Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Laica Ashwood, Fattucchiera del Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2016, 14:19
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


LAICA ASHWOOD
La Strega dei Patti; Fattucchiera del Nord

jpg

۰ Nome » Laica ۰ Altezza » 1.71 ۰ Peso » 57kg ۰ Età » 273 ۰ Razza » Strega
۰ Fascia » Verde ۰ Pericolosità » B ۰ Conto » Borsello ۰ Classe » Fattucchiera ۰ Talento » Danzatrice

Linguaggi { Comune; Antico Teraniano }



Mens: Prima di quel piccolo pasticcio nella Roesfalda ero una strega tutta d'un pezzo. Rapivo i bambini, maledicevo le donne gravide per far nascere dei demoni, sacrificavo giovani verginelli in antichi rituali per attingere alla conoscenza arcana più antica. Dell'incidente vi parlerò poi, ma posso cominciare dicendo che spendere un paio di secoli intrappolata con un paladino finisce col farti rammollire, lui e e le sue frivole chiacchiere di onestà e giustizia. Non credo a quella roba, la giustizia in fondo è solo come il forte dice ai deboli di vivere le proprie vite, pena subire quella che per lui o lei sono la punizione. Però ha reso un punto valido, il male esiste ovunque ed in ogni forma e sapore, come un piatto di olive. Perché fare la parte della cattiva quando posso andare li, ammazzare i cattivi, ed essere venerata come una salvatrice? Certo forse ogni tantino ho avanzato delle pretese un tantino sconce, o magari un piccolo tributo di sangue, ma comunque non ho ucciso nessuno! Qualche stagno forse è un po più popolato, ma non me ne vogliate a male, gli uomini di fede non mi sono mai piaciuti. Troppa sfacciataggine, sapete. per non parlare della servitù, sembra di parlare a dei bambini. Non si servono i daimon, si fanno solo piccoli accordi. Per i dodici, un secolo a riposo e il mondo è andato in malora! Tempo di giocare a fare l'eroe, sarà divertente. Poi, a dirla tutta, un po mi dispiace per tutte le cosucce sanguinarie che ho fatto nel corso del secolo passato. O meglio, in quello passato al secolo di prigionia.

[CAOTICA - CRUDELE - ONESTA]



Corpore: Con tutti questi anni alle spalle e il titolo di Strega mi immaginate come una vecchia rachitica con un bastone nodoso, giusto? Sbagliato, che cavolo, a voi contadinelli vi si posso imboccare le stronzate più allucinanti e ci credereste senza pensarci due volte. Uno dei motivi per cui ci si rivolge ai poteri oscuri è proprio l'eterna giovinezza, il non dover invecchiare mai, poter trovare una scappatoia alla morte. Certo la magia influenza il fisico a modo suo, ma per come la vedo io lo fa sempre per il meglio, se sai come gestirla. Sono esattamente come ero all'età di ventun anni, quando decisi di compiere il rituale d'ascensione. Lunghi capelli neri come piume di corvo, lunghi e lisci come la seta d'oriente, ci sono volte che passo ore ad accarezzarli per quanto sono morbidi e profumati. Mai stata alta e me ne vanto, una donna troppo massiccia finisce col sembrare un uomo, senza contare il problema nel trovare vestiti appropriati. Un po gracile, magra, ma in fondo agli uomini non piacciono le scrofe, loro vogliono delle belle puledre, no? Ma ciò che contraddistingue il mio ramo di discendenza sono gli occhi. Ogni femmina degli Ashwood è sempre nata con occhi verdi come Smeraldi degli Abissi, è così dai tempi della capostipite, Griselda la Mangiauomini. La nonnina ha sempre avuto un certo appetito, non può certo averne colpa. I Lupi, si sa, mangiano sempre le pecore. Il mio vestiario? Ah, per i dodici, di questo ne parleremo dopo. Abbiamo ancora molto di cui parlare, sapete?

