Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 2/7/2016, 13:51 by: John.Doe




voci dal profondo ~ rivelazione



La Santa avrebbe atteso la seconda visione ai piedi della Luna
Così che potesse accogliere i primi angeli
E nel loro riflesso mostrare la Verità



La notte era di tempesta e tuono. Il vento ululava in ogni direzione come un animale impazzito, prigioniero della sua stessa furia.
Il fiume di pellegrini strisciava, fremeva e si agitava sopra quello che ormai era mutato in un mare di polvere. Chi fosse giunto fino alle rive dell'oceano avrebbe trovato davanti a se' uno spettacolo innaturale quanto mozzafiato. Cadaveri marmificati, congelati chi in preghiera chi in adorazione di un cielo senza nuvole, gli occhi vitrei e vuoti come l'abisso del mare. La pioggia batteva come frecce scoccate all'impazzata sui tetti delle capanne di legno del villaggio che si stagliava muto come un faro dalle molte lanterne dentro la notte più scura. Gli abitanti erano barricati dietro le porte delle loro capanne tremanti dalla paura e dal freddo. Alcuni di loro si erano tolti la vita al calare del sole. Incubi, dicevano, e sussurri che strisciavano nelle loro orecchie come serpi silenziose li avevano portati via, dentro un abisso dal quale nuotare via si era rivelato impossibile. Le gocce ticchettavano dentro le loro teste come martelli, sempre più pesanti di ora in ora, sempre più insopportabili.
I pochi coraggiosi osservavano impotenti il paesaggio terrificante che sembrava stringerli in una morsa letale, due maree dalla quale era impossibile fuggire.
Nei loro occhi il terrore, il profondo terrore che, se fossero andati a dormire, l'occhio li avrebbe guardati, le voci sarebbero tornate e il silenzio sarebbe stato soltanto un lontano ricordo.
Non potevano immaginare che le porte non li avrebbero protetti. Non c'era scampo fuori da quei deboli muri di legno. Loro sarebbero arrivati e con essi la Verità si sarebbe rivelata agli occhi di tutti.

CITAZIONE
Note: e si inizia! Nel vostro primo post dovrete descrivere due avvenimenti principali. Il vostro sonno è stato disturbato nei giorni precedenti a questa notte da visioni di pioggia e gocce ticchettanti. Misteriosi e per voi indecifrabili sussurri vi hanno tormentato fino a questo giorno. Vi sentite irrimediabilmente attratti verso il villaggio, dove marcerete insieme alla marea umana. Potete seguirla lentamente, superarla e portarvi avanti, liberi di fare come volete. Voi, a differenza loro, siete pienamente coscienti ( richiamo escluso ) di quello che fate. Il vostro post termina con l'arrivo nel villaggio.
Ricapitolando:
- descrivete le notti di sonno tormentato che vi hanno condotto fin qui in riferimento a ciò che vi ho indicato
- descrivete il vostro arrivo al villaggio
Eventuali interazioni ( fra di voi, fra di voi e il villaggio e fra di voi e tutto il resto ) e altro verranno discusse in confronto dove ci aiuteremo a formulare i vostri post. Questo post di introduzione è lasciato volutamente scarno così che possiate avere completa libertà di gioco. Buona giocata di introduzione!
Avete fino al 7/07/2016 per postare ( giovedì prossimo )


Edited by John.Doe - 2/7/2016, 16:54
 
Top
9 replies since 2/7/2016, 13:51   261 views
  Share