Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

In the Endless' eyes, Post di Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2016, 23:13
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


yay *_*/!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 06:04
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,593
Location:
Valinor

Status:


Il post deve concludersi dopo aver accettato il "contratto" immagino, ma lo chiedo per sicurezza.
Poi volevo sapere se era possibile intervallare i dialoghi dell'npc con delle frasi del mio personaggio, senza però alterare le tue, giusto per fare una cosa un pochino più armoniosa. Infine, forse non l'ho compreso io dal testo, ma si può avere una descrizione del personaggio che ci recluta? Nel senso, il volto soprattutto, giusto per una questione di narrativa, visto che mi sembra una cosa importante che lo si possa vedere in viso anche sotto il cappello.
Ultimissima cosa: le modalità con cui arriviamo lì sono completamente a nostra discrezione, quindi possiamo inventarci qualsiasi cosa che non sia eccessivamente pazzerella?
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 09:46
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (Last Century @ 1/4/2016, 07:04) 
Il post deve concludersi dopo aver accettato il "contratto" immagino, ma lo chiedo per sicurezza.
Poi volevo sapere se era possibile intervallare i dialoghi dell'npc con delle frasi del mio personaggio, senza però alterare le tue, giusto per fare una cosa un pochino più armoniosa. Infine, forse non l'ho compreso io dal testo, ma si può avere una descrizione del personaggio che ci recluta? Nel senso, il volto soprattutto, giusto per una questione di narrativa, visto che mi sembra una cosa importante che lo si possa vedere in viso anche sotto il cappello.
Ultimissima cosa: le modalità con cui arriviamo lì sono completamente a nostra discrezione, quindi possiamo inventarci qualsiasi cosa che non sia eccessivamente pazzerella?

Allora, rispondo per punti:
1. Il post si deve concludere contenendo almeno l'accettazione del contratto, poi sei libero di aggiungere altre cose a contorno (ad esempio un ulteriore tentativo di interazione con il png o un balletto sexy èwè)
2. Puoi intervallare tue frasi alle sue. Se queste implicano o vorrebbero un'interazione fammelo presente e ti dico come reagisce così da rendere il tutto più armonioso.
3. No, non sei tu che non lo hai compreso, sono io che sono stata volutamente vaga. Molto in questa quest è non detto e lasciato alla vostra iniziativa "indagatoria". Ti trovi davanti a un uomo che, pur essendo seduto, ti pare evidentemente molto alto. Ha un fisico estremamente magro, ma in parte nascosto dall'ampio mantello color smeraldo in cui è avvolto. Porta un cappello con una tesa ampia dello stesso colore, ma riesci comunque a vedere i capelli ricci corvini. La pelle è olivastra e ha due curiose iridi dorate, labbra morbide, un sorriso candido. Adotta spesso espressioni ironiche o provocatorie, non porta barba. Non fa nulla per celarti il suo aspetto, ma pare circospetto e attento a non mostrarsi a chi sta attorno. Come lui stesso ti dice, il taglio e il tipo di stoffa di cui è vestito evidenziano che si tratta di abiti di sartoria e di ottima qualità, probabilmente molto costosi.
Non voglio imboccare al tuo pg alcuna deduzione derivante dal suo aspetto (es. non riguardante il caso concreto: ha un barbone, wowo, allora è un uomo cattivo e brutale). Ma se tu vuoi conferme a qualche deduzione del tuo pg puoi tentare di averle in questa sede.
4. Le modalità con cui arrivate lì sono a vostra discrezione: avendo pg molto diversi volevo lasciarvi la massima libertà senza scriptare nulla.
Se però uno qualunque di voi volesse un consiglio e/o un'indicazione posso dargliela tranquillamente. Ancora, se qualcuno vuole fare un'entrata in scena per motivi specifici può chiedermi qui e creare interazioni (es. vorrei essere contattato da un inviato di quel png che è anche il mio compagno di avventure dell'infanzia, è possibile?).
Comunque siete totalmente liberi, a meno che il vostro ingresso in scena non comporti legami stretti con il png che dovete incontrare (es. se volete vi contatti suo fratello, dovete prima chiedermi se ha un fratello).
 
Top
K i t a *
view post Posted on 1/4/2016, 12:24




WEWEWE a tutti voi.

Domanda: l'amico di cui parla il tipo sexy (8D) che ci vuole ingaggiare è a nostra discrezione? Cioè, non dev'essere per tutti la stessa persona, giusto?
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:04
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (K i t a * @ 1/4/2016, 13:24) 
WEWEWE a tutti voi.

Domanda: l'amico di cui parla il tipo sexy (8D) che ci vuole ingaggiare è a nostra discrezione? Cioè, non dev'essere per tutti la stessa persona, giusto?

8D
Esatto è a vostra discrezione (in tal caso, in gdr si tratterebbe di un "procacciatore di sicari" che è stato ingaggiato allo scopo di contattare probabili interessati alla proposta). Ognuno può essere contattato da uno diverso, e in tal caso vorrà dire che il tipo sexy ha ingaggiato una rete di emissari per raggiungere rapidamente più orecchie possibili.
Se invece vuoi essere contattata da un png davvero legato a quello che ti ha parlato sarò io a dirti di chi si tratta. Dimmi tu.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 1/4/2016, 13:12




Preferisco la seconda ipotesi, visto che Ryellia è davvero discutibile che si relazioni a un procacciatore di sicari così!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 14:29
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Preferisci un png donna o uomo? In che luogo vorresti incontrarlo/che luoghi il tuo pg frequenta abitualmente?
 
