Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Mercati, Free role per Sorran, Ahren e chiunque si voglia aggregare...

« Older   Newer »
  Share  
.Ahren
view post Posted on 15/2/2016, 11:35 by: .Ahren




Il sole non aveva fatto ancora capolino all’orizzonte quando Ahren si svegliò. Erano settimane che progettava la partenza. Il suo mentore riteneva di avergli insegnato tutto quello che poteva apprendere, ed era ora che facesse nuove esperienze per migliorare le proprie abilità. Ormai non era più un ragazzino ed era giusto che si facesse una vita propria, lontano dalla famigliare protezione della sua tribù. Certo, aveva meditato a lungo sulle modalità e le tempistiche della partenza, ma ormai era certo di non poterla più posticipare. Aveva deciso di lasciare il villaggio la mattina presto, mentre tutti dormivano. Non era mai stato bravo con gli addii, e non era neanche detto che quello lo sarebbe stato. La vita di un elfo è lunga, molto lunga, quindi magari un giorno gli si sarebbe presentata l'occasione di tornare.
Indossò il mantello per ripararsi dal freddo mattutino, prese la borsa con un po’ di cibo per il viaggio, si sistemò le uniche due armi che aveva (un semplice pugnale ed un arco con faretra) ed uscì dalla sua abitazione. In pochi secondi scese dall'albero sul quale si trovava la sua piccola casupola (come il resto delle costruzioni del villaggio) e, non senza una punta di malinconia, si incamminò lontano dalle famigliari fronde degli alberi che per decenni erano state sinonimo di casa.

Passarono diversi giorni durante i quali non gli capitò di incrociare altri viaggiatori lungo il tragitto. Le provviste cominciavano a scarseggiare, ma nel caso in cui fossero finite non sarebbe stato un problema procacciarsi del cibo. Bacche, frutti e selvaggina erano relativamente abbondanti nella zona, o almeno lo erano per chi sapeva dove cercare. L’unica compagnia erano stati gli sporadici richiami che gli animali si scambiavano l’un l’altro e i cinguetti degli uccelli nascosti tra le chiome degli alberi. Fu proprio mentre era concentrato ad ascoltare le loro melodie che cominciò a sentire un’interferenza nel loro canto, un brusio che faceva da sgradevole sottofondo a quelle dolci composizioni canore. Incuriosito, Ahren cominciò a dirigersi verso quella che riteneva fosse la direzione dalla quale proveniva il rumore e proseguì per una buona mezz’ora fino a quando non ne vide la fonte: un mercato. Alle sue spalle, a poche miglia di distanza, un Shaogal Crann dominava incontrastato la foresta.



Edited by .Ahren - 15/2/2016, 12:01
 
Top
4 replies since 15/2/2016, 02:22   262 views
  Share