Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Osservazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 16:56
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


È con la testa bassa che mi ritrovo a scrivere questo post, dopo un'incresciosa serie di coincidenze sfortunate e infelici che sono venute ad accavallarsi tutte nello stesso periodo e nelle quali non entrerò nel merito. Vi basti sapere che di recente il corpo amministratori ha affrontato molta aggressività (alle volte addirittura gratuitamente offensiva) da parte non soltanto dell'utenza, ma anche di alcuni membri delle gerarchie e moderatori - senza fare nomi specifici.

Questo post ha la funzione principale di chiedervi gentilmente di fare un passo indietro e guardare a ciò che state dicendo o facendo. I comportamenti violenti, le offese e il rifiuto alla collaborazione e al dialogo (spesso con ragioni risibili, superficiali, non ragionate o del tutto immotivate) ci stanno spingendo all'orlo della nostra sopportazione mentale e, in alcuni casi, anche fisica.

Vorremmo rammentarvi che gli amministratori del forum non sono il vostro punching ball personale; che tutto ciò che facciamo per il forum è a titolo gratuito e non timbriamo alcun cartellino quando ci svegliamo alla mattina e iniziamo a lavorare il forum. Che spesso dobbiamo compiere delle decisioni difficili anche in ragione di urgenze e circostanze delle quali potreste non essere a conoscenza. Vedere e sentire persone che criticano ciò che facciamo in ragione di schemi mentali che sono solamente loro e percezioni fallate o imprecise di determinati contesti ci distrugge. Noi siamo più disposti a tollerare violenze verbali, mancanze di collaborazione/comunicazione, minacce e insulti privi di ragione: trattiamo tutti con educazione e pretendiamo la stessa educazione da parte loro, anche nell'esprimere critiche e asprezze. Noi non abbiamo mai smesso di trattarvi con rispetto, checché ne pensiate voi, e siamo certi che se rifletteste su ciò che facciamo ogni giorno, capireste che il nostro rispetto va interpretato attraverso l'impegno costante, la volontà di lavorare e la presenza incessante con cui lavoriamo sul forum.

Quindi mi trovo costretto a pregarvi di moderare i toni e di non perdere l'educazione e il rispetto nel dialogare con noi.
Grazie.

 
Top
0 replies since 11/8/2015, 16:56   563 views
  Share