Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Legati alla terra, Confronto.

« Older   Newer »
  Share  
Caccia92
view post Posted on 11/4/2016, 13:48




Topic di Confronto relativo all'omonima quest. Ovviamente è permesso un moderato spam, ma vi chiedo di utilizzare lo spazio principalmente per le scelte dei bivi.
La scelta sarà considerata valida se preceduta dalla corretta targa ---> [SCELTA].

Buon gioco e buon divertimento.

 
Top
Lul~
view post Posted on 11/4/2016, 13:57




[KOMAN]

Va bene così? :v:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:01
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Salve a tutti! Io non ho seguito i capitoli precedenti quindi sono noob. Ho però letto il post per bene, e ho ragione di pensare che la scelta giusta sia pregare T'al. Voglio però prima confrontarmi con voi! Quello che mi spinge alla preghiera (lel) è il fatto che i nani abbiano già pochi fondi (Caccia, correggimi se sbaglio) e che potrebbero essere utili a fare altro. Prima di votare ufficialmente, però, voglio sentire il vostro parere (:
 
Top
Lul~
view post Posted on 11/4/2016, 14:03




Vuoi mettere, comprare una trivella? :v:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:04
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Capperi, la trivella ha il suo fascino, in effetti. E pregare è boring :wow:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:34
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Hole. @ 11/4/2016, 15:01) 
Salve a tutti! Io non ho seguito i capitoli precedenti quindi sono noob. Ho però letto il post per bene, e ho ragione di pensare che la scelta giusta sia pregare T'al. Voglio però prima confrontarmi con voi! Quello che mi spinge alla preghiera (lel) è il fatto che i nani abbiano già pochi fondi (Caccia, correggimi se sbaglio) e che potrebbero essere utili a fare altro. Prima di votare ufficialmente, però, voglio sentire il vostro parere (:

500 kuruş come pagamento giustificano l'acquisto di una trivella in anticipo. :qwe:
Cosa sei, superstizioso?

Voto [KOMAN]!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:55
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


[KOMAN] In effetti ho anch'io qualche dubbio per via dell'eventuale costo della trivella, ma sarei comunque propenso a scegliere quella. Pregare gli dèi non penso renderà più facile il loro lavoro :sese:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 15:03
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


[SEMBER] u_u
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 15:08
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


[KOMAN]: Perché i nani la terra la scavano, e se ci sono mostri prendono a picconate pure quelli :zxc:
 
Top
Caccia92
view post Posted on 11/4/2016, 15:46




Dunque, mettiamo un po' di ordine. Siete partiti in quinta, dannazione.

- La compagnia NON è composta da nani. C'è anche un nano, ma è solo citato nel post. Laskano, Koman e Sember sono uomini.
- Sì, la compagnia ha pochi fondi, ma sufficienti ad acquistare la trivella.
- Acquistare la trivella non comporta anche l'ingaggio dei nani che la vendono. Sarà la compagnia ad utilizzarla nell'eventualità.

Altre domande?

Per evitare confusione e reintegrare la possibilità di voto, per questo primo turno potete anche cambiare decisione. Ricordate però che una volta inserita l'etichetta (in futuro) il voto non sarà più modificabile.
Quindi prima le congetture, poi la votazione.

E vieto categoricamente i biscotti. Questo è un confronto pulito, le briciole fatele a casa vostra!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 15:55
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Io non cambio idea! :v:
 
Top
Lul~
view post Posted on 11/4/2016, 15:59




Nemmeno io :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:16
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Idem.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:30
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Idem, in futuro aspetterò prima di votare :argh:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:14
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Koman sa decisamente il fatto suo in tema di arrangiarsi. Quindi io voterei tranquillamente per lui. Non per dire, ma tra pregare nella speranza che il viaggio sia sicuro e avere una trivella...la trivella è la soluzione più pratica.

Andrò con [KOMAN]
 
Top
54 replies since 11/4/2016, 13:48   421 views
  Share