Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande & Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 19:12
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Ci saranno delle occasioni in cui poter spendere le proprie Meraviglie nel corso dell'evento? Oppure sarà tutto disponibile solo a Marzo?
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 19:26
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 17/9/2015, 20:12) 
Ci saranno delle occasioni in cui poter spendere le proprie Meraviglie nel corso dell'evento? Oppure sarà tutto disponibile solo a Marzo?

No, anzi.
Sarà quasi tutto disponibile all'interno dell'evento stesso.
Le occasioni per spendere le Meraviglie appariranno a breve. :sisi:
 
www //  Top
Ul†ima
view post Posted on 17/9/2015, 20:40




Più che una domanda ho una piccola richiesta: qualcuno potrebbe gentilmente aggiustare il nome di questa giocata con il seguente codice? Grazie mille.

CODICE
<span style="color:darkred"><b>Saga delle Ombre</b></span> ~ La maledizione del cristallo
 
Top
Shervaar
view post Posted on 22/9/2015, 16:13




E' possibile proporre più scene per il 3° bando cumulando ricompense?

E' possibile proporre una scena iniziata in altri ambiti, ma che in effetti casca a faciolo, considerando validi per il bando solo i post successivi alla sua apertura?
[Modificando ovviamente il titolo come richiesto dal regolamento]
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 16:24
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 22/9/2015, 17:13) 
E' possibile proporre più scene per il 3° bando cumulando ricompense?

E' possibile proporre una scena iniziata in altri ambiti, ma che in effetti casca a faciolo, considerando validi per il bando solo i post successivi alla sua apertura?
[Modificando ovviamente il titolo come richiesto dal regolamento]

1. No. Solo una ricompensa a utente. :sisi:
2. No; deve iniziare nei territori disponibili.
 
www //  Top
view post Posted on 26/9/2015, 16:20
Avatar

what a thrill
····

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Nelle scene free del bando Azione bisogna usare per forza il proprio personaggio se si vuole avere ricompensa?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2015, 17:11
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Snek @ 26/9/2015, 17:20) 
Nelle scene free del bando Azione bisogna usare per forza il proprio personaggio se si vuole avere ricompensa?

Sì.
Potresti utilizzare un png, ma senza ricompensa del bando. :sisi:
 
www //  Top
miky1992
view post Posted on 1/10/2015, 22:46




più che domanda una proposta. In mercato sarebbe possibile fare offerte per acquistare meraviglie'
 
Top
Endymion~
view post Posted on 7/10/2015, 16:51




La Free di Azione, benché di sua natura non lo sia, ma visto che è richiesta da un bando, si considera una giocata tutelata?

Edit:
-Sui duelli-
Capisco che puntare in un duello sul proprio avversario sarebbe scorretto, ma non si potrebbe scommettere su se stessi?
Capisco che si possa mettere in palio con l'avversario le meraviglie, ma se io volessi massimizzare il guadagno puntando su me stesso non è possibile? (ad esempio se l'avversario non avesse meraviglie/non volesse scommetterle io non guadagnerei molto dal fare un duello in corsa all'oro che non in un altro ambito)

Edited by Endymion~ - 14/10/2015, 15:07
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 23:23
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (miky1992 @ 1/10/2015, 23:46)
più che domanda una proposta. In mercato sarebbe possibile fare offerte per acquistare meraviglie'

No, bisogna aspettare che qualcuno ponga un'offerta di vendita.
CITAZIONE (Endymion~ @ 7/10/2015, 17:51) 
La Free di Azione, benché di sua natura non lo sia, ma visto che è richiesta da un bando, si considera una giocata tutelata?

Edit:
-Sui duelli-
Capisco che puntare in un duello sul proprio avversario sarebbe scorretto, ma non si potrebbe scommettere su se stessi?
Capisco che si possa mettere in palio con l'avversario le meraviglie, ma se io volessi massimizzare il guadagno puntando su me stesso non è possibile? (ad esempio se l'avversario non avesse meraviglie/non volesse scommetterle io non guadagnerei molto dal fare un duello in corsa all'oro che non in un altro ambito)

1. No.
2. No.
 
www //  Top
Endymion~
view post Posted on 19/10/2015, 15:20




Altra domanda: per il bando "intralcio" -quello sui duelli-: si possono iscrivere più duelli?
(Sì, voglio riempirmi di meraviglie o.o)
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 15:42
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Endymion~ @ 19/10/2015, 15:20) 
Altra domanda: per il bando "intralcio" -quello sui duelli-: si possono iscrivere più duelli?
(Sì, voglio riempirmi di meraviglie o.o)

No, è possibile partecipare solo con un duello.
 
www //  Top
view post Posted on 20/12/2015, 22:18
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Per partecipare alle aste quindi bisogna eventualmente mandare un PM al banditore d'aste?
 
Top
Endymion~
view post Posted on 20/12/2015, 22:31




Yeee, domande time! :D

Al che ho in mente un cambio pg con bonus a breve - ma i pg sono stati introdotti sia in corsa all'oro che in altre giocate aperte recentemente da me- mi chiedevo come vanno interpretati i Gold Ticket. Al pari di un artefatto, cioè andrebbero persi con il cambio pg, o si mantengono per il futuro?

Per gli artefatti l'asta è di 1 mese come al solito? (finiscono il 20/01/2016?)
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 23:53
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 20/12/2015, 22:18)
Per partecipare alle aste quindi bisogna eventualmente mandare un PM al banditore d'aste?

Sì, come di regola.
CITAZIONE (Endymion~ @ 20/12/2015, 22:31) 
Yeee, domande time! :D

Al che ho in mente un cambio pg con bonus a breve - ma i pg sono stati introdotti sia in corsa all'oro che in altre giocate aperte recentemente da me- mi chiedevo come vanno interpretati i Gold Ticket. Al pari di un artefatto, cioè andrebbero persi con il cambio pg, o si mantengono per il futuro?

Per gli artefatti l'asta è di 1 mese come al solito? (finiscono il 20/01/2016?)

Il ticket va considerato come un qualsiasi altro oggetto d'erboristeria. Lo tieni con un cambio pg con bonus, altrimenti lo perdi.
Le aste finiscono con il termine dell'evento.
 
www //  Top
55 replies since 30/8/2015, 18:45   873 views
  Share