Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

SensESless

« Older   Newer »
  Share  
»Rose
view post Posted on 4/7/2016, 23:02 by: »Rose
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Il giovane dai capelli candidi guardò la ragazza venire verso di loro con sincera curiosità. Nella sua lunga vita aveva visto molte cose, abbastanza da non stupirsi troppo in fretta. Sorseggiò il vino lentamente, rigirandone il sapore sulla punta della lingua. Le sue labbra strette si distesero in un sorriso sarcastico e poi di scherno, man mano che l’altra parlava.
Un sorriso che tagliava quella situazione come una lama. E il suo corpo, che non si era mosso al suonare delle campane e al tumulto della folla, si aggiustò agilmente sulla sedia. Per non perdersi lo spettacolo.
La giovane cieca non mosse nemmeno un muscolo, mentre la sua bambola, lentamente, scricchiolando, voltava il capo. Un movimento grottesco, con la testa totalmente ruotata per poter fronteggiare la sconosciuta, lo sguardo vitreo che rifletteva il volto dell’altra come uno specchio.
Ancora silenzio mentre il polso della ragazza si allungava a poggiare il bicchiere sul tavolo con uno schiocco secco. Le sue mani si congiunsero in grembo, sulla semplice veste blu scuro con il colletto di pizzo. Dolcemente distesero le pieghe della stoffa, mentre attraverso occhi morti fissava quella dama viva, che aveva osato schernirla.
In quei pochi secondi il mondo aveva trattenuto il fiato attorno a lei e lei aveva preso un lungo respiro. Quando aprì le labbra, la sua voce era posata, quasi fredda. Lavata da ogni irritazione.


Il tuo maestro è un intenditore”.


Valutò con calma quanti anni potesse avere il cosiddetto maestro e pensò che doveva essere poco più che un ragazzino supponente. Le sue dita ebbero una lieve contrazione, mentre immaginava di stritolarlo tra pollice e indice. Le sue sopracciglia ebbero un tremito lieve, ma nulla tradì il calore che l’aveva divorata al pensiero dell’affronto che le stavano facendo.


E noi saremo lieti di accompagnarlo. Ma non volete prima unirvi a bere qualcosa?


Non avrebbe avuto alcun piacere di averli al proprio tavolo, ma era incuriosita. E desiderosa di vendicarsi. E non voleva che l’altro la vedesse in difficoltà davanti ad un insulto. Non dopo tutti i loro discorsi su forgiare il destino secondo i propri desideri. Strinse la mascella, una linea dura che divenne visibile sotto la filigrana pallida della pelle.
Allargò la mano libera ad indicare alcune sedie vicino a loro.


Parlateci di voi”.


Zephyr, il ragazzo dai capelli scarlatti, inspiegabilmente le venne in aiuto. Si chiese se volesse semplicemente divertirsi o se avesse provato compassione. Non trovò una delle due scelte preferibile.



CITAZIONE
Per il tipo di scrittura non temere, per il momento non hai motivo di ritenerti impacciato x3

Riguardo invece all'interazione, non voglio rovinarti l'immersione in gdr, quindi per il momento ti dico che in effetti la mia pg ha usato una passiva (ma non ti spoilero quale èwè)

 
Top
4 replies since 2/7/2016, 23:57   240 views
  Share