[PALLIDA - SNELLA - GIOVANE]




¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Long Ago


La mia storia ha inizio approssimativamente due o tre secoli fa, quando Dortan era ancora governata da pezzenti e i contadini chinavano il capo a quelle della mia stirpe, rispettandoci come divinità. Anzi, sapete cosa, questa parte la salto. Passiamo direttamente al tempo in cui ero nota come la Strega dei Patti, quindi saltiamo un secolo buono di formazione magica e malefatte. Mi chiamavano così perché, grande sorpresa, legavo a me le anime dei disperati tramite patti di natura magica. Tua figlia sta morendo? Servimi per l'eternità e la salverò. La carestia dilania il tuo villaggio? Mettete le vostre patetiche anime in questa bottiglietta e i vostri campi non conosceranno più un periodo di magra. I predoni elfici saccheggiano le vostre terre, oh nobile signorotto? Concedetemi la vostra primogenita come serva e una piccola legione di diavoli e non-morti farà una rapida visita al loro accampamento, massacrandone uomini, donne e bambini. La Strega dei patti non faceva mai un lavoro a metà, quelle piccole pesti dalle orecchie a punta ancora si ricordano di me, probabilmente. Ma ahimè, quel gioioso e longevo periodo della mia vita fu stroncato di netto quando arrivarono loro, i Cacciatori di Streghe. All'inizio non gli diedi poi tanto peso, al diavolo loro e la loro crociata contro il male. Fui stupida, a sottovalutare la disperazione della mia servitù, a sottovalutare le reali risorse del mio nemico. Continuai a fare quello che facevo sempre, a riscuotere anime e viziarmi nella mia dimora, tra serve e demoni di ogni colore e dimensione. Solo per finire in trappola come un topo, sigillata anima e corpo in uno specchio insieme ad un cane da guardia dalla mente incorruttibile. Mi ci volle quasi mezzo secolo per liberarmi di lui e delle sue ciance, solo per frignare e disperarmi quando realizzai di essere rimasta sola. Per mezzo secolo, intrappolata in un pezzo d'arredamento, ove sarei dovuta restare per sempre. Poi un branco di cacciatori di tesori, inavvertitamente, fece il grave errore di prendere quel grosso specchio dall'aria minacciosa, finendo per venderlo ad un signorotto di una terra che ora chiamano Roesfalda. Il nobile di per se non mi interessava, per questo attesi nello specchio, pregando per una via di fuga. E la trovai, nell'ingenuità della sua bella e arrogante figlia. Non vi annoierò con i dettagli, certe cose mi piace tenerle tutte per me. Presi possesso di quanto apparteneva a lei. Manipolare le memorie dei familiari e dei pochi domestici non fu difficile, il popolino a malapena la vedeva. Ricominciai a fare ciò che avevo sempre fatto, per pochi mesi, prima che una terribile realizzazione mi scuotesse l'animo. Essere cattiva, non mi divertiva più. Portare la gente alla follia con patti senza scappatoie, far disperare madri e mogli per la scomparsa dei loro uomini, non era più divertente. Era noioso, vuoto di significato, deliberatamente straziante. Ed è più o meno per questo motivo che ho finito col divenire una semplice Fattucchiera padrona di una piccola terra circondata da montagne. Una terra priva di un vero esercito, ma a questo sapevo come porre rimedio.



¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Your Highness

jpg


Avevo una terra fertile, un maniero degno di un nobile, una servitù fedele ed un popolo che mi riveriva come fossi la salvezza incarnata. Spendevo le mie giornate camminando tra le vie del vivace borgo, tra i mari d'oro dei campi di grano, lungo le rive serene del fiume ove i pescatori spendevano pigramente le proprie giornate. Frutteti, allevamenti, piccoli posti di guardia lungo le strade. Quando calava la notte i mariti fedeli e le loro famiglie andavano a dormire, mentre i giovani con la propria sudata paga ed i mariti infelici andavano la bordello, in cerca di un falso eppur soddisfacente amore. Questo finché i signorotti dei regni vicini non decisero che la mia erba era ben più verde della loro. Avevo la mia magia, i miei trucchi, la mia esperienza. Ma uno, alla fine, conta sempre e solo per uno. Il valico viene bloccato dalla neve durante l'inverno, ma col giungere della primavera i miei adorabili vicini sarebbero giunti per togliermi il mio piccolo reame felice. Nessuno sarebbe in grado di allestire una vera e propria armata, specialmente in un lasso di tempo così breve. Ma, come ho detto, io ho i miei trucchi. Ed oltre a quelli, sapevo anche dove si trovava la cripta in qui i cacciatori di Streghe seppellivano i loro fratelli caduti. Mi avviai nei freddi cunicoli sottostanti al castello, superando antichi trabocchetti e stupidi enigmi per avere accesso alla sala comune. Intorno a me più di mille bare, incastonate nei muri, una splendida catacomba. Il rituale fu lungo e macchinoso, poiché non mi limitai ad asservire le loro anime e di loro corpi, ma feci mie anche le loro memorie e la loro esperienza. Appresi l'arte della lama, l'eleganza del campo di battaglia, la presenza che nel silenzio più buio scuote gli animi delle persone e le spinge a combattere sino alla morte. Quando i pugni cominciarono a picchiare sulla fredda pietra, e le mani a spuntare dai muri, vidi quei volti mascherati dal duro acciaio farsi vicini a me. Si chinarono al suolo, abbassando il capo in segno di rispetto, erano miei. Quando le nevi si sciolsero, l'esercito del signorotto marciò a ranghi serrati nella mia terra, accampandosi col calare della note. Quando l'alba sorse, cavalli intimoriti furono spediti a casa con indosso i corpi scuoiati dei loro padroni, attorno al collo i vessilli sgualciti del loro casato. I pochi sopravvissuti tornarono a casa in lacrime, raccontando storie della Regina Rossa e dei suoi Cavalieri Cremisi. Da quel giorno nessuno osò più metter piede nella mia terra con un esercito superiore ai venti uomini. Ad oggi essi ancora riposano nelle sale del maniero, nella cripta che giace sotto di esso, dormono aspettando una mia chiamata. Ho fatto si che una milizia stabile fosse addestrata, ma so bene che il la loro eterna servitù continuerà a farmi comodo, in futuro.



¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
The Book of Shadows

jpg


Avete mai sentito parlare di un Grimorio? Libri pervasi di magia, dai quali le Streghe attingono il pieno potenziale delle loro capacità, permettendogli di lanciare incantesimi e maledizioni talmente potenti che persino gli Antichi Draghi tremano al sol pensiero. O questo, almeno, raccontano le leggende. In realtà il Libro delle Ombre serve come mezzo di comunicazione con gli spiriti, o meglio le ombre, che esistono nel reame dei sognatori. Se aperto il libro di fatto presenta solo una lunga serie di pagine vuote agli occhi dei comuni esseri viventi. In esso però le streghe trascrivono domande, nella speranza che gli amici dall'altra parte siano abbastanza generosi dal rispondere senza enigmi o assurdi giri di parole. Domande a volte sciocche, a volte importanti, ma domande dalle quali le streghe si aspettano risposte esaurienti e convincenti. A ragion del vero molte sono le streghe che utilizzano il proprio grimorio per prendere appunti in merito ai propri incantesimi, nascoste dietro la sicurezza del suo incanto, parole che nessuno sarà mai in grado di leggere. Ed altre ancora lo usano per sigillarvi i propri segreti, le proprie colpe ed i propri desideri, le proprie paure ed i propri incubi. Per anni ho cercato di fare mio l'incanto sigillato sul grimorio della mia defunta nonna, e solo recentemente ho cominciato a decifrare parte del suo contenuto. Incantesimi tremendi, che sfruttano le debolezze e i sogni delle altre razze comuni. nani portati alla pazzia, credendosi fatti d'oro che si strappavano la carne di dosso a morsi. Ombre private dei propri ricordi, dilaniate sino a non lasciare più nulla, se non i vuoti gusci di carne che utilizzavano come dimora. Le Antiche creatura della selva abbattute e torturate da una fiamma antica, l'arte piromantica appartenuta alle prime streghe, un fuoco dotato di vita propria che consuma tutto ciò che tocca, spinto da una fame sconfinata. Ed altri ancora, decine di pagine che ancora dovrò decifrare, che probabilmente conterranno passaggi e stregonerie ancora più terribili di quelli letti sin ora. Le mani mi tremano al sol pensiero, non vedo l'ora di poter consumare ogni singola conoscenza racchiusa in queste antiche pagine.



¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tools and Trinkets


La magia è uno strumento potente, versatile, ma non bisogna affidarsi solamente ad essa se si è una strega. L'arte del controllo e dell'inganno sono alla base della nostra stirpe, la conoscenza di ogni pianta ed ogni elemento il cuore pulsante della nostra arte. Da generazioni gli esseri umani, gli elfi e anche altre creature si rivolgono a noi, alla nostra esperienza, per ottenere ciò che più desiderano al mondo. Amuleti incantati capaci di donare eterna bellezza, filtri d'amore per ingannare il cuore altrui, veleni capaci di generare sofferenze ed effetti talmente tremendi dal temere persino di pronunciarne i nomi. Non fraintendetemi, in fondo si tratta sempre e solo di affari, contratti rispettati, quel genere di contratti che si firmano con una goccia di sangue a fondo pagina. Però ai mortali noi Streghe non riveliamo certo tutto, ci sono cose che rimangono solo nostre, altre che si cedono solo dietro un prezzo molto espansivo, e solo a persone meritevoli di simili privilegi. Amuleti maledetti, da dare come meri regali, osservando poi il lento sfracello di chi una volta si fidava di te. Polveri dall'aspetto innocuo, capaci di far scaturire fulmini o scacciare la luce dal cielo, anche se per un breve istante. Cosa c'è? Pensate che dopo tutti quei rituali una Strega possa considerarsi ancora un essere umano? Desolata di deludervi, ma non ho fatto tutta questa fatica solo per essere un altro pezzo di carne destinato ad invecchiare e morire. Siamo comunque creature dell'ombra, legate all'oscurità di questo mondo, abituate a vedere ben oltre la tenebra e le nebbie che lo circondano. Le malelingue ci chiamano volgarmente bambole, per via della nostra pelle, dura come il marmo. Non sorprendetevi, è nella natura del debole cercare scuse per insultare e disprezzare il forte, la loro invidia è ciò che li rende così facili da controllare. Ed anche col passare dei decenni questa verità è rimasta immutata, con un mondo così preoccupato a cambiare dopo ogni generazione dal non realizzare quanto in realtà tutto sia rimasto esattamente come prima. Cambiano i vessilli, i nomi, gli obbiettivi. Ma la gente? No, la gente non cambia mai. Ed è proprio per questo che creature come me continueranno ad esistere.






¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Do you want to make a deal?



Edited by Lucious - 19/7/2016, 15:57
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 16:47
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Elenco Tecnico

Elfo - Ladro - Acrobata - Gialla

Fisico {100%} ~ Mente {100%} ~ Energia {100%}




Your Highness

» Pergamena Velo Sonoro: La Strega è una creatura schiva e quieta, capace di passare senza emettere suono alcuno. Ella si muove fra le ombre, scivola sinuosa lungo le pareti, come una tenebra innominata di cui nessuno vuole ricordare il nome.
[6 Utilizzi]

» Pergamena Velo d'Ombra: La Strega è una creatura legata ai piani Onerici, il suo corpo non lascia traccia alcuna del proprio passaggio. Come un sogno che si materializza nella realtà, solo per svanire col sopraggiungere dell'alba. L'hai vista, eppure non ve nulla a testimoniare il suo passaggio.
[6 Utilizzi]

» Pergamena Celarsi: La Strega conosce il valore della propria anima, per questo si cura di tenerla ben nascosta a sguardi indiscreti. Paladini e Cacciatori ricorrono a vili amuleti per trovare quelli come lei, ignari di chi ha provveduto a creare tali gingilli.
[6 Utilizzi]

» Talento Caduta Lenta: Il vento obbedisce ai capricci della Strega, ed è sempre pronto a tramutare ogni caduta in un soffice atterraggio. Chi è giovane sogna di volare, ma solo chi è saggio preferisce non dover temere alcuna caduta.
[6 Utilizzi]

» Talento Funambolo: Il corpo della Strega è perfetto, ogni suo movimento una danza eccelsa, impossibile dire da quale punto ella colpirà il proprio nemico. La sua natura vanitosa si può comprendere dal modo impeccabile in cui essa si muove.
[6 Utilizzi]

» Talento Scalatore: La gravità obbedisce ai desideri della Strega, ovunque ella sia nulla le impedirà di ascendere alte mura passeggiando su di esse, o camminare sui soffitti come fossero pavimenti.
[6 Utilizzi]