Top
K i t a *
view post Posted on 2/4/2016, 11:31




Allora, Ryellia in questo momento deve mantenere un bassissimo profilo, visto che non deve essere riconosciuta da nessuno che possa riferire ai Lancaster, per cui è fattibile che frequenti posti non proprio adatti a una signora nobile. A maggior ragione potrebbe interessarsi a qualcosa che la porti a guadagnare del denaro, vista la situazione. Il sesso del png è indifferente!
Hai qualche idea? :3
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 15:31
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (K i t a * @ 2/4/2016, 12:31) 
Allora, Ryellia in questo momento deve mantenere un bassissimo profilo, visto che non deve essere riconosciuta da nessuno che possa riferire ai Lancaster, per cui è fattibile che frequenti posti non proprio adatti a una signora nobile. A maggior ragione potrebbe interessarsi a qualcosa che la porti a guadagnare del denaro, vista la situazione. Il sesso del png è indifferente!
Hai qualche idea? :3

Dunque, diciamo allora che, mentre ti trovi in una taverna (se ti può andare come posto), ti avvicina quella che sembrerebbe una delle cameriere. Gli abiti sono anonimi, con un grembiule troppo largo, un viso segnato da qualche malattia della pelle (tipo cicatrici del vaiolo) e i capelli scuri raccolti dietro la nuca e coperti da una cuffietta. Ha una corporatura e un'altezza nella media.
Prima che tu possa ordinare alcunchè, ti poggia davanti un bicchiere colmo di birra e si china a parlarti all'orecchio. Noti che le sue iridi sono di un vivido colore lilla.
"Sei qui per goderti il paesaggio o in cerca di qualcosa m'am?"
Si alza e continua a parlarti a un passo di distanza.
"Molti sono insoddisfatti in questa vita. Ma pochi trovano un'opportunità".
Ti allontani e noti che sotto il bicchiere che ha posto sul tavolo c'è una sottile pergamena con indicato un luogo, quello in cui poi avviene l'incontro.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:50
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Per chi manca: pensate di postare nei prossimi giorni? vi serve una proroga?
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 06:47
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,593
Location:
Valinor

Status:


Io ho postato già, ma lo scrivo per giustizia, non penso di proseguire la quest salvo richiesta esplicita della Qm, nel quale caso mi impegnerò a portare a termine la parola data, come di consueto, senza alcun tipo di problema, in serenità. Avviso per correttezza, niente di più, specialmente per rispetto della Qm a cui rimarrà traccia scritta del mio abbandono e non debba ritrovarsi a giustificare la mia scomparsa con terze parti.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 14:15
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Ti ringrazio della correttezza.
A questo punto chiedo a Lucius un poco di pazienza per darmi modo di riorganizzare la quest.
La mia prosecuzione della giocata non ha alcuna intenzione di sminuire la situazione comunicata in questi giorni e tanto meno vuole essere una dimostrazione di leggerezza.
Del diman non v'è certezza, diceva uno più saggio di me (che sono molto poco saggia), ma dell'oggi sicuramente sì. E oggi si prosegue.
Ovviamente Lucius sei libero di decidere se aspettare o meno. Dalla mia ho la volontà di finire questa giocata con tutta la serietà di cui sono capace (ehi, non è una grande garanzia, ma si fa come si può).
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 14:32
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


tumblr_inline_o41qm6QEYG1t971e3_500

 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 21:17
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


-I passatempi della donna verranno rivelati nel prossimo post, insieme almeno al nome? Altrimenti chiederei entrambe le cose già da ora :sisi:
-Possiamo svolgere la scena a Ladeca?

Vorrei inoltre attivare la seguente Passiva osservando l'uomo in verde:
CITAZIONE
» Intuito: abituati da sempre a barcamenarsi tra i rischi del continente, i possessori di questo talento hanno sviluppato un intuito fuori dal comune che gli permette, con una semplice occhiata ad un interlocutore, di capire cosa sia in grado di fare, di fatto apprendendone la classe e il talento di appartenenza. (Numero di utilizzi: 6)

Cosa noto/capisco di lui e delle sue abilità?
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 23:48
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 9/4/2016, 22:17) 
-I passatempi della donna verranno rivelati nel prossimo post, insieme almeno al nome? Altrimenti chiederei entrambe le cose già da ora :sisi:
-Possiamo svolgere la scena a Ladeca?

Vorrei inoltre attivare la seguente Passiva osservando l'uomo in verde:

Cosa noto/capisco di lui e delle sue abilità?

- l'uomo non ti darà risposta a queste domande prima che tu accetti l'incarico (cosa che puoi fare nel tuo post). senza questa garanzia non vuole sbottonarsi sui dettagli.

-la scena con il png si svolge a ladeca quella del vostro reclutamento dove volete ^^

-per la passiva: si tratta di un talento informatore e di una classe ladro, ma intuisci anche che possiede notevoli abilità (off gdr abilità personali) assimilabili a quelle di un acrobata o comunque di un individuo molto più agile del normale
 
Top
161 replies since 31/3/2016, 23:13   968 views
  Share