Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La crociata del traditore ~ cenere alla cenere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 18:43
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,592
Location:
Valinor

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 2/4/2016, 17:24) 
Io voto per
• Leanne e Raymond lasceranno Lithien il prima possibile, per evitare di rimanere coinvolti in ulteriori problemi.
Perchè secondo me il prima possibile non indica senza le dovute precauzioni (che possono essere equipaggiamenti o attenzione a dettagli e pericoli possibili durante il viaggio) ma senza una mèta precisa. Partendo senza un luogo in mente immagino che Raymond punti a tornare verso casa, spingendosi quindi a Sud.

Il fatto che in generale ci siano pochi controlli non da comunque la possibilità di entrare visibilmente armati, vero?

Fai come me che ho nascosto un pugnale tra le tette tipo Xena. Solo qualità.
 
Top
Lul~
view post Posted on 2/4/2016, 18:46




A me appaiono solo se mi trasformo :lui:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:06
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Last Century @ 2/4/2016, 19:43) 
CITAZIONE (RamsesIII @ 2/4/2016, 17:24) 
Io voto per
• Leanne e Raymond lasceranno Lithien il prima possibile, per evitare di rimanere coinvolti in ulteriori problemi.
Perchè secondo me il prima possibile non indica senza le dovute precauzioni (che possono essere equipaggiamenti o attenzione a dettagli e pericoli possibili durante il viaggio) ma senza una mèta precisa. Partendo senza un luogo in mente immagino che Raymond punti a tornare verso casa, spingendosi quindi a Sud.

Il fatto che in generale ci siano pochi controlli non da comunque la possibilità di entrare visibilmente armati, vero?

Fai come me che ho nascosto un pugnale tra le tette tipo Xena. Solo qualità.

L'idea era quella, però non ho le tette :bah:

Lo nasconderò nei pantaloni! :asd: Solo virilità.
 
Top
Lill'
view post Posted on 2/4/2016, 20:15




QUOTE (RamsesIII @ 2/4/2016, 17:24) 
Io voto per
• Leanne e Raymond lasceranno Lithien il prima possibile, per evitare di rimanere coinvolti in ulteriori problemi.
Perchè secondo me il prima possibile non indica senza le dovute precauzioni (che possono essere equipaggiamenti o attenzione a dettagli e pericoli possibili durante il viaggio) ma senza una mèta precisa. Partendo senza un luogo in mente immagino che Raymond punti a tornare verso casa, spingendosi quindi a Sud.

Stesso ragionamento di Ramses, non vedo motivi per trattenersi oltre - delle indicazioni su dove andare, certo, ma non è neanche detto che ne trovino. Raymond può sempre cambiare prospettiva circa la sua "maledizione" e conviverci: d'altra parte le due donne che ha incontrato gli hanno dato un motivo per tirare avanti, mi sembra. E poi per come si sta mettendo la faccenda io lascerei baracca e burattini, viste le tante inculate che il pg ha preso nella sua storia.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 20:15
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Postato anche io :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 20:15
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,592
Location:
Valinor

Status:


Giusto, non l'ho specificato nel post, ma se qualcuno avesse voglia di imbastire un dialogo o chiacchierare random, basta che me lo faccia sapere qui o altrove. Mi è venuto in mente leggendo or ora il post di Ramses.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 20:31
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE
• Leanne e Raymond lasceranno Lithien il prima possibile, per evitare di rimanere coinvolti in ulteriori problemi.
Perchè secondo me il prima possibile non indica senza le dovute precauzioni (che possono essere equipaggiamenti o attenzione a dettagli e pericoli possibili durante il viaggio) ma senza una mèta precisa. Partendo senza un luogo in mente immagino che Raymond punti a tornare verso casa, spingendosi quindi a Sud.

:qew:
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 12:19
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Bene bene, votazioni concluse: Leanne e Raymond lasceranno la città il prima possibile :zxc:
Sotto con i post, ora :asd:
 
Top
Lul~
view post Posted on 4/4/2016, 12:24




CITAZIONE (Ray~ @ 4/4/2016, 13:19) 
Bene bene, votazioni concluse: Leanne e Raymond lasceranno la città il prima possibile :zxc:
Sotto con i post, ora :asd:

Dovrei riuscire a postare domani :sisi:
Post completo a metà, mi sono accordato ieri con un/una utente per un pezzo in comune. Lo scrivo ora :sese:
 
Top
Lill'
view post Posted on 5/4/2016, 19:43




Eccomi!
Non sono stato a chiedere sui draghi zanna e sui Brook per non perdere tempo; dovrebbe andare.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 19:49
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Lill' @ 5/4/2016, 20:43) 
Eccomi!
Non sono stato a chiedere sui draghi zanna e sui Brook per non perdere tempo; dovrebbe andare.

Non importa, sui draghi zanna ci hai preso senza problemi: sono praticamente lucertoloni cresciuti/viverne/drachi, molto lontani dai Draghi veri e propri :asd:
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 10:37




Postato. Stat'm accuort'.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:02
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Quest aperta, quest aperta! :iena:

Mi sono preso giusto una piccola libertà nel post, con la motivazione dietro l'invito, spero non sia qualcosa di eccessivo. :cxz:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:02
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Verel @ 6/4/2016, 14:02) 
Quest aperta, quest aperta! :iena:

Mi sono preso giusto una piccola libertà nel post, con la motivazione dietro l'invito, spero non sia qualcosa di eccessivo. :cxz:

No, anzi, vedrai :8D:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:07
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 14:02) 
CITAZIONE (Verel @ 6/4/2016, 14:02) 
Quest aperta, quest aperta! :iena:

Mi sono preso giusto una piccola libertà nel post, con la motivazione dietro l'invito, spero non sia qualcosa di eccessivo. :cxz:

No, anzi, vedrai :8D:

oh my :8D:
 
Top
139 replies since 1/4/2016, 14:21   995 views
  Share