Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

E la bestia sorse dall'abisso

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 7/6/2016, 08:59




Ecco il topic, a voi! Spammate pure e se c'è tempo parlate della quest
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 14:32
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Sicuramente pieno d'impegni ma ci sono anche io! :sisi:

Comunico sin da ora che intendo difendermi dall'attacco del buon -lo spero per lui- Danir.
Io ho questa Passiva ma dimmi tu, miky, se ha qualche effetto.
CITAZIONE
MECENATE
Che sia per i soldi, per le sue azioni o per semplice paura, il personaggio ha finito per essere ricordato soprattutto da una certa parte dell'Akeran, che lo conosce e lo rispetta come un'autorità. Quando si trova in alcuni territori, egli potrà esercitare una certa influenza sulle persone che lo circondano, come se detenesse effettivamente potere sulle loro vite. Questa passiva può essere esercitata in quest sotto accordo con il QM.

I territori in questione sono il Qatja-yakin, il Sultanato e Dorhamat.
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/6/2016, 14:58




CITAZIONE (RamsesIII @ 7/6/2016, 15:32) 
Sicuramente pieno d'impegni ma ci sono anche io! :sisi:

Comunico sin da ora che intendo difendermi dall'attacco del buon -lo spero per lui- Danir.
Io ho questa Passiva ma dimmi tu, miky, se ha qualche effetto.
CITAZIONE
MECENATE
Che sia per i soldi, per le sue azioni o per semplice paura, il personaggio ha finito per essere ricordato soprattutto da una certa parte dell'Akeran, che lo conosce e lo rispetta come un'autorità. Quando si trova in alcuni territori, egli potrà esercitare una certa influenza sulle persone che lo circondano, come se detenesse effettivamente potere sulle loro vite. Questa passiva può essere esercitata in quest sotto accordo con il QM.

I territori in questione sono il Qatja-yakin, il Sultanato e Dorhamat.

perfetto, che tecnica userai?

per quanto riguarda la passiva ti sarà utile più avanti, quando ci saranno decisioni difficili da prendere gli uomini (almeno i PNG) ascolteranno più te che Danir, in pratica potrai contestare tutti gli ordini di Danir e gli uomini ti daranno retta. Poi valuteremo caso per caso all'interno dei vari turni, ti sta bene?

comunque vi ricordo che nel vostro post dovrete andare avanti, esplorare la zona insomma quindi ditemi con esattezza cosa farà il vostro PG :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 15:03
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Questa:
CITAZIONE
[13/25] Mente inviolabile. Consumo Energetico: Variabile (Medio)
Freddezza. Cinismo. Concentrazione. Violare la mente del Demone può rivelarsi un'impresa più difficile del previsto. E le conseguenze di un fallimento sono letali.
La tecnica ha natura Psionica. Sfruttando qualsivoglia motivazione legata alle proprie caratteristiche o capacità il Demone è in grado di schermare la propria mente da qualsiasi offensiva nemica, di potenza pari al Consumo speso.

Mi va benissimo, poi come dici tu vedremo di turno in turno :lul:
Va bene quindi se nel mio post descrivo una sorta di calorosa accoglienza da parte di alcuni PnG, e magari Danir che non è proprio felicissimo di avermi nel gruppo?

Comunque se non vedo altro oltre quello descritto nel post io scendo nel pozzo :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/6/2016, 15:22




CITAZIONE (RamsesIII @ 7/6/2016, 16:03) 
Questa:
CITAZIONE
[13/25] Mente inviolabile. Consumo Energetico: Variabile (Medio)
Freddezza. Cinismo. Concentrazione. Violare la mente del Demone può rivelarsi un'impresa più difficile del previsto. E le conseguenze di un fallimento sono letali.
La tecnica ha natura Psionica. Sfruttando qualsivoglia motivazione legata alle proprie caratteristiche o capacità il Demone è in grado di schermare la propria mente da qualsiasi offensiva nemica, di potenza pari al Consumo speso.

Mi va benissimo, poi come dici tu vedremo di turno in turno :lul:
Va bene quindi se nel mio post descrivo una sorta di calorosa accoglienza da parte di alcuni PnG, e magari Danir che non è proprio felicissimo di avermi nel gruppo?

Comunque se non vedo altro oltre quello descritto nel post io scendo nel pozzo :sisi:

bom, quello che sai è questo: c'è un pozzo che non dovrebbe esserci e un villaggio da esplorare. Danir chiede se qualcuno vuole scendere con lui nel pozzo. vuoi dire qualcosa?
sotto spoiler quello che il PG di ramsesIII vede se non potete o non volete difendervi dalla psionica vi invito a non leggere:

Il tuo PG scenderà per circa venti minuti lungo il pozzo, le scale sono ripide e scivolose, le pareti ricoperte da una spessa crosta marrone, simile a muschio seccato. se proverà a toccarlo si dissolverà e metterà a nudo il muro di pietra. Dopo una prima discesa il pozzo si allargherà, allora ti accorgerai che le pareti sono ricoperte da una peluria argentea, e che le folate di vento fresco arrivavano a intervalli regolari. Scendendo di qualche passo vedrà le stesse pareti muoversi in maniera ritmica.

