Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 7/7/2016, 08:35 by: John.Doe




Il mare si agitava come una bestia informe.
Sopra di esso la disperazione degli uomini, sotto di esso la loro salvezza.
Due enormi braccia si fecero strada tra le onde, scavando e fendendo l'acqua come un fuggiasco da una sepoltura prematura. Allungate verso il cielo, cercarono di afferrare la luna. Trascinata da una forza invisibile essa iniziò a scendere sempre più verso la terra illuminando il cielo come un faro pallido.
E più si precipitava su di noi più l'oceano si agitava e gemeva come un neonato disperato. Dentro il mare la gravità sembro invertirsi e l'acqua iniziò a galleggiare verso l'alto raccolta in enormi grumi fino a rivelare con un lampo fortuito l'enorme gigante che si stagliava disteso sotto l'acqua.
Il corpo si levò dal mare con un urlo innaturale che fece tremare la terra. Molte abitazioni tremarono e coloro che pregavano sulla riva del mare vennero spazzati via da gigantesche onde che inghiottirono parte del villaggio.
Il gigante luminoso guardava la luna e si agitava sotto di essa, incapace di raggiungerla.
Fu allora che gli Angeli ascoltarono la sua preghiera e illuminarono il cielo una seconda volta squarciandolo con centinaia di colonne di luce.
Gli sciocchi che non si erano barricati in casa furono travolti e fatti a pezzi dalle loro lame. La marea umana, tornata in se', fu travolta dallo stormo luminoso.
Chi non veniva falciato subito provava a lottare o a scappare. Ma era tutto inutile. Adesso la preghiera si levava più forte dei tuoni ed era impossibile rimanere sordi ad essa.



CITAZIONE
Note: Ora inizia il trip :v: . Questa parte si svolgerà in un primo momento in confronto, dove vi darò tutte le informazioni necessarie e voi potrete chiedere delucidazioni e altro. I miei post non sono che linee guida, la storia la state scrivendo voi :sisi: Anche per questo turno 5 giorni di tempo , scadenza il 12/07/2016.
 
Top
9 replies since 2/7/2016, 13:51   261 views
  Share