Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

The Blazing Rose, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 19:23
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Ed ecco qua il confronto: potete mangiare, ruttare, copulare, quel che vi pare. Sbizzarritevi pure.
 
Top
Ashel
view post Posted on 5/12/2015, 20:43




CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 5/12/2015, 19:23) 
potete mangiare, ruttare, copulare

Andiamo e moltiplichiamoci :wow:
 
Top
Lill'
view post Posted on 6/12/2015, 02:24




Potrei far pasare Rick da un conciatore a lasciargli gli stivali da aggiustare appena arrivato in paese? Mi sembra abbastanza pacifica come cosa, ma dimmi tu se posso prendermi qualche libertà o se ci sarebbe una risposta specifica :v:
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 09:29
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Lill' @ 6/12/2015, 02:24) 
Potrei far pasare Rick da un conciatore a lasciargli gli stivali da aggiustare appena arrivato in paese? Mi sembra abbastanza pacifica come cosa, ma dimmi tu se posso prendermi qualche libertà o se ci sarebbe una risposta specifica :v:

Certamente, nessun problema :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 20:12
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Ashel @ 6/12/2015, 19:30) 
Posté :v:

:iena:
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/12/2015, 18:13




Buona fortuna per la giocata! :sisi:

Sembra davvero interessante, ma altri impegni e la natura del personaggio mi han convinto a non iscrivermi ;)
 
Top
Lill'
view post Posted on 8/12/2015, 18:19




Approfitto per dire che purtroppo posterò in serata di Giovedì per mancanza di tempo (leggi: sonno :riot: ), e non di carica. Non fatevela calare neanche voi!
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 18:27
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 8/12/2015, 18:13) 
Buona fortuna per la giocata! :sisi:

Sembra davvero interessante, ma altri impegni e la natura del personaggio mi han convinto a non iscrivermi ;)

Grazie :8D: se tutto va bene non dovrebbe essere l'ultima, magari per la prossima sarai dei nostri.

CITAZIONE (Lill' @ 8/12/2015, 18:19) 
Approfitto per dire che purtroppo posterò in serata di Giovedì per mancanza di tempo (leggi: sonno :riot: ), e non di carica. Non fatevela calare neanche voi!

Nessun problema, figurati :zxc:
 
Top
Ashel
view post Posted on 8/12/2015, 18:55




CITAZIONE (The Grim @ 8/12/2015, 18:13) 
Buona fortuna per la giocata! :sisi:

Sembra davvero interessante, ma altri impegni e la natura del personaggio mi han convinto a non iscrivermi ;)

:yeah:
 
Top
Lunatic ( )
view post Posted on 10/12/2015, 13:30




Ho mezzo post pronto, stasera l'altro mezzo.
 
Top
Lill'
view post Posted on 10/12/2015, 22:07




Fatal, contrordine: ho bisogno di un giorno di proroga.
A buon rendere!
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 22:24
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Lill' @ 10/12/2015, 22:07) 
Fatal, contrordine: ho bisogno di un giorno di proroga.
A buon rendere!

Fai pure :sisi:
 
Top
Lill'
view post Posted on 12/12/2015, 03:13




Fatto!
@Fatal: nel dubbio ho scalato le energie per l'abilità, ché mi sembrava la cosa più giusta non essendo a fine scenico.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 09:57
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Lill' @ 12/12/2015, 03:13) 
Fatto!
@Fatal: nel dubbio ho scalato le energie per l'abilità, ché mi sembrava la cosa più giusta non essendo a fine scenico.

Sì va bene così; puoi considerare come se l'effetto durasse per tutta la permanenza alla locanda, per il momento, visto che ora passeremo direttamente alla fase in confronto come vi avevo anticipato. Dunque bando alle ciance, e passiamo al gioco:

L'interno della locanda è già descritto nel post, potete immaginarla come di circa medie dimensioni e moderatamente piena con gente che beve, mangia, sghignazza e via dicendo. Ciale ha già individuato il contatto, Cassandra viene diretta a lei dall'oste - che dopo qualche sonora sbuffata le indica la donna bionda all'angolo. Particolare curioso, sembra essere preoccupato, almeno a giudicare dalla sua espressione. Di questo può accorgersi anche Rick, quando l'oste l'attimo dopo incontra il suo sguardo - presumibilmente in attesa di sapere che cosa vuole. Paradossalmente, anche un uomo a qualche tavolo dal bancone ti rivolge uno sguardo simile quando ti vede entrare: è un giovane dai capelli castani disordinati, con segni di lividi sulle labbra.

La donna con la rosa è una giovane dalla pelle chiara a metà fra i venti e i trenta, corporatura media; porta i capelli lunghi raccolti dietro alla nuca, indossa vesti pesanti adatti al clima, guanti a mezze dita e sciarpa di velluto rosso. L'unica parte scoperta del suo corpo, oltre le dita sottili, è il viso: ha dei lineamenti decisamente piacenti e sorridenti, labbra rosse piene, occhi color grigio metallo. O per lo meno, l'unico visibile. Il sinistro è infatti coperto da una benda piratesca color marrone scuro, segno che probabilmente lo ha perso in qualche modo. Un altro particolare percepibile da chi vi è abbastanza vicino sta nel suo profumo particolarmente intenso (quasi da risultare sgradevole). Dal momento che Ciale è l'unica ad averla avvicinata per il momento, è a lei che si rivolge, invitandola a sedersi:

« Sei venuta al posto giusto, allora. » afferma con voce gioviale « Sai, cominciavo a pensare che non si sarebbe presentato nessuno. Vuoi qualcosa da bere? »

Nel mentre continua a giochicchiare coi petali, strusciandoseli fra le dita.
 
Top
476 replies since 5/12/2015, 19:23   2923 views
  Share