu sovraccaricato di malus: fungeva da calamita per proiettili, attivava automaticamente una difesa assoluta al primo attacco subito immobilizzando sul posto il suo utilizzatore nel processo, bisognava usare almeno una sua tecnica a turno per non "offenderlo" e, in caso di vendita, non sarebbe valso alcun gold. L'immagine che l'incantatore Oblivion, allora Majonese, fornì all'artefatto fu quella di un sasso con una trollface disegnata sopra. Fu usato nel valzer al crepuscolo nel suo duello contro Blind.

23. L'arma più grande impugnata sulla piattaforma è Lethe, spada di Arthur Finnegan, pg di Kactuar, lunga 10 metri.

24. Janz fu l'unico utente a ricoprire mai il ruolo di moderatore globale, ma mantenne la carica per sole 24 ore a causa della sua promozione ad amministratore. Il tutto avvenne in un periodo di lunghe assenze degli altri amministratori, che lo investirono della carica perché potesse rimediare. La promozione ad amministratore avvenne quando ci si accorse che, di fatto, il ruolo di moderatore globale era lo stesso di un amministratore.

25. Il Valzer al Crepuscolo è stato l'evento globale più ampio di tutta la storia di Asgradel e probabilmente uno fra i più ampi di qualsiasi forum gdr italiano. È stato anche l'unico evento a squadre (formate da tre giocatori) e prevedeva, nell'ordine: una prima fase di due tornei interni, una seconda fase composta da tre quest (due dedicate ai vincitori della prima fase, la terza agli sconfitti), una terza fase con una quest a sei utenti giocata come battaglia campale (la prima nel forum a non avere battaglie con grandi numeri come mero sfondo) e una finalissima, che vinse la squadra Hell on Earth.

25a. La squadra vincitrice, composta da Escape, Jimmy e Lenny, ebbe la possibilità di esprimere un desiderio per ogni membro della squadra. Lenny desiderò una fortezza semovente che servì a caratterizzare il suo pg e, in seguito, a creare una propria fazione mostruosa. (Non pervenuti i desideri degli altri due giocatori).

25b. Grazie ai tempi di risposta serrati imposti dall'amministrazione, l'evento si concluse in soli sei mesi.

25c. Kactuar, conosciuto per il suo estro di sperimentazione letteraria, scrisse e postò nell'evento uno dei post più anti-ambientazione della piattaforma. E anche uno dei più lunghi.

25d. Durante il Valzer stesso il mondo venne distrutto e poi ricreato da Ray... salvo poi venire ripristinato dall'Asgradel poco dopo. (non documentato)

26. Basiledra vuol dire in greco antico (antico Theraniano) "Trono dei Re", poiché costruita con i resti del Bianco Maniero, la leggendaria dimora del Re che non perde mai, distrutta durante il Valzer.

27. La regola del danno all'equipaggiamento è piuttosto recente e prima il danno a oggetti e armi non veniva quantificato in potenza. Questo creò problemi soprattutto in una finale del Leviathan (torneo interclan del Dortan), dove Capitan_Kuro sottrasse tramite una tecnica una potente spada magica a Yomi e quest'ultimo la recuperò... utilizzando un consumo nullo, poiché i danni da tecnica alle armi, di fatto, non esistevano. Questa fu interpretata come una cura nulla dai giudici, che tuttavia decisero di non penalizzarlo poiché era il regolamento stesso a non regolamentare la questione (non documentato).

28. Shakan Anter Deius scagliò una tecnica critica con Rainier mentre questi stava ascendendo a divinità. Fu considerato uno dei gesti più antisportivi del forum e non riuscì a impedire la metamorfosi del Re che non perde mai... salvo che un anno dopo Shakan uccise Rainier durante il valzer (non documentato).

29. L'evento "L'abiezione" è ricordato per i nomi che Ray assegnava ai personaggi, spesso ironici e irreverenti.

30. Venatrix ed Eitinel furono anche la prima "coppia" ufficiale, o quantomeno la prima a "sdoganare" l'amore su Asgradel tra pg. Vennero dopo Shakan e Alexandra e tanti altri, mere imitazioni di ciò che fu l'amore originale dei primi due.

31. Se il tuo pg non è orfano, non sei nessuno. (non documentato)

32. Al termine del valzer, non tutta l'utenza era convinta che Ray fosse morto, tanto da spingere quest'ultimo ad aprire un topic off gdr per annunciarlo. Eppure, a quanto pare, esiste ancora qualcuno che crede che sia vivo.

