Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Giocata di arrivo Azeem Al Bakir

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 2/6/2016, 14:35 by: miky1992




La lama del guerriero si muove veloce, troppo. La creatura d'ombra non riesce a reagire prontamente all'attacco e la lama si fa strada nel collo di essa incontrando una minima resistenza, come avesse colpito qualcosa poco più denso dell'aria. Per un momento l'essere decapitato rimane immobile come pietrificato, poi comincia a sgretolarsi in pezzi sempre più piccoli fino a ridursi a un mucchietto di sabbia nera. Infine anch'esso scompare, cancellando l'ultima traccia della sua esistenza.
Nel mentre anche Wilbur ha ripreso il controllo della situazione: schiva con movimenti fulminei a destra e sinistra un paio di unghiate dirette al volto e colpisce la creatura al fianco con la lama della spada. La creatura senza accusare i colpo, scatta in avanti, gli artigli protesi verso Wilbur. L'uomo ruota su se stesso, lascia che la creatura gli passi accanto e seguendo il movimento della rotazione sferra un colpo diretto al collo della creatura decapitandola.
Il clone esattamente come la prima creatura comincia a dissolversi senza un lamento, come se non fosse mai stato li.
Wilbur rimane per un momento immobile a riprendere fiato, la spada piantata a terra usata per appoggiare le mani.
Wilbur fa per parlare, ma in quel momento qualcosa lo interrompe: la foresta rigogliosa comincia ad appassire, gli alberi rinsecchiscono, le foglie ingialliscono e cadono. La luce ora illumina i passi dei due, qualunque fosse la forza che teneva in piedi quell'illusione era chiaro che si stava esaurendo rapidamente.
-Forse ci siamo. Dice Wilbur e fa cenno ad Azeem di muoversi.
Nell'avanzare i due notano che la foresta prima impenetrabile a ogni loro passo diventa meno fitta. Le foglie secche scricchiolano al loro passaggio, gli alberi si piegano e si spezzano. Farsi strada attraverso di essa adesso è semplice.
-Ci sono delle tracce Dice Wilbur, -La foresta prima deve averle nascoste, ma ora sono chiare e fresche.
-Occhi aperti, la strega potrebbe riservarci qualche altra brutta sorpresa. Dice con voce cupa.
La “strega” se ne sta rannicchiata tra le possenti radici di un enorme albero, due lunghe corna ricoperte di una peluria rossiccia e una lunga coda simile a quella delle lucertole.
Non può avere più di undici anni.
Veste con una tunica lacera e ingrigita, al collo porta una grossa collana d'oro con incastonati tre rubini; quello di sinistra è completamente annerito, quello di destra emana una fioca luce rossastra e quello centrale invece brilla di uno sfavillante rosso cremisi. Le mani spellate e ricoperte di tagli sanguinanti strette contro l'ultima illusoria difesa.
Non appena vede i due la bambina emette un grido, gli occhi rossi da rettile sono sgranati al massimo e lucidi per le lacrime.
Sa che quella è la fine per lei.
D'istinto le mani della bambina scattano verso la gemma centrale, ne accarezzano il profilo frastagliato e gelido.
Non appena la vede gli occhi di Wilbur si illuminano di malignità. -Eccola! Dice e punta la spada verso di lei. -Ammazziamola subito prima che possa usare qualche altro incantesimo contro di noi!

CITAZIONE
Bene, prima di tutto devo chiederti scusa per la qualità del post e l'attesa. tra febbre e lavoro tempo e voglia di scrivere erano proprio a zero... comunque quello che ti chiedo in questo post è semplice: come vedi il mio post si conclude con un'affermazione di Wilbur, quindi voglio che nel tuo post il tuo PG risponda al mio PNG e così via. In pratica faremo un giro in confronto, dovremmo accordarci via MP e continueremo finché non saremo soddisfatti. :sisi: buon lavoro, aspetto il tuo MP.
 
Top
4 replies since 28/5/2016, 08:07   217 views
  Share