Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

E LA BESTIA SORSE DALL'ABISSO

« Older   Newer »
  Share  
Volk/Wolf
view post Posted on 7/7/2016, 17:00 by: Volk/Wolf
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:



Il Risveglio della Bestia
- Sogni incandescenti.




Erano tutti molto tesi.
Danir aveva dimostrato di essere inaffidabile, Pinco e Pallo si erano dimostrati due palle al piede e tutto quello che c’era da bere era del vino che sembrava pestato di fresco dai piedi di un troll con scarsa igiene personale.
Almeno la carne era buona.
Pure il vino, nonostante la scarsa qualità, ad un certo punto fu abbastanza da sciogliere le lingue.
Chi prima e chi dopo, tutti quanti avevano una storia da raccontare e sembravano fare a gara a chi avesse pescato il pesce più lungo. “Io una volta ho combattuto contro tre – tre vi dico! – orsi kodiak!” un fiume di risate si sollevò dai presenti. “Oh, andate ai dodici! Come se voi aveste fatto di meglio in vita vostra.”
Àlfar si alzò, ma vedendo che Montu lo precedeva gli lasciò il posto.

[..]

Si commosse quando il calice del collega si sollevò in aria a celebrare gli eventi dell’Erydlyss ”E diamine se faceva freddo!...Ma che dire di quella volta che siamo finiti in così in fondo a un pozzo…che ci ha accolti il Baathos? Avvelenati, stanchi e confusi. Con un Demone grosso due piani, cazzutissimo e incazzatissimo!” alzò il proprio boccale. ”Lo abbiamo aperto in due come si fa con i meloni…e poi siamo scappati per un maledetto tunnel di Formirocce con un branco di Lucertole Arcobaleno alle calcagna. Abbiamo scavato un buco e boom! fuori di lì per un soffio con un geyser di fiamme alle spalle!” Rise e svuotò la coppa.
Poi arrivò una fitta che dallo stomaco dilagò fino alla testa.
Si congedò e tornò alla propria tenda.
Fece appena in tempo a denudarsi prima di toccare il letto ed essere accolto da un sonno pesante e incontrollabile. Accanto a lui un tipo era steso abbracciato ad una spada.
Per un momento, prima del buio totale, sembrò che la spada russasse.

Sudava.

Il caldo lo opprimeva.

Si rigirava nel letto i continuazione.

Spalancò gli occhi.

Intorno a lui era tutto arancione, tutto era incandescente.
Ai piedi della branda si ergeva una figura con braccia simili a tentacoli, con un collare ottagonale e fili d’argento che si collegavano alla testa del Domatore.
”A che serve continuare a scendere se non sappiamo cosa cerchiamo? Ma bobbiamo trovarlo. È fondamentale trovarlo e se la salvezza non si mostra… La paura di chi cerca più di quanto nemmeno si renda conto.” Non erano parole sue. Eppure era sua la voce. E la figura gli tendeva le braccia come se volesse un abbraccio.
Chi era?
Che voleva?
Perché voleva un abbraccio?
Perché quelle parole lo inquietavano e perché, tra la voglia di birra e il desiderio di uno stufato decente, sentiva la necessità e il desiderio di tornare in quel pozzo?
”Abbracci gratis?”
Accettò l’abbraccio e sussurrò una sola frase.
”Boom! Baby” Un turbine di fiamme avvolse Àlfar e la creatura urlante per il dolore.

Sollevò di scatto la testa, scoprendo sul proprio corpo numerose alghe arancioni che aveva visto in fondo al pozzo. Era sudato.

Montu e il resto del gruppo entrarono subito dopo, raccontandogli della morte di Pinco e Pallo e istigando Danir a dare delle risposte concrete a tutto il casino che stava spurgando in quell’anfratto di terra. Un anfratto di terra in continua espansione, a detta del loro committente.
Quando le due arringhe furono concluse, approfittando della confusione generale, Àlfar sussurrò a Montu l’unica cosa che aveva compreso fino a quel punto.
”Devo tornare nel pozzo. E questa volta lo strozzo come si deve.”




Scheda Tecnica & Note

Fisico: 75 - 5 - 20 = 50%
Mente: 100 - 10 = 90%
Energia: 125 - 10 - 10 = 105%

Attive:

Nessuna attiva usata, nel vero senso della parola, come ho specificato in confronto. Àlfar compie un sacrificio del 10% alla Mente per scappare dal proprio sogno con un abbraccio "rovente"! :D

Passive:

"Volo senz'ali" {1/6} - (Talento) Permette il volo con le stesse velocità di corsa e passeggio che si hanno sul terreno

"Dialogare" {1/6} - (Talento) Influenza passiva con la quale Àlfar si fa percepire come innocuo e amichevole agli interlocutori.


Dialoghi:
"Parlato" / Pensato "Telepatia" - Àlfar
Danir
Montu
Pinco [Deceduto]

Note:

Scusate il ritardo e la brevità del post. Giorni pesanti hanno prodotto risultati un po' stitici ultimamente, ma il grosso è passato quindi non vedo l'ora di carburare!



 
Top
7 replies since 6/6/2016, 20:49   332 views
  Share