» Talento Contorsionista: Il corpo della Strega è impuro, mosso da fili invisibili fatti d'ombra, un contenitore per la nera anima che lo comanda. Ossa e carne si piegano per obbedire ogni suo desiderio, l'umanità ormai assente messa in mostra ad ogni orribile contorsione, ad ogni viscerale e osseo suono della macabra danza di guerra.
[6 Utilizzi]


» Uno per Tutti: La Strega ha una voce capace di muovere gli animi, ogni sua parola può infondere il coraggio di un drago anche nel cuore di un misero straccione. Le loro Capacità Straordinarie gli permetteranno di combattere con ferocia eguale a quella della Strega, potendo godere appieno del suo potere.
[6 Utilizzi]


» Tutti per Uno: Pagando un prezzo equi-diviso fra Mente e Energia pari al Power-Up, Laica sarà in grado di donare Maestria e Coraggio a se stessa e ai suoi alleati, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. A consumo nullo Laica sarà in grado di imporre la propria carismatica natura sugli altri, ispirando in essi un forte senso d'obbedienza nei suoi confronti.
[Variabile Power-Up Mentale ad Area]

» Omicidio: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Fisico pari al danno inflitto, Laica sarà in grado di assaltare rapidamente un grande numero d'avversari per piazzare un colpo a tradimento in un punto critico, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. Se usata su avversari di razza Umana, la tecnica infliggerà un danno superiore al consumo, al contrario se usata su avversari di razza Ombra, la tecnica infliggerà un danno inferiore al consumo. A consumo nullo Laica sarà in grado di mostrare una forza fuori dal comune, riuscendo a compiere prontezze fisiche di natura semplicemente sovrumana.
[Variabile Offensiva Fisica ad Area]

» Evasione: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Mente pari al danno in arrivo, Laica sarà in grado di evitare o bloccare qualunque offensiva di natura Fisica rivolta verso di lei, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per scassinare serrature e forzare manette che non siano protette da incantesimi o effetti specifici.
[Variabile Difensiva Fisica ad Area]

» Empia Autorità: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Mente di entità variabile, Laica sarà in grado di colpire la risorsa Mente degli avversari intorno a lei, cagionando danno pari al consumo e causando in essi un irresistibile desiderio di asservirsi alla sua volontà, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. Se usata su avversari di razza Demoniaca, la tecnica infliggerà un danno superiore al consumo, al contrario se usata su avversari di razza Nanica, la tecnica infliggerà un danno inferiore al consumo. A consumo Nullo Laica sarà in grado di ammorbare le menti altrui con menzogne talmente belle da sembrare verità assolute.
[Variabile Offensiva Mentale ad Area]




The Book of Shadows

» Volontà Estesa: La Strega abbraccia il campo di battaglia nella sua interezza, ed ogni suo colpo o incantesimo raggiunge il nemico con eguale potenza, perché ella non ha tempo da perdere ne energie da sprecare. Alcuni dicono che la Strega abbia le anime di un intero esercito che bruciano nel suo cuore, e forse dopo averla vista combattere c'è chi considera tali parole come ben più di mere voci.
[6 Utilizzi]

» Chiaroveggenza: La Strega è figlia del sogno, e come tale i suoi occhi vedono ben oltre il piano materiale. Essi vedono al futuro, comprendono le intenzioni altrui, le permettono di proteggere se stesse ed i suoi servi con impeccabile efficienza. Ella è crudele, ma nella sua crudeltà buona con chi gli è fedele.
[6 Utilizzi]

» Pergamena Occultamento: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Laica sarà in grado di occultarsi magicamente per l'intero turno di utilizzo. Questo però non è in grado di annullare un qualunque suono prodotto dal proprio corpo o le tracce lasciate dal proprio passaggio.
[Media Magica]

» Pergamena Incorporeità Fortificata: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Laica sarà in grado di dissolversi Magicamente per la durata di due turni, divenendo di una consistenza simile alla nebbia. Inoltre, questo le conferisce 2 CS in Costituzione da aggiungere alla riserva.
[Media Magica]

» Tocco della Farfalla: Pagando un prezzo equi-diviso fra Fisico e Mente pari al consumo, Laica sarà in grado di evocare uno sciame di farfalle blu che priveranno le creature toccate della propria Energia vitale, consumando la Mente in caso di consumo Basso. Se usata su avversari di razza Elfica, la tecnica infliggerà un danno superiore al consumo, al contrario se usata su avversari di razza Orchesca, la tecnica infliggerà un danno inferiore al consumo. A consumo nullo Laica sarà in grado di generare il medesimo sciame di farfalle, che si muoveranno per ostacolare la vista di tutti coloro che la circondano.
[Variabile Offensiva Magica ad Area]