33. Nel vecchio Toryu esisteva un Salone di Ritrovo che non chiudeva mai e che l'utenza poteva usare per qualsiasi giocata.

34. È di marzo 2011 la prima patch di bilanciamento propriamente detta. Prima le modifiche erano singole e scadenzate a giorni sparsi. Da allora, invece, si comprese l'opportunità di concentrare tutte le modifiche in una sola data, onde non costringere gli utenti a modificare le schede in continuazione.

35. In occasione del cambiamento dell'ambientazione del Luglio 2014 il forum "chiuse" per qualche ora, in quanto gli Admin dovettero spostare e ricreare intere sezioni del forum. In realtà il tutto serviva per nascondere la loro attività di racket della droga. (non documentato)

36. Il primo fumetto documentabile ambientato su Asgradel fu disegnato e postato dall'utente Albtraum nel suo topic di grafica. Non fu tuttavia mai terminato. Lo seguono i fumetti umoristici del ciclo di quest Cronos disegnati da .Neve e quelli delle Lanterne, disegnati da Aki.

36a. Tuttavia la documentazione di fumetti e disegni è in parte andata perduta a causa della cancellazione delle opere da parte dei siti di image sharing. Non documentabili ci sarebbero stati disegni raffiguranti i pg più importanti del forum realizzati da un utente agli albori della piattaforma. Non è tuttavia più possibile reperirli.

36b. Gli utenti Copper e Caitlin hanno disegnato personalmente la maggior parte delle immagini sui loro personaggi. Essi forniscono i primi esempi documentabili di disegni personalmente realizzati per la piattaforma.




I fatti qui dichiarati come non documentati possono essere scorretti del tutto o in parte.
Gli Asgradel © Fun Facts non sono opera dello Staff di Asgradel e possono essere parziali o non rispecchiare la visione dell'amministrazione.
Nessuno degli avvenimenti è stato citato per deridere o compromettere l'utente in questione: qualsiasi fatto elencato non va preso come offesa personale bensì come pura e semplice constatazione a beneficio di nuovi arrivati così come di utenti anziani interessati a rievocare il passato. Devono essere intesi come fonte di intrattenimento. Via mp e fornendo adeguata motivazione è possibile richiedere la rimozione di un qualsiasi fatto ritenuto personalmente offensivo.


Chiunque può contribuire agli Asgradel © Fun Facts postando qua sotto avvenimenti o particolarità divertenti, documentati o meno, del forum nella sua interezza. La documentazione è particolarmente richiesta per avvenimenti che potrebbero risultare offensivi per un utente se falsi. Chiunque può aiutare cercando documentazione per qualsiasi fatto non documentato presente in lista.

Si ringraziano:

- Copper per la 11a

- Ner'zhul per la 13.

- The Jedi Doctor Hobbit who lived per i facts dal 14 al 20.

- Majo Anna per quelli dal 21 al 23 (22 e 23 documentati da me).

- Janz per i facts dal 24 al 35 (31 escluso).


Fatemi sapere se vi piace e se volete collaborare.
Mi sembra giusto che anche i nabbi conoscano un po' di storia "non ufficiale" :asd:


Edited by Alb†raum - 2/8/2015, 11:59
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:56
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


13 - Il regolamento attuale non può neanche lontanamente essere paragonato al suo vetusto antenato, quello originale datato 2006. Al di là di differenze stilistiche e tecniche, infatti, il vecchio rulebook si distingueva dall'attuale per la presenza di una serie di curiose singolarità - dovute vuoi a disattenzione, vuoi ad inesperienza.
Una di esse, tuttavia, surclassava tutte le altre per randomicità. Corollario esemplificativo di una pergamena di evocazione ferina, essa recitava come segue:

"Esempio: Ray, con un ampio movimento circolare della spada, evoca due lupi, anche in presenza di nebbia."

 
Top
Alb†raum
view post Posted on 13/7/2015, 19:36




CITAZIONE (Ner'Zhul @ 13/7/2015, 18:56) 
13 - Il regolamento attuale non può neanche lontanamente essere paragonato al suo vetusto antenato, quello originale datato 2006. Al di là di differenze stilistiche e tecniche, infatti, il vecchio rulebook si distingueva dall'attuale per la presenza di una serie di curiose singolarità - dovute vuoi a disattenzione, vuoi ad inesperienza.
Una di esse, tuttavia, surclassava tutte le altre per randomicità. Corollario esemplificativo di una pergamena di evocazione ferina, essa recitava come segue:

"Esempio: Ray, con un ampio movimento circolare della spada, evoca due lupi, anche in presenza di nebbia."


