Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
Irmo
view post Posted on 19/9/2016, 00:51 by: Irmo











Mi dispiace, scelta sbagliata. Decisamente.

Il pugno dell’uomo si strinse e ne scaturì un bagliore di luce e nella sua mano si materializzo una spada.

Davanti a Lui c’erano tre uomini, due erano ragazzi, forse, gli davano le spalle e non riusciva a capire bene, uno dei due si era fatto avanti, spada in pugno puntata verso il terzo uomo.
L’uomo con la spada evocata dal nulla era un uomo di corporatura molto robusta, ma un dettaglio in particolare incuriosì Razar, il suo volto… Un cicatrice gli scendeva dal sopracciglio destro fino alla guancia, era l’uomo, o meglio, il “demone” descritto da Malik, corrispondeva esattamente.

Razar saltò giù dal cammello, impugnò l’ascia e caricò a testa bassa, lo scontro era già cominciato, e senza di lui!
Non aveva un piano al momento, e solo durante la carica pensò a quanto questo fosse stupido quello che stava facendo, non sapeva nulla del suo nemico, ma oramai era tardi, sarebbe arrivato lì e avrebbe deciso cosa fare sul momento.

“Dimmi cosa sei”

Riuscì a dire mentre caricava, ma uscì più uno sbuffo che altro.

Soprasso le altre due persone e calò pesantemente l’ascia sul suo nemico, in quel esatto momento si ricordò di quella notte, le vene sulla fronte si gonfiarono, i nervi si tesero i muscoli irrigidirono, per un attimo tutto intorno a lui torno buio, poi la vide lì, stesa sul letto di pietra coperta di sangue.

Splish…

Le mani strette intorno a quella piccola creatura

Splesh…

Quando tornò alla realtà gli si era offuscata la vista ed era entrato e una profonda rabbia verso quell’uomo era nata. La sua mano destra, che non impugnava l’arma, si era irrigidita e sembrava ora fatta di pietra, Razar tirò un pugno con tutta la sua forza a quell’immonda bestia, di cui non sapeva nulla a parte che qualcuno gli aveva detto fosse un demone, ma questo gli bastava a volerlo eliminare.

Il pugno successivo mirò al volto del demone, intendo a frantumarlo come fatto di gesso.

Razar indietreggiò affannante, solo allora si ricordò delle due persone che erano sul campo, si mise in modo da non dargli le spalle, non sembravano avere intenti amichevoli verso il demone, ma non sapeva nemmeno se ne avessero nei suoi confronti.

“Voi invece chi siete? Che ci fate qui?”

Disse il tutto molto velocemente con una cadenza nanica molto marcata, se ne accorse e respirò a fondo, poi espirò e parlò più lentamente.

“Non so chi siete, ma se quello è vostro nemico, per ora Razar e voi possono essere alleati, d’accordo?”

Guardò in faccia quello dei due che era rimasto dietro, lo fisso per un attimo per esser certo recepisse il messaggio. Poi tornò a guardare il demone, era un uomo massiccio, coi capelli neri e una veste di uno strano colore, pero ora niente poteva far pensare ad un demone, tranne quella grossa cicatrice e la descrizione di Malik, sempre che Malik non avesse mentito...






Energia: 100 - 10 - 10 = 100%
Fisico: 125%
Mente: 75%
Riserva CS: 0

Equipaggiamento:
Ascia nanica

Oggetti:
\\

Pergamene Usate:
//

Abilità Usate:

Mani da scultore: Anni da lavoro hanno temprato le mani di Razar che hanno imparato a rompere la pietra a mani nude, utile quando si deve ricavare un pezzo più piccole per modellarlo da un pezzo unico più grande. Razar le mani di Razar si induriscono e sferrano un pugno talmente forte da poter rompere la pietra
[Tecnica fisica, consumo medio energia.]


Passive Usate:

//


Note: So che usare due volte la stessa tecnica è antisportivo, mi sono accorto solo in questo post che il mio nano difette di tecniche offensive, e risolverà appena possibile. Quindi tra scegliere se non usare una tecnica e usare due volte la stessa ho preferito agire così. Chiedo perdono
Per il resto Razar entra in combattimento a testa bassa e mena un colpo fisico, dopodiché inseguito ad un minuscolo e personale flashback si arrabbia e sferra due colpi utilizzando Mani da scultore, ripreso il controllo di se stesso torna indietro e cerca di capire cosa sta succedendo

Nota post modifica: Chiedo scusa per la modifica mi ero dimenticato i grassetti nello spoiler e risultava confuso
 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share