Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
Numar55
view post Posted on 12/7/2016, 04:54 by: Numar55




Durante tutto il mio viaggio verso quel villaggio sperduto avevo avuto la sensazione che il mare fosse più feroce del solito, quasi fosse una belva feroce. Non avrei mai immaginato che le mie fantasie si rivelassero corrette.
Ero atterrato da poco più di un minuto sul tetto di quell'abitazione fatiscente riuscendo a scorgere tra la folla di cultisti il loro "leader": era difficile essere specifici da quella distanza ma ero piuttosto sicuro che si trattasse di un ragazzino dai capelli neri a cavallo di una strana bestia; al suo fianco c'era anche una bionda niente male.
I minuti passarono e la mia già scarsa pazienza andò a farsi benedire; stavo iniziando a chiedermi quale fosse il sapore di quello strano fanciullo quando accadde. Con un violente muggito il mare si mosse verso l'alto, senza l'aiuto del vento ma grazie a due enormi poderose braccia che come colonne emersero dall'acqua. Ci misi qualche attimo prima di riconoscere, sbigottito, della mani in quelle gargantuesche mostruosità. E sotto la superficie dell'acqua, in contrasto alla fievole luce lunare, iniziai a scorgere la sagoma del possessore di quegli arti. Il problema era che era in piedi. Ed era enorme.
L'onda si abbatte fragorosamente su tutto il villaggio inondando la zona. La marmaglia mortale sotto di me cominciò a mostrare un minimo di lucidità e tentò una disperata, quanto inutile, fuga per la salvezza. Assistetti per qualche istante l'apocalittica e affascinante visione degli umani inghiottiti dalla furia del mare prima di accorgermi che lo scroscio dell'acqua era fin troppo vicino per i miei gusti. Con un balzo mi alzai di nuovo in volo mentre l'inondazione inghiottì la capanna su cui mi ero posato. L'acqua era ormai lontana sotto di me ma preferii non rallentare l'ascesa finché non mi trovai ad una ventina di metri. Era piuttosto improbabile ma preferivo evitare di ritrovarmi stretto tra altre braccia marine!
Nel frattempo il gigante aveva cominciato ad emettere un strano suono, pareva quasi... un pianto. Sinceramente non mi interessavano molto i problemi esistenziali di una stupida creatura marina, ma la luna pareva essere d'altra opinione. Quasi incitata dal pianto della creatura infatti si stava lentamente abbassando verso le braccia tese al cielo. Improvvisamente poi una luce accecante riempì la notte costringendomi a coprirmi il volto con un braccio. Per un attimo tornai ai primi anni della mia rinascita, quando temevo ancora la pericolosa luce del sole. Tremai per quell'improvviso bagliore finché l'irritazione di mostrare una simile debolezza mi spinse a riaprire gli occhi.
Numerose figure di luce volavano al di sopra degli abitanti, ammazzando metodicamente i mortali sopravvissuti all'annegamento. Per quanto mi sforzassi di concentrarmi sulla scena, tuttavia, non riuscivo a visualizzare bene quelle creature discese dal cielo. Tutto ciò che vedevo erano esseri di luce dai contorni sfocati che svolazzavano qua e là in preda ad una furia omicida. Strinsi i denti con un ringhio cercando una maggiore concentrazione e in un battito di ciglia tutto divenne più chiaro ai miei occhi. Alla mia mente un po' meno.
Gli essere discesi dal cielo assomigliavano ad una versione piuttosto deviata degli angeli. Erano estremamente vari tra loro: alcuni avevano volti grotteschi, altri tratti tratti efebici, altri ancora un volto asessuato ed inespressivo. Dal loro corpo spuntavano varie appendici come arti umani, artigli, tentacoli. Non potei che innamorarmene!
Apparivano quasi come le opere d'arte che realizzavo ai tempi antecedenti alla guerra; mancavano di un po' d'immaginazione, ma a quello potevo pensarci io.
Estasiato quindi portai con un sorriso le mani dietro la nuca osservando tutta la morte e la distruzione che quelle creature stavano portando sotto i miei occhi.
E pensando al piacere che avrei provato una volta che gli avrei messo le mani sopra.



L'Artista


- Basso: 5% - Medio: 10% - Alto 20% - Critico: 40%

Fisico: 75%

Mente: 75%

Energia: 150%-10%= 140%


Passive:
- Può trasformarsi in una creatura mostruosa di notte (6)
- Capacità di volare (5)
- Insensibilità al dolore (6)
- Compiere azioni con forza sovrumana (6)
- Rende guarigione di potenza pari a consumo (6)

Attive:

A Different Mind
I vampiri sono immortali, abituati a vivere attraverso le Ere. Di conseguenza la loro mentalità si forma in maniera assai differente rispetto alla nostra, arrivando ad una quasi totale noncuranza dei cosidetti "mortali". Ma non è una caratteristica che si ottiene senza un prezzo da pagare: alcuni impazziscono, incapaci di sopportare il peso dell'eternità. I Primogeni non appartegono a questa categoria. La loro mente si è rafforzata col passare del tempo rendendoli in grado di resistere autonomamente ad assalti diretti alla stessa.
[Abilità Personale 3: Difesa Psionica, Consumo Medio di Energia, Potenza Media]


Note:

Faccio esattamente ciò che abbiamo deciso in confronto!


 
Top
9 replies since 2/7/2016, 13:51   261 views
  Share