Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Much Ado About Nothing, Contest Luglio 2015 - Svolta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2015, 22:39
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


.
.

Much Ado About Nothing ¬
Svolta


qhxbbQA




Metagamer digievolve...!

MYcb2I5


METAGAMER*!
*With tiny lil' differences..........................................


Momento, momento! Fermate la musica!


FSVQNOi
euNeHxf
gTR1Sn5
8gxf52x
CyStELK
F9t14Q0
8ucddG2
qInvZcH
q2kptGl




Mi destai di soprassalto, tanto agitato da far dondolare violentemente la rete da pesca adattata ad amaca che mi faceva da branda; un paio di piroette sul suo stesso asse, ed eccomi per terra dolorante e disorientato.
A giudicare dal quantitativo di schegge di legno che mi si conficcò sottopelle e dal dondolìo lento ma regolare, che mi cullò il risveglio così come aveva fatto per il sopore, non potevo che trovarmi su una nave. Mi misi in piedi e marciai lento verso l'unica fonte di luce dell'intera cabina, un piccolo oblò che garantiva l'accesso al tenue chiarore lunare. Vidi il mare, a perdita d'occhio, fare su e giù calmo al ritmo del rollìo dell'imbarcazione.
Sono solito dimenticare i sogni in fretta, una volta desto. Eppure quello, in particolare, rimase ostinatamente vivido della mia memoria. Non potei quindi fare a meno di rimuginarvi sopra, per quanto poco una tale stramberia si prestasse a ragionamenti logici.
Il mutamento ne era stato il tema centrale, la svolta. Eppure, alla fine, non era cambiato niente nel me del sogno, così come di certo non poteva essere cambiato niente nel me che dormiva. Un bel buco nell'acqua in un pozzo d'inconcludenza.
Molto rumore per nulla, insomma.


« ANATA WA DARE? KOKO WA DOKO?! DATTEBAYOOO! »


TROPPO RUMORE DAL NULLA!

Alle mie spalle, nell'ombra, una sagoma scura sbraitante versi incomprensibili.
Forse - mi dissi - forse qualcosa era effettivamente cambiato.
Ma sarei vissuto abbastanza per scoprire cosa?

Questa è tutta un'altra storia.



Eh no, niente spiegazioni! :argh: O si capisce o non si capisce, zimbelli.

*ermetista as fuck*


Edited by Ner'Zhul - 10/9/2015, 12:14
 
Top
0 replies since 31/7/2015, 22:39   108 views
  Share