Aggiunta. Top kek.
 
Top
• Copper
view post Posted on 13/7/2015, 22:06




Le Stats non erano 5?
ReC / AeV / PerM / PerF / CaeM?

11a. Le vecchie stats venivano attribuite dai talenti (all'epoca detti "domìni"), razza del personaggio e bonus personali di vario tipo. Tuttavia le statistiche offerte dalle razze, originariamente, erano molto sbilanciate: infatti la loro somma non era equivalente per tutte le classi, cosa che di conseguenza risultava in razze più forti (elfi, avatar) e razze più "deboli" (orchi). Successivamente questa cosa venne ribilanciata, imponendo come somma totale delle statistiche 700 per tutte le razze. Gli orchi e i mezzorchi gioirono.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 00:15

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


I primi Talenti, definiti all'epoca "Domini" traevano largamente ispirazione dallo shonen Naruto ed erano suddivisi non in due porzioni, bensì in tre, ottenibili alle Energie Bianca, Verde e Blu. Fra i più celebri ricordiamo il Byakugan e lo Sharinga. Anche gran parte delle pergamene del Ninja (classe successivamente sostituita dal Ladro; il vecchio Ladro originale divenne Mentalista) era ispirata a tale shonen; fra le più iconiche c'è da citare il Mille Falchi, Favore dell'Acqua, Rasengan.

Fonti: Vecchie Pergamene Ninja ; Byakugan; Sharingan.

Gli attuali Territori erano dapprima definiti come Clan in guerra fra loro. La peculiarità di questi era il loro essere suddivisi in Eden (Sorya), Terre degli uomini (Toryu) e Inferno (Goryo). Nonostante tale suddivisione, a nessuna razza era precluso alcun clan. Era invece forte il campanilismo, che spingeva spesso gli utenti in campagne di reclutamento in ambito di presentazione dei nuovi arrivati, pratica non del tutto abbandonata ancor oggi. Tale campanilismo è ancora sentito da alcuni utenti della vecchia guardia, anche se, di fatto, oggi Theras è un continente unico e coerente, non più diviso.

Il territorio dell'Akeran, anticamente Goryo, ha visto il susseguirsi del più alto numero di capitani mai registrato su Asgradel. Il comando, inizialmente di Raziel è passato poi all'utente Elidarth, successivamente a Shivian, Andre_03 ed, infine, a Ray.

Storicamente l'utente Yu | Mr. Rabbit (all'inizio Yuu) è" nabbo", qualunque sia la sua Fascia energetica o grado gerarchico (non documentato)

EDIT: Aggiungo altre cose.

Ray ha aperto un topic laconicamente intotalato "CHIUDO IL FORUM" (in capslock), rivelatosi essere uno scherzo.
Fonte: Qui

Un Capo-Clan dell'Edel, all'epoca Sorya, l'utente White, fu deposto tramite sondaggio democratico, fra i membri del suddetto clan, per inattività. Unico caso di tale pratica.
Fonte: Qui

Fra i PnG, Asgradel presenta alcuni importnti celebrità del mondo Videoludico e dei Manga/Anime. Celebri i "Sette mercenari", probabilmente ispirati alla "Flotta dei Sette" dello shonen One Piece, fra i membri dei quali vi erano: Inuyasha, Haru, Sauke Uchiha, Son Goku, Roronoa Zoro e Squall Leonhart.
Fonti: Inuyasha, Haru, Sasuke, Son Goku, Zoro, Squall

Edited by The Jedi Doctor Hobbit Who Lived - 14/7/2015, 01:48
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 14/7/2015, 09:13




CITAZIONE (The Jedi Doctor Hobbit Who Lived @ 14/7/2015, 01:15) 
I primi Talenti, definiti all'epoca "Domini" traevano largamente ispirazione dallo shonen Naruto ed erano suddivisi non in due porzioni, bensì in tre, ottenibili alle Energie Bianca, Verde e Blu. Fra i più celebri ricordiamo il Byakugan e lo Sharinga. Anche gran parte delle pergamene del Ninja (classe successivamente sostituita dal Ladro; il vecchio Ladro originale divenne Mentalista) era ispirata a tale shonen; fra le più iconiche c'è da citare il Mille Falchi, Favore dell'Acqua, Rasengan.

Fonti: Vecchie Pergamene Ninja ; Byakugan; Sharingan.

