Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il disagio., Perché non solo Ray può fare la Youtube-star...!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 11:44
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Ovvero: la storia di due uomini che dovrebbero trovarsi degli hobby più costruttivi. :rotfl:

Beccatevi 'sto montaggione delle avventure videoludiche mie e del signor End, tenendo a mente che è la prima volta che mi diletto dell'arte del video-making ed il risultato potrebbe lasciare a desiderare... :look:

Enjoy! :ponpon:

Video

 
Top
End~
view post Posted on 28/8/2015, 11:59




Ovviamente è vietato ai minori di 18 anni, come ogni cosa in cui vi sia la mia partecipazione :D:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 28/8/2015, 12:35




L'ho guardato mentre pranzavo e stranamente non mi ha fatto passare l'appetito. Il montaggio comunque è fatto molto bene, sopratutto la scena finale di Endymion che viene rektato. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 12:45
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 28/8/2015, 13:35) 
L'ho guardato mentre pranzavo e stranamente non mi ha fatto passare l'appetito. Il montaggio comunque è fatto molto bene, sopratutto la scena finale di Endymion che viene rektato. :rotfl:

È stato divertente ma stressante combattere con Adobe Premiere: è una brutta belva quando non lo conosci per niente. :rotfl: Infatti ci ho messo 3 giorni per montare 10 minuti di video...
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 28/8/2015, 12:56




CITAZIONE (Ner'Zhul @ 28/8/2015, 13:45) 
CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 28/8/2015, 13:35) 
L'ho guardato mentre pranzavo e stranamente non mi ha fatto passare l'appetito. Il montaggio comunque è fatto molto bene, sopratutto la scena finale di Endymion che viene rektato. :rotfl:

È stato divertente ma stressante combattere con Adobe Premiere: è una brutta belva quando non lo conosci per niente. :rotfl: Infatti ci ho messo 3 giorni per montare 10 minuti di video...

Non capisco perchè siate passati da giochi degni di questo modo come Smite e Path of Exile a QUELLA COSA COLORATA COPIATA DA MINECRAFT CHE BOH. :v:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 13:03
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 28/8/2015, 13:56) 
CITAZIONE (Ner'Zhul @ 28/8/2015, 13:45) 
È stato divertente ma stressante combattere con Adobe Premiere: è una brutta belva quando non lo conosci per niente. :rotfl: Infatti ci ho messo 3 giorni per montare 10 minuti di video...

Non capisco perchè siate passati da giochi degni di questo modo come Smite e Path of Exile a QUELLA COSA COLORATA COPIATA DA MINECRAFT CHE BOH. :v:

Perché tendenzialmente ci piace giocare cose in cui devi pensare poco, per cazzeggiare verbalmente senza pensieri... :asd:
 
Top
Lunatic ( )
view post Posted on 31/8/2015, 10:54




CITAZIONE
"Lei stia attento che appena si gira la trasformo in un'altervista".

Best quote.
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 07:50
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,595
Location:
Valinor

Status:


Ho appena visto l'inferno.
 
Top
End~
view post Posted on 12/1/2016, 13:48




L'inferno è non avere un amichetto per giocare come un tempo: damn exams c.c
E ricordate di mettere. Un mi piace e un commento oltre che condividere su facebook, google+, alteravista echealtroc'èbho, se volete un altro video nel duemilaecredici ahahaha

Ho un futuro da youtuber che deve partire o.o
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:59
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Last Century @ 12/1/2016, 07:50)
Ho appena visto l'inferno.

2funny4u.
CITAZIONE (Endymion~ @ 12/1/2016, 13:48)
L'inferno è non avere un amichetto per giocare come un tempo: damn exams c.c
E ricordate di mettere. Un mi piace e un commento oltre che condividere su facebook, google+, alteravista echealtroc'èbho, se volete un altro video nel duemilaecredici ahahaha

Ho un futuro da youtuber che deve partire o.o

*damn exams&poli-firewalls. :sigh:
 
Top
9 replies since 28/8/2015, 11:44   284 views
  Share