Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ballet Hell, Topic di confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2016, 18:03
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Well, what is it?» La Pianista continua a suonare, non curante del piano segnato dagli artigli dell'essere. «Intendi restartene li tutto imbronciato per il resto della serata? Va a divertirti, get lost.»
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 18:43




Il vampiro si allontana mormorando a denti stretti. "Budan jendeh marg-hà!"
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 18:52
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Se devi dirmi qualcosa almeno fa che io ti senta, non è educato parlare alle spalle degli altri.» La Pianista continua a pizzicare i tasti con un'allegra melodia, sorridendo sorniona mentre l'uomo se ne va. «I tuoi padroni non ti hanno insegnato nemmeno le buone maniere?»
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 19:13





Il vampiro si blocca rimanendo zitto per qualche istante. Dopodiché si volta e torna indietro, senza dire una parola, mette una mano sotto il piano e mentre fissa negli occhi la ragazza, cerca di farlo ribaltare.
Userei un utilizzo della passiva che mi concede una forza sovrumana per cercare di ribaltare il piano
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 19:22
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Oh my, you did it, didn't you?» La Pianista sospira mentre il pianoforte viene brutalizzato e scaraventato via, atterrando al suolo devastato, schegge di legno volano dappertutto nell'angolo della stanza. Eppure lei sorride, poi si mette a ridere, guardando l'uomo dritto negli occhi. «Piccola bestia rabbiosa, perché continui a darmi ragione?»
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 20:26




Gli occhi del vampiro si riducono a due fessure. Parla con voce calma ma è chiaro che stia trattenendo a stento l'ira.
"Stai attenta, marmocchia. Le bestie feroci tendono a mordere alla gola..."
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:45
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 17/7/2016, 21:30) 
Come ho scritto, sta ad un angolo a suonare il piano per intrattenere gli ospiti, con il PG di Numar che le ronza intorno.
Magari al Cowboy interessa la bella Pianista :zxc:

Vedo che per adesso sei impegnata con Numar quindi per questo turno mi limiterò a notarti di sfuggita.

CITAZIONE (K i t a * @ 17/7/2016, 21:46) 
:8D: volentieri!

Me lo segno il tuo volentieri :lul:
Per il post introduttivo però io preferirei aspettare di vedere come evolve la situazione e accordarci dal prossimo giro, che ne dici?
 
Top
K i t a *
view post Posted on 18/7/2016, 20:48




CITAZIONE (H I G @ 18/7/2016, 21:45) 
CITAZIONE (K i t a * @ 17/7/2016, 21:46) 
:8D: volentieri!

Me lo segno il tuo volentieri :lul:
Per il post introduttivo però io preferirei aspettare di vedere come evolve la situazione e accordarci dal prossimo giro, che ne dici?

Sono d'accordo! :bastard:
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:50
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«"Le bestie feroci tendono a mordere alla gola, roaar...» La Pianista ride divertita alle parole dell'uomo, coprendosi la bocca con entrambe le mani, scuotendo il capo. «Dovresti considerare una carriera come giullare di corte, saresti davvero esilarante!»




Se vuoi intervenire per salvare la bella Piansita dal Vampire Fuorioso sei liberissimo di accomodarti :8D:
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 21:41




"E tu come cortigiana! Saresti più adatta..."
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 22:22
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Oh no, una donna mi sta offendendo! Dovrei darle della puttana, così dimostrerò la mia potente mascolinità davanti ad un pubblico di perfetti sconosciuti!» La Pianista storce la faccia con delle buffe smorfie, imitando il vampiro ormai sull'orlo di un attacco di rabbia, facendosi gioco di lui come fosse un paesano qualsiasi. «You are so... pityful! Quante sciocchezze intendi ancora vomitarmi addosso prima di esserti ridicolizzato abbastanza?»
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 23:25




Il vampiro non risponde ma emette un ringhio e cerca di colpire la ragazza con un artigliata.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 23:39
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Oh my!» La Pianista scansa la testa all'ultimo momento, sorridendo in direzione dell'uomo, non si alza nemmeno dallo sgabello. «Siete un individuo davvero iracondo, ve lo hanno mai detto?»

» Talento Funambolo: Il corpo della Strega è perfetto, ogni suo movimento una danza eccelsa, impossibile dire da quale punto ella colpirà il proprio nemico. La sua natura vanitosa si può comprendere dal modo impeccabile in cui essa si muove.
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/7/2016, 23:44




"No, solitamente morivano prima!"
Unisce la mani sopra la testa e cerca di colpirla con un colpo dall'alto verso il basso.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 23:56
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Predictable!» La Pianista divarica le gambe, scansandosi indietro quel tanto che basta per mandare a vuoto il colpo, sghignazza come una bambina al centro di una festa di compleanno. «Per i dodici, sino ad ora non avete affrontato altro che pecore, se sono durati così poco!»

» Talento Funambolo: Il corpo della Strega è perfetto, ogni suo movimento una danza eccelsa, impossibile dire da quale punto ella colpirà il proprio nemico. La sua natura vanitosa si può comprendere dal modo impeccabile in cui essa si muove.
 
Top
59 replies since 16/7/2016, 18:17   428 views
  Share