Gli attuali Territori erano dapprima definiti come Clan in guerra fra loro. La peculiarità di questi era il loro essere suddivisi in Eden (Sorya), Terre degli uomini (Toryu) e Inferno (Goryo). Nonostante tale suddivisione, a nessuna razza era precluso alcun clan. Era invece forte il campanilismo, che spingeva spesso gli utenti in campagne di reclutamento in ambito di presentazione dei nuovi arrivati, pratica non del tutto abbandonata ancor oggi. Tale campanilismo è ancora sentito da alcuni utenti della vecchia guardia, anche se, di fatto, oggi Theras è un continente unico e coerente, non più diviso.

Il territorio dell'Akeran, anticamente Goryo, ha visto il susseguirsi del più alto numero di capitani mai registrato su Asgradel. Il comando, inizialmente di Raziel è passato poi all'utente Elidarth, successivamente a Shivian, Andre_03 ed, infine, a Ray.

Storicamente l'utente Yu | Mr. Rabbit (all'inizio Yuu) è" nabbo", qualunque sia la sua Fascia energetica o grado gerarchico (non documentato)

EDIT: Aggiungo altre cose.

Ray ha aperto un topic laconicamente intotalato "CHIUDO IL FORUM" (in capslock), rivelatosi essere uno scherzo.
Fonte: Qui

Un Capo-Clan dell'Edel, all'epoca Sorya, l'utente White, fu deposto tramite sondaggio democratico, fra i membri del suddetto clan, per inattività. Unico caso di tale pratica.
Fonte: Qui

Fra i PnG, Asgradel presenta alcuni importnti celebrità del mondo Videoludico e dei Manga/Anime. Celebri i "Sette mercenari", probabilmente ispirati alla "Flotta dei Sette" dello shonen One Piece, fra i membri dei quali vi erano: Inuyasha, Haru, Sauke Uchiha, Son Goku, Roronoa Zoro e Squall Leonhart.
Fonti: Inuyasha, Haru, Sasuke, Son Goku, Zoro, Squall

Ogni singolo di questi, soprattutto l'ultimo però, è oro puro.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:29


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Su Asgradel si sa bene che i tempi di risposta specialmente all'interno di una quest sono molto importanti, tuttavia nelle scene libere questo limite viene meno dando al gioco un ritmo più pacato, così pacato che un utente pensò bene di rispondere solo dopo ben sei mesi e mezzo pretendendone anche la continuazione, la ruolata fu chiusa subito dopo.(link attualmente disperso)
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:53

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 14/7/2015, 10:13) 
Ogni singolo di questi, soprattutto l'ultimo però, è oro puro.

*Inchino* Felice di rendermi utile
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 10:24
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Se non sbaglio dalys è stata il primo pg a possedere un artefatto a 4.000 gold ( le scarpette). Per altro, siccome si potevano incantare solo armi, l'utente mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle pericolose. La tecnica a mortale di fascino delle scarpette fu usata due sole volte, contro hyena e gemini.

In compenso l'artefatto in assoluto meno costoso fu il sasso a 50 (mi pare) gold, costituito quasi unicamente da malus. Originariamente si propose di disegnarci sopra una trollface ma non ricordo se apparve nell'immagine dell'incanto definitivo.

L'arma più grande da me mai vista fu la spada lunga dieci metri dell'utente kactuar.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 10:25
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Majo_Anna @ 14/7/2015, 11:24) 
Se non sbaglio dalys è stata il primo pg a possedere un artefatto a 4.000 gold ( le scarpette). Per altro, siccome si potevano incantare solo armi, l'utente mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle pericolose. La tecnica a mortale di fascino delle scarpette fu usata due sole volte, contro hyena e gemini.

In compenso l'artefatto in assoluto meno costoso fu il sasso a 50 (mi pare) gold, costituito quasi unicamente da malus. Originariamente si propose di disegnarci sopra una trollface ma non ricordo se apparve nell'immagine dell'incanto definitivo.

L'arma più grande da me mai vista fu la spada lunga dieci metri dell'utente kactuar.

La trollface c'era, lo ricordo come se fosse ieri :wow: L'incanto era dell'utente Balmur, che come malus non poteva nemmeno liberarsene.
 
Top
• Copper
view post Posted on 14/7/2015, 10:33




CITAZIONE (Majo_Anna @ 14/7/2015, 11:24) 
Se non sbaglio dalys è stata il primo pg a possedere un artefatto a 4.000 gold ( le scarpette). Per altro, siccome si potevano incantare solo armi, l'utente mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle pericolose. La tecnica a mortale di fascino delle scarpette fu usata due sole volte, contro hyena e gemini.

