Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; l'Arca

« Older   Newer »
  Share  
Ashel
view post Posted on 13/5/2016, 08:19




Topic di Confronto per la Quest Sotto un nuovo sole; L'arca.

:yeah:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:07
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Inizio io?! :sese:

B) smantellare la nave in costruzione e riciclare i materiali per riprendere un nuovo progetto, rivisto dagli ingegneri del Regno.
A quanto detto nel QM Point le sirene hanno una conoscenza tecnologica nettamente superiore al povero ingegnere di Qashra -e in generale degli abitanti di Theras-, quindi se una cosa non va, non va.
Mettiamoci anche il fatto che stiamo parlando di navi con delle creature marine.
Sospetto nascondino qualcosa, ma finchè presentano solamente un progetto migliore possiamo ascoltarle.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:38
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE
A) acquistare nuovi materiali per provare a portare a termine il prototipo in costruzione;

Voto questa.
Perché le sirene dovrebbero voler aiutare la creazione di una supernave che potrebbe potenzialmente dominare i loro mari? Non mi fido :v:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:40
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Verel @ 13/5/2016, 11:38) 
CITAZIONE
A) acquistare nuovi materiali per provare a portare a termine il prototipo in costruzione;

Voto questa.
Perché le sirene dovrebbero voler aiutare la creazione di una supernave che potrebbe potenzialmente dominare i loro mari? Non mi fido :v:

THIS.

Non mi fido nemmeno io :v:
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/5/2016, 10:43




Le sirene devono solo mangiare gli umani, esigo la terza opzione=-O
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:43
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Beh ma il problema non può essere nel progetto: il fine di Qashra è di costruire una nave da guerra, e gli ingegneri di Theras noterebbero falle progettuali. Sono meno bravi delle sirene, ma pur sempre bravissimi. Secondo me eventuali inganni ci saranno nei dettagli di costruzione, già quel bitume pare sospetto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 11:27
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE
B) smantellare la nave in costruzione e riciclare i materiali per riprendere un nuovo progetto, rivisto dagli ingegneri del Regno.

Sono sempre stato dell'idea che sia meglio rifare tutto da capo quando c'è qualcosa di fondamentalmente errato alla base di un progetto :zxc: meglio che spendere miliardi e miliardi di monetame per qualcosa che alla fine non ne vale neanche la pena.
 
Top
Ashel
view post Posted on 14/5/2016, 14:32




Mh a quanto pare siamo 2 a 2 per ora :8):

Miky, non c'è la terza opzione :nahnah:
 
Top
miky1992
view post Posted on 14/5/2016, 15:30




Voto B....
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 15:34
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


:ponpon:
 
Top
Ashel
view post Posted on 14/5/2016, 15:37




Va bene.

Il mio post arriverà Lunedì sera.
Affrettatevi a votare <3
 
Top
Ashel
view post Posted on 16/5/2016, 20:01




Nuovo post gente :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 20:16
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Voto:

CITAZIONE
b) puntare sulla sparizione della spedizione di Aymar per accusarle di aver deliberatamente ucciso il capitano e la sua ciurma e facendole apparire pericolose e inaffidabili.

Mi suona più efficace dell'altra alternativa, troppo generica. La gente invece il capitano lo conosceva, e dunque potrebbe sentirsi più trasportata :sese:
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 02:49
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Anche io voto
b) puntare sulla sparizione della spedizione di Aymar per accusarle di aver deliberatamente ucciso il capitano e la sua ciurma e facendole apparire pericolose e inaffidabili.

Tirare in ballo un personaggio influente come lo era Aymar anche secondo me smuoverà maggiormente l'opinione pubblica rispetto a riferimenti generici :sisi:
 
Top
Numar55
view post Posted on 17/5/2016, 04:26




Le dicerie sulla sirene esistono da sempre, fomentarle non penso servirebbe a molto. Quindi voto: b) puntare sulla sparizione della spedizione di Aymar per accusarle di aver deliberatamente ucciso il capitano e la sua ciurma e facendole apparire pericolose e inaffidabili.
 
Top
30 replies since 13/5/2016, 08:19   254 views
  Share