Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

E LA BESTIA SORSE DALL'ABISSO

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 11/7/2016, 14:20 by: miky1992




-Noi non rimarremo qui un minuto di più.
-Giusto! Nessuno aveva parlato di queste... l'uomo corrugò la fronte alla ricerca delle parole giuste, ma l'unica cosa che riuscì a bofonchiare fu: -Stronzate.
-Doveva essere una semplice esplorazione, avrebbero dovuto avvisarci dei rischi! Ci hanno mandato al macello per quattro spiccioli, io non ci sto!
Alcuni uomini annuirono e si portarono a fianco dei due.
-Noi ce ne andiamo, se volete campare vi consiglio di seguirci. Detto questo gli uomini raccolsero le loro cose, comprese alcune provviste e si diressero verso il confine. Danir non disse nulla a riguardo, non provò a fermarli ne rispose a chi gli chiese di riportare l'ordine. -Chiedete al vostro nuovo idolo, magari lui può convincerli a rimanere. Fu l'unica cosa che disse.

Alfar & Montu



Per tutta la mattina i membri della spedizione rimasero insieme a discutere sul da farsi, nel mentre Danir venne confinato nella sua tenda sorvegliato a vista da due uomini. Ovviamente gli uomini non volevano sapesse cosa avevano in mente di fare, non si fidavano proprio di lui e non volevano lasciarsi nuovamente influenzare.
-Io dico che per ora non dovremmo muoverci, rimaniamo al campo e ragioniamo sul da farsi.
Un secondo uomo con lo sguardo perso tra le ceneri del fuoco disse: -Dovremmo preparare delle difese... mezza giornata basta per scavare delle trincee e preparare qualche trappola.
-Al villaggio abbiamo visto un faro, qualcuno ha eretto delle mura di fortuna che comunque sembrano molto resistenti e pali di legno appuntito tutt'attorno. Sembra un posto sicuro, io dico di spostarci li così potremmo avere una visuale migliore.

Montu



La paura gioca strani scherzi alla mente umana, ma come si fa a distinguere tra illusione e realtà?
Il turno di pattuglia per Montu si rivelò essere piuttosto noioso. In certi momenti se non fosse stato per gli ultimi avvenimenti gli uomini avrebbero potuto pensare di essere in un normalissimo bosco ed era proprio questa strana aura di tranquillità che ne logorava i nervi. Era essenzialmente come se nulla potesse scalfire l'immobilità del luogo, un'illusione di normalità che trasmetteva una sensazione di straniamento, di qualcosa di intrinsecamente sbagliato.
D'improvviso una volpe tagliò la strada a Montu, mentre questo stava tornando al campo. La volpe si fermò per un istante, il muso fisso verso il demone. Era una normalissima volpe eppure per un momento lo sguardo dell'animale cambiò. Lo sguardo era stranamente umano e i suoi occhi non erano affatto quelli di una volpe. L'immagine svanì in un lampo, la volpe era già sparita nella boscaglia, eppure lo sguardo era indubbiamente umano.

Alfar


Il pozzo esercita un continuo richiamo. La presenza fisica di essa penetra nei pensieri del mezzo drago insinuandosi con chiarezza in ogni suo pensiero, amplificando la forza dell'attrazione quando, anche senza guardare sai già dov'è l'oggetto del desiderio. Il bisogno di tornare però non lo rende in alcun modo meno lucido, anzi. Avverti i sensi amplificati: capti i movimenti di tutti i membri della spedizione, distingui con chiarezza gli odori del bosco e del campo.


CITAZIONE
bene, il post è arrivato! giro da fare in confronto, è arrivata la mattina e dovete decidere il da farsi. quello che ho descritto accade nella mattina ovvero fino a mezzogiorno. con le vostre azioni potete influire sul gruppo di coloro che decide di andarsene (potete pure provare ad andare con loro, quello che ho descritto ha un ordine cronologico solo nelle prime due parti, le parti dedicate a solo uno di voi potete giostrarvele come volete.) se decidete di rimanere dovete decidere il da farsi. vi ho dato alcune idee, ma avete campo libero su questo.

deciso cosa vorrete fare vi dirò cosa accade nel pomeriggio-notte.


Edited by miky1992 - 11/7/2016, 21:12
 
Top
7 replies since 6/6/2016, 20:49   332 views
  Share