Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La crociata del traditore ~ terra bruciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 00:07
Avatar

---
·······

Group:
Member
Posts:
6,897

Status:


CITAZIONE (Kactuar @ 10/5/2016, 18:31) 
Background: Tornato nell'Ystfalda dopo un anno di congedo trascorso nell'Edhel, Nort constata lo scioglimento della sua divisione a seguito di una rivolta contadina ai danni del signore che serviva. Raccolti con sé pochi altri commilitoni, Nort tenta la fortuna trasferendosi nella vicina Roesfalda con la speranza di riunirsi ad una delle divisioni di fanteria Van che operano in quella regione. Nort non ha mai combattuto per i Lancaster in prima persona, ma è possibile che la famiglia abbia al soldo una o più divisioni di guerrieri Van. A tua discrezione, potrebbe far parte dell'organico chiamato a rimpiazzare le perdite del banchetto. Mai avuti rapporti personali con un esponente della famiglia Lancaster, per quanto ne sa.


Mi piacerebbe inserirmi con qualcosa del genere, sarebbe un po' più naturale che apparire fra gli spettatori giusto perché passava da quelle parti. Cosa mi consigli?
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:02
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Kactuar @ 11/5/2016, 01:07) 
CITAZIONE (Kactuar @ 10/5/2016, 18:31) 
Background: Tornato nell'Ystfalda dopo un anno di congedo trascorso nell'Edhel, Nort constata lo scioglimento della sua divisione a seguito di una rivolta contadina ai danni del signore che serviva. Raccolti con sé pochi altri commilitoni, Nort tenta la fortuna trasferendosi nella vicina Roesfalda con la speranza di riunirsi ad una delle divisioni di fanteria Van che operano in quella regione. Nort non ha mai combattuto per i Lancaster in prima persona, ma è possibile che la famiglia abbia al soldo una o più divisioni di guerrieri Van. A tua discrezione, potrebbe far parte dell'organico chiamato a rimpiazzare le perdite del banchetto. Mai avuti rapporti personali con un esponente della famiglia Lancaster, per quanto ne sa.


Mi piacerebbe inserirmi con qualcosa del genere, sarebbe un po' più naturale che apparire fra gli spettatori giusto perché passava da quelle parti. Cosa mi consigli?

Va benissimo; indicativamente i guerrieri Van potrebbero essere stati pagati dai Lancaster come guardie di confine e pattuglie per le strade dei feudi, visto che i draghi hanno già un corpo speciale (le fauci), sebbene ristretto, per le questioni più importanti. A tua discrezione, questo, potrebbero essere stati addirittura coinvolti da Aedh nei suoi piani per il banchetto di fuoco e utilizzati per massacrare gli invitati, e quindi giustiziati (Aedh ha tenuto nascosto il suo piano alla famiglia, quindi è possibile che abbia ingaggiato dei mercenari per fare il lavoro sporco) - altrimenti potrebbero essere semplicemente tra le vittime. Onestamente per me la cosa crea poca differenza, quindi lascio decidere a te qual è la situazione che ti ispira di più: se essere lì in rappresentanza delle vittime o dei carnefici :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:23
Avatar

---
·······

Group:
Member
Posts:
6,897

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 11/5/2016, 09:02) 
Va benissimo; indicativamente i guerrieri Van potrebbero essere stati pagati dai Lancaster come guardie di confine e pattuglie per le strade dei feudi, visto che i draghi hanno già un corpo speciale (le fauci), sebbene ristretto, per le questioni più importanti. A tua discrezione, questo, potrebbero essere stati addirittura coinvolti da Aedh nei suoi piani per il banchetto di fuoco e utilizzati per massacrare gli invitati, e quindi giustiziati (Aedh ha tenuto nascosto il suo piano alla famiglia, quindi è possibile che abbia ingaggiato dei mercenari per fare il lavoro sporco) - altrimenti potrebbero essere semplicemente tra le vittime. Onestamente per me la cosa crea poca differenza, quindi lascio decidere a te qual è la situazione che ti ispira di più: se essere lì in rappresentanza delle vittime o dei carnefici :sisi:

