Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Aspirante pelleverde!, "Il rumore delle ossa che vanno in frantumi..."

« Older   Newer »
  Share  
Rogg
view post Posted on 4/7/2016, 18:15




Ciao a tutti!
Dopo una decina d'anni di stop mi è tornata la voglia di giocare di ruolo.
Per motivi di tempo passo dunque dal by chat al by forum e finalmente un'ambientazione fantasy, che non ho mai provato.

Complimenti per il bellissimo forum, che ho scelto dopo aver sbirciato tra tutti quelli che zio google mi proponeva.
Ci vorrà un pò perchè mi legga tutte le descrizioni di questa curata ambientazione, ma la pazienza non mi manca.

Come da titolo mi piacerebbe molto interpretare un pelleverde, probabilmente un orco.
Qualsiasi consiglio o domanda è più che ben accetta!!

Buona role a tutti!

-Rogg
 
Top
K i t a *
view post Posted on 4/7/2016, 18:41




Ottima scelta per la razza, è troppo sottovalutata, tempo di riportarla in auge :zxc:
Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:52
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Ciao.
 
www //  Top
Numar55
view post Posted on 4/7/2016, 18:57




Benvenuto :yeah:
 
Top
L'uomo luna
view post Posted on 4/7/2016, 19:51




Benvenerrimo!!
Orgoglio pelleverde!! :riot:
 
Top
Rogg
view post Posted on 4/7/2016, 20:56




Grazie a tutti!
Sto leggendo con attenzione le varie razze e classi.
Mi piacerebbe giocare un personaggio cacciatore, nel senso "predatore". Una creatura che ha fatto della caccia alla preda di turno, il suo stile di vita.
Nelle classi però mi sembra di capire che per "cacciatore" si intenda qualcosa di molto diverso.
E' opportuno che ripensi il mio personaggio o è collocabile in qualche altra classe?
Ad esempio ladro o guerriero?
(il ladro mi sembra un pò l'antitesi della razza che ho scelto..)
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 21:01
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (Rogg @ 4/7/2016, 21:56) 
Grazie a tutti!
Sto leggendo con attenzione le varie razze e classi.
Mi piacerebbe giocare un personaggio cacciatore, nel senso "predatore". Una creatura che ha fatto della caccia alla preda di turno, il suo stile di vita.
Nelle classi però mi sembra di capire che per "cacciatore" si intenda qualcosa di molto diverso.
E' opportuno che ripensi il mio personaggio o è collocabile in qualche altra classe?
Ad esempio ladro o guerriero?
(il ladro mi sembra un pò l'antitesi della razza che ho scelto..)

La descrizione di razze e classi è indicativa. Tu guardati le tecniche a disposizione di ogni classe e poi descrivila come più si accorda al tuo background. Al massimo puoi caratterizzare il tuo pg anche tramite le tecniche personali. Per qualsiasi consiglio, inoltre, noi player siamo tutti qui.
A me la tua scelta intriga un sacco, tanto più che per i pelleverde il Consiglio ha dei ricchi programmi in saccoccia :wow:
 
Top
Rogg
view post Posted on 4/7/2016, 21:08




CITAZIONE (Majo_Anna @ 4/7/2016, 22:01) 
La descrizione di razze e classi è indicativa. Tu guardati le tecniche a disposizione di ogni classe e poi descrivila come più si accorda al tuo background. Al massimo puoi caratterizzare il tuo pg anche tramite le tecniche personali. Per qualsiasi consiglio, inoltre, noi player siamo tutti qui.
A me la tua scelta intriga un sacco, tanto più che per i pelleverde il Consiglio ha dei ricchi programmi in saccoccia :wow:

Rileggendo la descrizione delle tecniche del ladro, direi che sono perfette per un "animale predatore" come il personaggio che ho in mente.
Con il talento "Spirito di guerra" poi s'abbina molto bene secondo me, per agguati mortali.

:zxc: Orco o Hobgoblin (il volto del pg è quello del mio avatar), ladro.
Inizio a smanettare sulla scheda. :zizi:
 
Top
Æclipse
view post Posted on 4/7/2016, 22:34




Non mi piace il verde. :bah:
Ma siccome il razzismo è una brutta cosa, diventiamo amici. :sese:
Al massimo ti mettiamo un po' di fondotinta e via. :zizi:
 
Top
Ashel
view post Posted on 5/7/2016, 06:25




Benvenuto!
Ottima scelta!
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 16:20
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Benvenuto! :lul:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:04


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Benvenuto, ecco a te il tuo medaglione solare. :v:

CITAZIONE (Rogg @ 4/7/2016, 21:56) 
Sto leggendo con attenzione le varie razze e classi.
Mi piacerebbe giocare un personaggio cacciatore, nel senso "predatore". Una creatura che ha fatto della caccia alla preda di turno, il suo stile di vita.

Potremmo andare molto d'accordo in gdr, un altro motivo per rispolverare il mio pg. :wow:
 
Top
Rogg
view post Posted on 5/7/2016, 21:03




Scheda impostata. :qwe:
 
Top
12 replies since 4/7/2016, 18:15   153 views
  Share