» Contro-Incantesimo: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Laica sarà in grado di riconoscere una tecnica Magica generata dal nemico e tracciare un sigillo d'annullamento, consumando la Mente in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per accedere a conoscenza magiche di qualsiasi natura, comprendendo immediatamente diverse informazioni correlate ad un incantesimo o oggetto di natura magica.
[Variabile Difensiva Magica ad Area]

» La Stirpe delle Ingannatrici: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Fisico pari al danno in arrivo, laica sarà in grado di schermare qualunque offensiva di natura Mentale rivolta verso di lei, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. A consumo nullo laica sarà in grado di comprendere con esperienza se il suo interlocutore stia mentendo.
[Variabile Difensiva Mentale ad Area]




Tools and Trinkets

» Signora dei Patti: Da tempo immemore la Strega lega a se le anime di mortali e immortali tramite patti vincolanti, firmati nel sangue e scritti sull'anima. Una volta stabilito il prezzo la Strega si impegnerà a portare a compimento la sua parte dell'accordo. Quando questo avviene, la Strega esigerà giusto pagamento per i suoi servigi. Se il contrattore dovesse dimostrarsi insolvente, ella sarà in grado di ghermirne l'anima e sigillarla in una piccola bambola di pezza, assicurandosi la sua indiscussa fedeltà.
[Nulla di Player Killing]

» Filatterio: Nascosto al sicuro, in una stanza segreta del suo maniero, la Strega tiene il suo filatterio, ove conserva al sua anima. L'anima è l'essenza, al vita, la fonte del potere, il fulcro stesso dell'esistenza di ogni essere. Fintanto che esso è intatto, la Strega non morirà, e rinascerà sempre dinanzi ad esso nella sua eterna gioventù.
[Passiva di immortalità]

» Razziale Scurovisione: La Strega appartiene alla tenebra, vive in essa, come un infante legato al ventre materno. I suoi occhi non temono l'oscurità, poiché essa è come la chiara luce del giorno, accogliente nel suo freddo abbraccio.
[6 Utilizzi]

» Razziale Mira Precisa: La Strega appartiene al sogno, cammina al limitare dell'Onerion tra le sue nebbie ed i suoi inganni. Eppure il suo sguardo si spinge lontano, oltre tali inconvenienti, sempre fisso sul suo prossimo obbiettivo che insegue con instancabile dedizione.
[6 Utilizzi]

» Razziale Sensi Migliorati: La Strega non è più umana, ella è divenuta qualcosa di più, ed ella lo sente. Il suo sguardo si spinge lontano come quello di un falco, il suo udito fine come quello di un gatto, il suo olfatto preciso come quello di un lupo. Facendosi vicina alla natura, ella ha trasceso la sua umanità, raggiungendo la perfezione.
[6 Utilizzi]

» Razziale Guida: La Strega vede oltre le barriere della realtà, tra i ricordi di chi prima di lei ha solcato antichi templi e manieri dimenticati. Nelle loro memorie vede sempre al fine del corridoio, la luce che la conduce alla libertà. La Strega è figlia del mondo, ed esso fa si che le sue creatura non possano mai smarrire la via.
[6 Utilizzi]

» Amuleto dell'Auspex: La Strega vede oltre l'illusione della realtà, crea oggetti che non la rendano mai cieca, antichi amuleti che i più ricchi richiedono per non essere mai colti di sorpresa. Gli occhi sull'anima, che permettono di vedere le fiamme della vita altrui, di percepire ogni flebile cambiamento d'aura intorno al suo utilizzatore.
[6 Utilizzi]

» Pelle di Bambola: La Strega non ha più un corpo, bensì un involucro modellato seguendo i propri desideri, una bellissima scatole ove proiettare la propria volontà. La sua pelle morbida diviene in realtà dura come il marmo, fredda come il ghiaccio, come un riccio che copre il suo soffice ventre con le dure spine della sua schiena.
[Armatura Naturale]