Scegliendo la seconda opzione, il mio pg si troverebbe in ceppi assieme alle altre guardie che hanno obbedito ad Aedh?
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:30
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Kactuar @ 11/5/2016, 09:23) 
CITAZIONE (Ray~ @ 11/5/2016, 09:02) 
Va benissimo; indicativamente i guerrieri Van potrebbero essere stati pagati dai Lancaster come guardie di confine e pattuglie per le strade dei feudi, visto che i draghi hanno già un corpo speciale (le fauci), sebbene ristretto, per le questioni più importanti. A tua discrezione, questo, potrebbero essere stati addirittura coinvolti da Aedh nei suoi piani per il banchetto di fuoco e utilizzati per massacrare gli invitati, e quindi giustiziati (Aedh ha tenuto nascosto il suo piano alla famiglia, quindi è possibile che abbia ingaggiato dei mercenari per fare il lavoro sporco) - altrimenti potrebbero essere semplicemente tra le vittime. Onestamente per me la cosa crea poca differenza, quindi lascio decidere a te qual è la situazione che ti ispira di più: se essere lì in rappresentanza delle vittime o dei carnefici :sisi:

Scegliendo la seconda opzione, il mio pg si troverebbe in ceppi assieme alle altre guardie che hanno obbedito ad Aedh?

No, perché sarebbe lì come rappresentante non colpevole. In ogni caso le guardie sono al sicuro nelle celle, per ora: sul patibolo, in questo momento, c'è soltanto Aedh.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:56
Avatar

---
·······

Group:
Member
Posts:
6,897

Status:


Okay, mi piace. Può uscirci un bel post. :zxc:
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 09:47
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Come altre indicazioni posso dirti che tutti sanno perché sei lì (e quindi reagiscono alla tua presenza in accordo a ciò) e, volendo, che i Van avrebbero potuto addirittura non essere stati a conoscenza delle intenzioni di Aedh fino alla fine: il Lancaster gli avrebbe potuto mentire od omettere alcune verità per indurli a passare dalla sua parte.
 
Top
miky1992
view post Posted on 11/5/2016, 13:34




il mio pg se ne starà comodo tra la folla ad assistere allo spettacolo.

credo che sentendo i peccati potrebbe segretamente tifare per Aedh Lancaster, ma rimarrà cmq passivo xd

dimenticavo, posso far sapere a Stig dell'esecuzione tramite passanti ecc?
 
Top
Numar55
view post Posted on 11/5/2016, 14:23




Il mio pg sta cercando i suoi vecchi compagni per il Dortan; è possibile che uno dei loro servi (un vampiro minore) fosse presente al banchetto per poi morire durante l'attacco? Non sapendo nulla del suo destino ma avendo avuto notizie della sua presenza sul posto si dirigerebbe dunque sul posto per trovarlo.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:24
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Numar55 @ 11/5/2016, 15:23) 
Il mio pg sta cercando i suoi vecchi compagni per il Dortan; è possibile che uno dei loro servi (un vampiro minore) fosse presente al banchetto per poi morire durante l'attacco? Non sapendo nulla del suo destino ma avendo avuto notizie della sua presenza sul posto si dirigerebbe dunque sul posto per trovarlo.

Possibile :sisi: il banchetto era aperto a chiunque proprio perché Aedh progettava di fare una sorta di genocidio, quindi lui potrebbe esserci andato per interessamento casuale ed esserne rimasto vittima.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 13/5/2016, 08:56




Possiamo postare quando vogliamo? :zxc:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 08:56
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Sì, il termine è a sei giorni dalla scadenza del bando, ma se volete postare prima, potete farlo :sisi:
 
Top
Caccia92
view post Posted on 15/5/2016, 16:59




Quanto ci si può avvicinare ad Athelstan?
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:00
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ragionevolmente; ci si può spostare nelle prime file sotto i gradini e lui sarà a tre/quattro metri di distanza.
 
Top
Caccia92
view post Posted on 15/5/2016, 17:05




CITAZIONE (Ray~ @ 15/5/2016, 18:00) 
Ragionevolmente; ci si può spostare nelle prime file sotto i gradini e lui sarà a tre/quattro metri di distanza.

Mi noterebbe se, tra la folla, guardassi solo ed esclusivamente lui durante il processo?
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:05
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Caccia92 @ 15/5/2016, 18:05) 
CITAZIONE (Ray~ @ 15/5/2016, 18:00) 
Ragionevolmente; ci si può spostare nelle prime file sotto i gradini e lui sarà a tre/quattro metri di distanza.

Mi noterebbe se, tra la folla, guardassi solo ed esclusivamente lui durante il processo?

Quasi sicuramente, ma non darebbe segno di averlo fatto.
 
Top
612 replies since 9/5/2016, 18:31   4307 views
  Share