Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 12/7/2016, 07:22 by: John.Doe




La terra si frantumò sotto i loro piedi. L'intero oceano si scagliò nel cielo per poi riversarsi come una meteora liquida su ogni cosa. Nell'oscurità ogni cosa cessò di esistere. Come un dominatore solitario, il gigante avrebbe regnato su un pianeta vuoto e lo avrebbe divorato nel silenzio.
Fu così che il mondo finì davanti i loro occhi.

POV: Caleb



Caleb, Caleb...
I capelli della donna si riversarono sulle sue spalle come un fiume. Bambino mio, bambino mio sussurrava la donna mentre lo stringeva forte. Chi altri avrebbe potuto comprendere il dolore di una famiglia perduta? Avevi desiderato l'amore, Caleb? L'avresti desiderato adesso?
Lo splendido paesaggio di fiori e luce si stagliava infinito attorno a loro.
La mamma adesso è qui con te, Caleb. Possiamo ricominciare Caleb, una famiglia, come una volta. Lo eravamo, riesci a ricordare Caleb?
Ma tu lo desideri Caleb? Lo desideri ancora?

POV: Raell


L'oro illuminava la sala come un sole artificiale. Le mura, antiche e maestose, facevano da sfondo a quadri e statue che avrebbero fatto impallidire i migliori capolavori mai creati da mano umana.
Al centro della sala Raell contemplava dal suo scranno di marmo decorato in oro tutto ciò che possedeva.
Fiumi di sangue irrorati in perfette incisioni sul pavimento scorrevano per tutta la stanza come un reticolo vermiglio.
La sua progenie immortale stava inchinata davanti a lui in attesa di ordini. Magnifiche figure diafane, soldati perfetti plasmati dalla mano del loro re.
Non è forse questo ciò che desideri, Raell? Una tela perfetta per un artista perfetto?

CITAZIONE
Note: I vostri sforzi per salvarvi dalla tempesta sono stati inutili. Il mondo finisce davanti ai vostri occhi e l'ultima visione che avete di esso è quella dell'intero oceano di Theras che si scaglia su ogni cosa e il gigante di luce che sta in mezzo alla catastrofe.
Entrambi vi ritrovate, dopo un periodo di tempo imprecisato, nella situazione descritta dal post. In Confronto vi darò tutte le istruzioni necessarie! Aspetto il vostro post per il 17-07-2016 :sisi:
 
Top
9 replies since 2/7/2016, 13:51   261 views
  Share