Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Stig

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 6/9/2015, 11:09




vorrei acquistare un amuleto razziale :8D:

l'amuleto posso personalizzarlo come voglio vero?

Memoria ancestrale [Molte progenie dei draghi sono condannate a vivere una vita eternamente più lunga di quella media di un umano, maledette inoltre dal possedere la memoria ferrea della razza draconica. Alcune di loro hanno dunque sviluppato un meccanismo difensivo che permette di manipolare la loro stessa memoria, permettendogli di vivere con più serenità. Con un utilizzo di questa passiva è infatti possibile recuperare, dimenticare o distorcere un ricordo del proprio passato quasi a comando.] (Numero di utilizzi: 6)

Edited by miky1992 - 6/9/2015, 12:26
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/9/2015, 11:24




CITAZIONE (miky1992 @ 6/9/2015, 12:09) 
vorrei acquistare un amuleto razziale :8D:

l'amuleto posso personalizzarlo come voglio vero?

Puoi personalizzarlo come vuoi, ma dovresti specificare quale razziale acquisisci. :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 6/9/2015, 11:29




CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 6/9/2015, 12:24) 
CITAZIONE (miky1992 @ 6/9/2015, 12:09) 
vorrei acquistare un amuleto razziale :8D:

l'amuleto posso personalizzarlo come voglio vero?

Puoi personalizzarlo come vuoi, ma dovresti specificare quale razziale acquisisci. :sisi:

inserita.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/9/2015, 11:36




Aggiungi il link al conto in firma, poi potrò convalidare l'acquisto. :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 6/9/2015, 11:39




CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 6/9/2015, 12:36) 
Aggiungi il link al conto in firma, poi potrò convalidare l'acquisto. :sisi:

fatto.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/9/2015, 11:46




Scalo.
 
Top
miky1992
view post Posted on 1/7/2016, 13:25




vorrei acquistare questi oggetti

Amuleto razziale
Un semplicissimo oggetto che, se indossato, permetterà al portatore di emulare un'altra delle abilità passive garantite dalla propria razza. Siccome al momento della creazione della scheda è possibile selezionare una sola fra le quattro abilità razziali proposte, questo oggetto permette di ottenerne una ulteriore, purché sempre appartenente a quelle disponibili per la razza del personaggio che lo indossa. L'Amuleto si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G con passiva: Soffio di fuoco [La caratteristica predominante dei draghi è senza dubbio la loro possibilità di soffiare fuoco sui propri nemici, ardendoli vivi e consumandoli nelle fiamme. Alcune progenie mantengono questa capacità, che possono utilizzare allo stesso modo. Consumando un utilizzo di questa passiva è infatti possibile emettere un getto di fuoco (interpretabile anche come una frusta, una sfera o altro a seconda delle personalizzazioni) che andrà considerato dall'avversario come un normale attacco fisico e seguirà tutte le normali regole di confronto fra CS.] (Numero di utilizzi: 6)


Corallo
Il possessore di un Corallo vedrà le proprie CS aumentare di 4 unità. Con questo potenziamento il personaggio potrà mutare aspetto parzialmente, rimanendo sempre riconoscibile, ma tale mutazione dovrà essere specificata in scheda, così come le CS ottenute dal suo uso. 4 cs in forza
Costo: 200G

tot 500
 
Top
Numar55
view post Posted on 2/7/2016, 15:25




Scalo.
 
Top
7 replies since 6/9/2015, 11:09   134 views
  Share