Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Air Gear

« Older   Newer »
  Share  
Hati
view post Posted on 21/3/2007, 21:25




Ebbene oggi, insieme all'immancabile trentunesimo volume di naruto mi sono comprato pure air gear, che vedevo in rete da un po', e mi attirava. Il primo volume, come sempre è solo d'introduzione, ma devo dire che come manga mi è piaciuto un sacco. La storia, almeno per ora è semplice: Ikki, il protagonista abita con quattro ragazze, sorelle, figlie di amici dei suoi genitori. E' famoso dalle sue parti come il Babyface dell'Higashi, praticamente si cimenta in risse spaventose tra teppisti. Ama osservare una ragazza misteriosa che chiama Tsubame, rondine in giapponese, sfrecciare con gli Air Treck, degli speciali pattini che rendono praticamente in grado di volare. Un giorno, un membro di una banda sconfitta gli dice di conoscere gli Skull Saders, una banda di teppisti che si serve di Air treck. Sconfitto e umiliato dagli Skull, che prendono possesso dell'Higashi dopo averlo battuto, gli viene proposto di utilizzare Air Treck per vendetta. Scopre quindi, nel giro di poco tempo che le tre delle quattro ragazze fanno parte di una banda segreta di Storm Riders (così si chiamano coloro che "volano" sugli Air Treck) chiamata Sleeping Forest, inoltre questa banda è leggendaria, ed in molti credono addirittura che non esista. Sconfitti gli Skull Saders quindi Ikki sembra attirato dagli Storm Riders e cerca di scoprire la vera identità di queste ragazze.
A me è sembrato interessante, un po' perchè volare mi attira, un po' perchè comunque è un manga simpatico e leggero, rilassante da leggere. Ora però voglio il secondo volume :sese:
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 21:56
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Io lo leggo da un po' su spoiler e posso dire che essendo un mezzo hentai mi attira non poco :sese:
 
Top
Hati
view post Posted on 21/3/2007, 21:59




XD vabbe' che l'autore è quello di Inferno e Paradiso, di cui mi sono fatto un'idea dei contenuti dalle copertine :sese:
 
Top
Lady Hypnotist
view post Posted on 22/3/2007, 13:49




è bellissimo -çç-
Io avevo quasi tutti i numeri di inferno e paradiso (che sono stata costretta a vendere T^T maledetta Como T^T), e lo adoravo, e devo ammettere che sono rimasta innamorata anche di questa serie!!
Non tanto per la storia in se, anche se devo ammettere che è piuttosto originale, quanto le tavole stesse!! questo autore/trice/gruppodidisegnatori riesce a fare delle cose assurde, e poi lo stile mi piace veramente un monte.. e poi il fatto che ci sia una buona parte di scene hentai aiuta :sisi:

e poi la rondine è bellissima °ç°
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 14:31
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Effettivamente i disegni sono fantastici :sisi:
 
Top
Hati
view post Posted on 22/3/2007, 21:32




HAI VENDUTO I TUOI MANGA?! M-MA E' COME VENDERE L'ANIMA!!! O_O

io non penso li venderei nemmeno se dovessi guadagnarmi dei soldi per mangiare dopo essere stato bombardato con l'anatrace 8D.
comunque è vero lo stile è incredibile ò_ò
comunque è un pezzo che lo vedevo in rete, quanti dovrebbero essere i volumi in giappone?
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 22:03
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


intorno ai 17, ma non ne sono sicuro. Ma sono pochi numeri. In giappone è già terminato.
 
Top
Hati
view post Posted on 5/4/2007, 08:42




mazza, pochini *_*
l'anime è abbastanza carino :sisi: ho visto la prima puntata e Simca mi è sembrata un po' puttana 8D
vedremo nel secondo volumo ù_ù
 
Top
Yoshimura
view post Posted on 16/9/2007, 17:53




il tratto è molto bello e paticolare soprattutto mi ricorda quello di generation basket,non so se qualcuno lo legge...

cmq è un manga figherrimo U___U
 
Top
Miaka'
view post Posted on 16/9/2007, 18:23




CITAZIONE (Hati @ 5/4/2007, 09:42)
Simca mi è sembrata un po' puttana 8D

Stica, se ora ti sembra così non so che dirai fra due volumi...
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 18:27
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Hati @ 5/4/2007, 09:42)
Simca mi è sembrata un po' puttana 8D

A morte. :argh:
 
Top
.Trias.of.Fire.
view post Posted on 16/9/2007, 18:33




CITAZIONE (Ray~ @ 16/9/2007, 19:27)
CITAZIONE (Hati @ 5/4/2007, 09:42)
Simca mi è sembrata un po' puttana 8D

A morte. :argh:

Secondo me, è soltanto un opinione personale badate, gli sta simpatica. :sese:
 
Top
‘Stray
view post Posted on 18/2/2011, 22:39




Ho venduto bleach per air gear. E ho fatto bene. Sto già rompendo i coglioni a un sacco di gente, ma se si tratta di air gear è lecito anche un simile atto di necroposting. Morirò felice, credo.
 
Top
‘Stray
view post Posted on 10/10/2011, 21:31




Cap 330
Quel tipo.
Shot & Shot, che abbiamo scoperto ora chiamarsi Onibasu.
Un grande. Devo trovare delle stringhe simili.
:rotfl:
 
Top
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 14/10/2011, 22:34




CITAZIONE (‘Stray @ 18/2/2011, 23:39) 
Ho venduto bleach per air gear. E ho fatto bene. Sto già rompendo i coglioni a un sacco di gente, ma se si tratta di air gear è lecito anche un simile atto di necroposting. Morirò felice, credo.

Bella mossa, hai fatto benoooooone! :8):
Air Gear ha una storia e dei disegni fantastici.
E poi cazzo! Dove lo trovi un mangaka che ti chiude la mente di Obama nel corpo di una gnoccona? XD
 
Top
28 replies since 21/3/2007, 21:25   380 views
  Share