Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 22/7/2016, 19:08 by: John.Doe




"Una visione di ciò che potrebbe succedere. Uno sguardo a ciò che potremmo diventare io...e voi."
La donna ansimava accovacciata sulla riva del mare, immobile, il volto solcato dalla stanchezza. Lo sguardo deciso, rivolto verso i suoi due nuovi figli.
Lo spettacolo che si parava davanti a loro era di una bellezza e una desolazione devastante. Lungo tutta la costa cadaveri di creature marine e uomini si ammassavano in cumuli freddi e immobili.
Il gigante si trovava ancora lì in mezzo al mare, immobile come un monito minaccioso e imperscrutabile.
" Mi rendo conto che tutto questo vi potrà sembrare...strano. " - cercò di abbozzare un sorriso sul viso palesemente stravolto - "Ma tutto questo è opera vostra. Ciò che aspettavo era il vostro arrivo, io insieme a tutti loro." A fatica cercò di abbracciare tutto il paesaggio con l'unico braccio disponibile. Difficile non notare che l'altro cercava di nascondere malamente una gravidanza che sembrava già avanti di qualche mese.
" Eppure questo era necessario. A tempo debito sono sicura che avrete le vostre risposte, ma sappiate che da oggi siete siete strumenti di una forza superiore, ben al di là della vostra e anche mia comprensione. La lama che reciderà il gioco di dei e ombre, un vincolo, il nostro vincolo, che sfiderà gli immortali stessi. "

"Vi chiedo di non avere paura di lui " - poggiò la mano sul gigante che in riposta emise un verso decisamente ultraterreno, la voce di un angelo dal timbro di tuono - " Mio figlio ha molta paura e si sente molto solo, ma non vi farà alcun male, ve lo prometto. So che adesso avrete molte domande e suppongo che vi deva delle risposte. Posso dirvi che sì, quello che è successo è reale, reale come lo sono i sogni, reale come ciò che non riusciamo a vedere ma sappiamo esistere. Mio figlio ha cercato di comunicare con voi, di cercare qualcuno che rispondesse tanto alle sue preghiere quanto alle mie. E adesso eccovi qui, marchiati dal suo segno, guerrieri di un altro mondo. "

Troppo stanca per reggersi in piedi, la donna si abbandonò lentamente lungo le gambe del gigante avendo cura di non urtare il proprio grembo. Levò un'ultima volta lo sguardo ai due prescelti.
" Adesso ho bisogno di riposare, spero che capirete " - accennò con gli occhi alla pancia rigonfia - " Scommetto che avete ancora tanto da chiedermi. Approfittatene adesso, ci aspetta un lungo viaggio e partiremo il prima possibile. "
Socchiuse lentamente gli occhi.
Alle sue spalle il mare la cullava dolcemente. La brezza marina era fresca e leggera, le onde continuavano il loro moto senza fine.

CITAZIONE
Note: E così arriviamo alla fine della quest. Colgo l'occasione per ringraziarvi e mi scuso per il leggero ritardo. Tutto quello che avete passato fino ad adesso è stato come un sogno sognato da un sonnambulo. Vi siete diretti sulla riva ma in realtà tutto ciò che avete visto, tutto ciò che sentito non è mai successo. Ad eccezione della morte di alcuni abitanti. Il vostro arrivo ha ( per voi inconsciamente ) portato l'apocalisse sul villaggio ma tutto non è stato altro che il tentativo di cercare un contatto con voi da parte del gigante.
Come da post, se avete domande o altro continueremo in Confronto, dove potrete fare anche un ultimo post qui se lo desiderate o tramite una scena aperta tutti e tre insieme nuovamente.
 
Top
9 replies since 2/7/2016, 13:51   261 views
  Share