In compenso l'artefatto in assoluto meno costoso fu il sasso a 50 (mi pare) gold, costituito quasi unicamente da malus. Originariamente si propose di disegnarci sopra una trollface ma non ricordo se apparve nell'immagine dell'incanto definitivo.

L'arma più grande da me mai vista fu la spada lunga dieci metri dell'utente kactuar.

LOL lo ricordo come se fosse ieri, si chiamava "Il sasso". Ad ogni abilità attiva corrispondeva un malus, e in più era infarcito da dozzine di altri malus. Nonostante ciò era dotato di un'abilità a costo variabile - estremamente sconveniente secondo un rapporto costo/potenza: per lanciare una tecnica di potenza bassa, doveva spendere un ammontare basso di energie e il sasso, al termine della tecnica, gli si sarebbe fiondato addosso causando anche a lui danni della stessa entità; e così via per ogni consumo energetico. Da notare come il consumo critico avesse un effetto unico, ovvero quello di perforare lo spazio-tempo, perdendosi in un buco nero sulla via del ritorno, riapparendo a velocità ultrasoniche all'altezza dei genitali dell'utilizzatore prima di collassare contro di essi.

Devo ASSOLUTAMENTE trovare la fonte.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 10:38

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


CITAZIONE (Majo_Anna @ 14/7/2015, 11:24) 
Se non sbaglio dalys è stata il primo pg a possedere un artefatto a 4.000 gold ( le scarpette). Per altro, siccome si potevano incantare solo armi, l'utente mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle pericolose. La tecnica a mortale di fascino delle scarpette fu usata due sole volte, contro hyena e gemini.

In compenso l'artefatto in assoluto meno costoso fu il sasso a 50 (mi pare) gold, costituito quasi unicamente da malus. Originariamente si propose di disegnarci sopra una trollface ma non ricordo se apparve nell'immagine dell'incanto definitivo.

L'arma più grande da me mai vista fu la spada lunga dieci metri dell'utente kactuar.

Annina, hai dimenticato di dire che Dalys è stato il PG ad avere il più alto numero di rapporti sessuali/flirt in-game, fino ad ora.
:v:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 14/7/2015, 10:50




CITAZIONE (• Copper @ 14/7/2015, 11:33) 
CITAZIONE (Majo_Anna @ 14/7/2015, 11:24) 
Se non sbaglio dalys è stata il primo pg a possedere un artefatto a 4.000 gold ( le scarpette). Per altro, siccome si potevano incantare solo armi, l'utente mirkito suggerì di infilare delle lame nei tacchi per renderle pericolose. La tecnica a mortale di fascino delle scarpette fu usata due sole volte, contro hyena e gemini.

In compenso l'artefatto in assoluto meno costoso fu il sasso a 50 (mi pare) gold, costituito quasi unicamente da malus. Originariamente si propose di disegnarci sopra una trollface ma non ricordo se apparve nell'immagine dell'incanto definitivo.

L'arma più grande da me mai vista fu la spada lunga dieci metri dell'utente kactuar.

LOL lo ricordo come se fosse ieri, si chiamava "Il sasso". Ad ogni abilità attiva corrispondeva un malus, e in più era infarcito da dozzine di altri malus. Nonostante ciò era dotato di un'abilità a costo variabile - estremamente sconveniente secondo un rapporto costo/potenza: per lanciare una tecnica di potenza bassa, doveva spendere un ammontare basso di energie e il sasso, al termine della tecnica, gli si sarebbe fiondato addosso causando anche a lui danni della stessa entità; e così via per ogni consumo energetico. Da notare come il consumo critico avesse un effetto unico, ovvero quello di perforare lo spazio-tempo, perdendosi in un buco nero sulla via del ritorno, riapparendo a velocità ultrasoniche all'altezza dei genitali dell'utilizzatore prima di collassare contro di essi.

Devo ASSOLUTAMENTE trovare la fonte.

Sasso. :sisi:
 
Top
• Copper
view post Posted on 14/7/2015, 11:10




Toh, trovato. Non so indirizzare i link di forumcommunity nei post precisi, ma è uno degli ultimi alla prima pagina.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 14/7/2015, 11:50




Aggiornato e aggiunti i ringraziamenti.
 
Top
49 replies since 13/7/2015, 16:34   1109 views
  Share