» Veste Variopinta: La Strega è una creatura vanitosa, e dispone di molte vesti con cui abbellire il proprio aspetto. ognuna di esse intessuta dalle sue stesse mani, intrise di magia per far si che anche il più morbido dei tessuti sia resistente come una cotta di maglia. Con un semplice sforzo di volontà, queste possono mutare nell'aspetto, obbedendo ai capricci della loro proprietaria e creatrice. Bellezza e funzionalità, come due promessi sposi convolati a nozze nella perfezione dalla Strega.
[Armatura - 6 Utilizzi]

» Lama Sacrificale: La Strega reclama i suoi tributi di sangue con questa lama, non dissimile da un massiccio coltello da macellaio, intriso di un intricato motivo floreale che abbraccia la lama da entrambi i lati. Rose e spine, un incanto capace di far sanguinare ogni taglio inflitto per ore se non propriamente trattato, c'è chi dice le la lama stessa sia assetata di sangue tanto quanto la sua proprietaria.
[Lama + Miscela Incantata]

» Beatrice: La Strega una volta aveva una giumenta, dal crine bianco come la neve, occhi azzurri come ghiaccio. Quando questa morì, ella pianse per giorni interi, raccogliendo le sue lacrime in una piccola boccetta, usandole per forgiare un massiccio martello per mantenere intatta la sua memoria. Ogni concussione causata dall'arma porta con se il doloroso ricordo dell'amica ormai perduta, facendo si che anche il più lieve dei colpi porti la sofferenza di una frattura storpiante.
[Arma Contundente + Miscela Incantata]

» Il Mazzo Fortunato: Le Strega ama giocare col fato, e le carte sono forse il modo migliore che ella ha per ingannare gli sciocchi. Carte nell'apparenza, ma con bordi affilati come lame di daga, capaci di recidere di netto l'arto di un uomo robusto se propriamente lanciate. la Strega trova diletto nel nascondere strumenti di morte in semplici oggetti d'uso comune.
[Arma da Lancio]

» Runa dell'Essenza: La Strega è familiare con l'arte delle rune, ed ha appreso come sigillare piccole sacche di magia in esse, iscrivendole sulle proprie vesti o sulla propria pelle. Quando la situazione lo richiede, ella permette alla magia di percorrerle il corpo, potenziando le sue doti fisiche e garantendole la forza necessaria per avere la meglio sui suoi nemici.
[Corallo]

» Orologio senza Tempo: Pagando un prezzo Medio equi-diviso tra Energia e Fisico, Laica sarà in grado di imporre a tutti i nemici presenti nell'area l'impossibilità a muoversi. La tecnica può essere usata solo in concomitanza con Volontà Estesa.
[Artefatto + Media Offensiva Magica]

» Ankh: La Strega conosce il segreto per riportare indietro chi se ne è ormai andato, fintanto che vi sia un corpo ad accoglierne l'anima. Grazie a questo raro strumento ella è in grado di richiamare dalle tenebre dell'aldilà chi ormai ha passato la linea di non ritorno, rigenerando le loro membra così che essi possano sopravvivere. Eppure un simile viaggio lascia anche il più forte degli uomini debole e confuso, spesso richiedendo diversi giorni di riposo per potersi riprendere da un simile trauma.
[Artefatto + Nulla Magica di Player Killing]





Edited by Lucious - 4/12/2016, 19:36
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 17:03
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Tutto ciò che non è elencato è rimasto invariato a livello tecnico (e pure pratico).

Omicidio: Aggiunto un rapporto di vantaggio/svantaggio per le razze Umana/Ombra.
Empia Autorità: Aggiunto un rapporto di vantaggio/Svantaggio per le razze Demone/Drago.
Contro-Incantesimo: Cambiato effetto Nullo per meglio riflettere l'effetto della tecnica.
Lama Sacrificale: Modificato effetto passivo della Miscela Incantata.
Beatrice: Modificato effetto passivo della Miscela Incantata.
Orologio senza Tempo: Cambiata natura della Tecnica da mentale a Magica. Cambiato consumo della tecnica da Energia/mente a Fisico/Mente

Ah si, dovrebbe essere tutto sistemato, correggete senza indugio.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 24/6/2016, 20:55




Scheda idonea, divertiti!

 
Top
3 replies since 23/6/2016, 14:19   398 views
  Share