Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande & Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2015, 13:42
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Al momento non vi è un topic specifico per gli Uomini di Pietra. Puoi trovare maggiori informazioni nell'ambientazione dell'Erydlyss, però.
[LiNk]
 
www //  Top
miky1992
view post Posted on 5/9/2015, 12:17




stavo sistemando i link alle giocate.

queste sono giocate tutelate o le metto sotto giocate libere?
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 13:30
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Tutelate.
 
www //  Top
miky1992
view post Posted on 5/9/2015, 13:33




CITAZIONE (Y u u @ 5/9/2015, 14:30) 
Tutelate.

ok, grazie mille.
 
Top
Ul†ima
view post Posted on 5/9/2015, 22:32




Domanda. Per quanto riguarda il racconto autoconclusivo richiesto in "Tesoro", mi rendo conto che bisogna seguire le normali regole per le giocate autoconclusive per le fazioni. La mia domanda è: è necessaria la partecipazione del mio PG? Mi spiego. Ho una mezza idea di una serie di giocate collegate fra loro, a partire da Avidità in poi, ma non direttamente collegate con il mio personaggio, che è già impegnato a seguire gli eventi di Fetiales e dell'Ahriman. Piuttosto avevo una mezza idea di muovere un PNG apposito creato ad hoc e che probabilmente avrà un ruolo in tutto il virtuale filone della storia. E' possibile fare questa cosa?
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 22:42
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Avrei una domanda parzialmente legata alla questione sollevata da Ultima: cronologicamente parlando, in che punto si piazza questo evento rispetto agli altri più recenti (e ancora in corso)?
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 01:37
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Ul†ima @ 5/9/2015, 23:32)
Domanda. Per quanto riguarda il racconto autoconclusivo richiesto in "Tesoro", mi rendo conto che bisogna seguire le normali regole per le giocate autoconclusive per le fazioni. La mia domanda è: è necessaria la partecipazione del mio PG? Mi spiego. Ho una mezza idea di una serie di giocate collegate fra loro, a partire da Avidità in poi, ma non direttamente collegate con il mio personaggio, che è già impegnato a seguire gli eventi di Fetiales e dell'Ahriman. Piuttosto avevo una mezza idea di muovere un PNG apposito creato ad hoc e che probabilmente avrà un ruolo in tutto il virtuale filone della storia. E' possibile fare questa cosa?

No; nel caso del racconto autoconclusivo c'è bisogno del PG.
CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 5/9/2015, 23:42) 
Avrei una domanda parzialmente legata alla questione sollevata da Ultima: cronologicamente parlando, in che punto si piazza questo evento rispetto agli altri più recenti (e ancora in corso)?

Subito successivo a "Dall'abisso".
 
www //  Top
miky1992
view post Posted on 7/9/2015, 19:52




Domanda: i draghi di grida dal cielo come resistenza sono paragonabili ai draghi normali? Cioè sanguinano,muoiono ecc?
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:45
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (miky1992 @ 7/9/2015, 20:52) 
Domanda: i draghi di grida dal cielo come resistenza sono paragonabili ai draghi normali? Cioè sanguinano,muoiono ecc?

Ora che hanno perso la loro immortalità, possono morire.
Sanguinano come di norma.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 14/9/2015, 20:51




Nell'ottica di voler legare tra loro le giocate presentate per l'evento...

Se ci è dato sapere, è prevista l'apertura di un terzo bando prima della chiusura del secondo?
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 23:21
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 14/9/2015, 21:51) 
Nell'ottica di voler legare tra loro le giocate presentate per l'evento...

Se ci è dato sapere, è prevista l'apertura di un terzo bando prima della chiusura del secondo?

Risposta.
 
www //  Top
view post Posted on 15/9/2015, 10:50
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Domanda sbarazzina time! :8D:


La data di chiusura del bando di Azione è quella entro la quale deve necessariamente concludersi la scena? Oppure è un riferimento entro cui si deve fare quel primo giro di post, e poi può continuare anche a bando chiuso?
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 11:03
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Deve essere valutabile entro quella data - quindi in teoria concludersi, altrimenti la giocata sarebbe considerata interrotta e non convalidabile per l'assegnazione delle meraviglie.
Se poi dopo la convalida volete fare altri post, siete liberi di farli.
 
www //  Top
miky1992
view post Posted on 15/9/2015, 11:35




Mera curiosità, se per volontà mia o "cause naturali" il mio PG crepasse le meraviglie accumulate andrebbero perse?

Ovviamente parlo di cambi bonus
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 11:41
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (miky1992 @ 15/9/2015, 12:35) 
Mera curiosità, se per volontà mia o "cause naturali" il mio PG crepasse le meraviglie accumulate andrebbero perse?

Ovviamente parlo di cambi bonus

Se usi il cambio bonus rimangono, altrimenti le perdi.
 
www //  Top
55 replies since 30/8/2015, 18:45   873 views
  Share