Le prime parole che incontrerai saranno: Dove i peccatori giacciono morti e vivi l'albero della vita genererà frutti di morte e li dividerà con noi mentre nelle tenebre l'abisso verrà rivelato... sono scritte in corsivo a caratteri sbilenchi sulla parete, ma comunque leggibili e sopratutto sono scritte nella lingua comune.

Mi fermo qui, se il tuo PG non reagirà o vorrà continuare a scendere dimmelo ok?
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 15:31
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Nulla da dire, comunico la scelta del pozzo con un semplice: Scendo anche io.

Invito anche io a non leggere.
Annoto la frase sul diario, inoltre se tutti coloro che scendono percepiscono le folate di vento -credo di sì- Montu parla: Sembra quasi che il pozzo stia... respirando!
Se il rubino non si "illumina" continuo a scendere.
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/6/2016, 16:00




Bene io mi fermerei qui per adesso ci sono cose d'ora in poi che tutti potranno vedere a partire dalla scritta sul muro:
dove i peccatori giacciono morti e vivi l'albero della vita genererà frutti di morte e li dividerà con noi mentre nelle tenebre l'abisso verrà rivelato...

Penso sia un buon momento er vedere le reazioni dei vostri pg, se nessuno scenderà procederemo ramses

EDIT le parole compariranno dopo circa 20 min di discesa, in quel momento il pozzo si allargherà un poco.

Edited by miky1992 - 7/6/2016, 22:13
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 11:57


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Non posso difendermi dall' attacco di Danir, semplicemente rispondo alla sua domanda:Io preferirei andare al villaggio, ci deve pur essere qualcosa che ci aiuti a capire cosa diavolo è successo qui.
 
Top
miky1992
view post Posted on 8/6/2016, 13:20




CITAZIONE (Crowen97 @ 8/6/2016, 12:57) 
Non posso difendermi dall' attacco di Danir, semplicemente rispondo alla sua domanda:Io preferirei andare al villaggio, ci deve pur essere qualcosa che ci aiuti a capire cosa diavolo è successo qui.

-Va bene, mi raccomando dovete essere al campo prima che faccia buio. avete mezz'ora per il villaggio e un'ora per tornare dal villaggio.
Il villaggio abbandonato è talmente incastrato nel paesaggio costiero che lo vidi solo quando arriverete sul posto. Il sentiero sfocia in una sorta di valle, e il villaggio appare circondato di alberi, ci sono una ventina di case, alcune specialmente quellew più esterne hanno il tetto scoperchiato, le case in legno hanno pareti venute giú e lasciano intravedere gli interni: resti di tavoli e sedie, attrezzi di vario genere, tegami, travi del soffitto crollate a terra, coperte di muschio e rampicanti. Le case più antiche in pietra invece sono messe bene. Più avanti, oltre il villaggio vedi il profilo di un faro di pietra.

bom quindi voglio che mi dici cosa farà in concreto il tuo PG, e ti dirò cosa vede scena per scena :sisi:

(considera, hai due-tre ore di attività)
 
Top
miky1992
view post Posted on 8/6/2016, 19:23




Ragazzi comunque ditelo se qualcosa non vi è chiaro per quanto riguarda gli altri membri la spedizione avete libertà totale nel interagire con loro solo eventuali dialoghi dovrete deciderli con me
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/6/2016, 08:24




Rapidamente:

- subisco la psionica di Danir ( non avendo come difendermi )
- scelgo di esplorare il villaggio
 
Top
miky1992
view post Posted on 9/6/2016, 08:51




Perfetto la scena è la stessa descritta sopra, dimmi cosa vuol fare il tuo pg nello specifico, esplorare lecabitazioni il faro i dintorni ecc
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/6/2016, 08:53




CITAZIONE (miky1992 @ 9/6/2016, 09:51) 
Perfetto la scena è la stessa descritta sopra, dimmi cosa vuol fare il tuo pg nello specifico, esplorare lecabitazioni il faro i dintorni ecc

Scelgo di esplorare il faro. Per l'occasione utilizzerò un npc ( grazie alla passiva del mio personaggio posso utilizzarlo per fargli impugnare la spada ) che non rivelo qui :v:
 
Top
miky1992
view post Posted on 9/6/2016, 09:20




Perfetto, adesso sono al lavoro questo pomeriggio ti posto i dettagli :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/6/2016, 09:40




Nessun problema! Fai con comodo :v:
 
Top
174 replies since 7/6/2016, 08:59   908 views
  Share