Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ballet Hell, Topic di confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2016, 18:17
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Welcome :ponpon:
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 18:45
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Deh, sono carico a molla. Inizierò a tirare giù qualcosa da lunedì ma ho già pensato a come introdurre il mio personaggio.
Se qualcuno volesse interagire con me, faccia un fischio così ci accordiamo in privato.

Buon finesettimana a tutti.
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 18:50
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Beh, se Levi non ha paura delle Streghe forse Laica può suscitare il suo interesse :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 18:55
Avatar

Bigòl
··

Group:
Member
Posts:
442

Status:


A.A.A. buzzurro girovago montanaro vestito da elegantone con qualche non esattamente leggera sfumatura di tamarraggine aperto a qualsiasi interazione.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/7/2016, 22:37




Ci sono anche io, aperta a qualsivoglia interazione! :ponpon:
 
Top
miky1992
view post Posted on 17/7/2016, 09:13




Bom idem per me
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 13:54
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Io parteciperò con il mio PG e con un PnG... particolare. Se volete interagire con il Demone fate pure già da ora, ci accordiamo qui su eventuali dialoghi; per il PnG farò invece un post di "presentazione" (necessariamente al mio ritorno) in cui si guarderà un po' intorno e da lì il via alle danze.
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:20
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Per quanto riguarda Laica se ne sta ad un angolo della sala, suonando un pianoforte a corda con indosso un vestito mondano ed una tuba con delle lunghe orecchie da coniglio.

P.S. Al momento il PG di Numar le sta parlando, ronzandole intorno.
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:27
Avatar

Bigòl
··

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Intendo cominciare con un post introduttivo, non disturbano nessuno per ora. Per chiunque fosse interessato il mio pg prima si rimirerá allo specchio per una buona mezz'ora, incantato dalla sua stessa elganza e poi si getterá sul buffet a sbocconcellare avidamente da quel morto di fame che é.
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 20:25
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 16/7/2016, 19:50) 
Beh, se Levi non ha paura delle Streghe forse Laica può suscitare il suo interesse :sisi:

Avevi già qualcosa in mente?

CITAZIONE (K i t a * @ 16/7/2016, 23:37) 
Ci sono anche io, aperta a qualsivoglia interazione! :ponpon:

Non voglio perdere di certo l'occasione per un ballo con la madre dei draghi :arross:
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 20:30
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Come ho scritto, sta ad un angolo a suonare il piano per intrattenere gli ospiti, con il PG di Numar che le ronza intorno.
Magari al Cowboy interessa la bella Pianista :zxc:

20120212-223344

 
Top
K i t a *
view post Posted on 17/7/2016, 20:46




CITAZIONE (H I G @ 17/7/2016, 21:25) 
Non voglio perdere di certo l'occasione per un ballo con la madre dei draghi :arross: [/size]

:8D: volentieri!
 
Top
John.Doe
view post Posted on 17/7/2016, 21:42




:arross: non ho idea su come muovermi
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 23:18
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Sostanzialmente puoi fare quello che vuoi. Sei ad una festa -seppur nel mondo onirico dell'Oneiron- quindi arriva in questa sala e... goditi la "serata". Se hai qualche PG/PnG che ti farebbe piacere far conoscere al tuo PG accordati qui con l'utente in questione per relazioni che poi potrai portare in altre scene, o comunque nel futuro del tuo PG. Altrimenti immagina, inventa, divertiti e sta a vedere come evolve la situazione.
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 17:45




CITAZIONE
«Oh my, what a cruel and terrible mosquito! Ma vedi, mi hai dato ragione.» La Pianista smette di ridere, sospirando come una maestrina rassegnata nei confronti di uno studente troppo stupido per poter apprendere qualcosa dalle sue parole. «Non puoi essere un dio, perché se lo fossi non daresti peso alle parole di una piccola Pianista. Non sei un uomo, perché l'unica cosa che hai di umano in quella ridicola giacchetta. Per esclusione, sei solo una bestia, che fa finta di essere stato uomo e si considera dio. Non sai nemmeno essere te stesso.»

[size=2]«A suggestion, however. Non danneggiate ulteriormente il piano, altrimenti dovrò smettere di suonare. Tu non vuoi che questo accada.»

Direi che da qui possiamo migrare in confronto per continuare

Il vampiro non dice niente limitandosi ad estrarre gli artigli dal piano facendoli però strisciare lungo la superficie per segnarlo. Poi mette le mani in tasca fissando in cagnesco la ragazza.
 
Top
59 replies since 16/7/2016, 18:17   428 views
  Share