Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
RamsesIII
view post Posted on 23/9/2016, 15:30 by: RamsesIII
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:



Così il portatore dell'anello prima mandava avanti il suo pupillo e poi gli ordinava di farsi da parte? Una mente instabile, evidentemente.
Azazel lasciò che Nathan si allontanasse, a lui importava solo dell'anello e se quell'uomo era così sprovveduto da affrontarlo... tanto meglio. Il Demone sorrise, avrebbe avuto pietà di quel ragazzo così sfrontato. Gli piaceva, gli ricordava sè stesso.
Prima che potesse aprire nuovamente bocca un nano smontò dal suo cammello -curioso vederne uno nell'Alcrisia, doveva arrivare da molto più a Sud- impugnando un'ascia e cominciò a correre verso di loro. Sorpassò i due uomini senza degnarli di uno sguardo e si abbattè come una furia su Azazel. Calò l'arma sull'Eterno che, nemmeno minimamente sorpreso, alzò la spada e fermò il colpo.
E tu chi cazz...
Il nano lo colpì con la mano libera all'altezza dello stomaco, facendolo piegare; alzò la testa appena in tempo per riuscire a vedere un secondo pugno arrivargli dritto in faccia. Le nocche del suo avversario si schiantarono sul suo zigomo, ma non provocarono danni; Azazel scoppiò a ridere mentre il suo volto duro come l'acciaio tornava normale, e il nano indietreggiò rivolgendosi agli uomini dietro di lui.
Sembra proprio che ci sarà da divertirsi.
Cercò con gli occhi il ragazzo con l'anello ma non riuscì a trovarlo, aveva evidentemente approfittato dell'irruzione del nano per fuggire.
Poi sentì qualcosa: un minuscolo verme insinuarglisi nel cervello, lo sentiva strisciare sui suoi neuroni e diffondersi come un'epidemia sfruttando le sinapsi. Era il nano? Improbabile; un attacco a testa bassa, senza un minimo di intento strategico, c'erano poche possibilità che avesse un qualche potere mentale. Lasciò che quella tortura gli si annidasse ancora un po' nel cervello, che credesse di avercela fatta; poi la respinse catapultandola fuori dalla sua testa, era inattaccabile su ogni fronte e lo stupido che aveva provato a corrompere la sua mente si sarebbe pentito molto presto di averlo sfidato.
Si rese conto solo in quel momento della minaccia che stava per colpirlo. Alla schiena. Vigliacco!
Scattò di lato, quasi tuffandosi, dodici schegge di una strana materia oscura si piantarono qualche metro più avanti svanendo quasi istantaneamente e le poche che l'avevano sfiorato non gli causarono nulla di più che qualche graffio.
Riacquistato l'equilibrio corse verso il nano, nella mano libera dalla Rìastrad si accumulò nuovamente energia ma questa volta non si materializzò nessun'arma; il fascio di luce saettò verso il cielo svanendo dalla vista dei presenti, sperava avesse distratto almeno per un secondo il suo obiettivo. Saltò e calciò l'aria con quanta forza poteva, sperando di colpire il viso del nano e di fracassarglielo. C'era qualcuno qualcosa che gli sfuggiva, ma chi cosa?



Energia: 150 -10 - 20 - 10 =110%
Fisico: 75 -10 =65%
Mente: 75%
Riserva CS: 3 [+31 Forza, +2 Velocità, +21 Maestria nell’uso delle Armi, +1 Intelligenza, +1 Intuito]

Equipaggiamento:
Rìastrad

Armature:
Pelle Coriacea [Arma Naturale]
Guanti di pelle di Drago

Oggetti:
Biglia Stordente: 1
Biglia Tossica: 1
Biglia Deflagrante: 1
Corallo [+1 Forza, +1 Velocità, +2 Maestria nell’uso delle Armi]
Corallo [+2 Forza, +1 Velocità, +1 Intelligenza]
Gemma della Trasformazione
[Anello del Tuttofare - Immortalità]

Pergamene Usate:
//

Abilità Usate:
[Resistenza (4/25) - tecnica fisica; difende da un attacco rivolto al Fisico di potenza Media o inferiore.]
[Incorruttibilità (5/25) - tecnica psionica; difende da un attacco rivolto alla Mente di potenza Alta o inferiore.]
Sembra che l'addestramento durerà meno del previsto, dobbiamo partire: il nostro Regno è stato invaso, lotterò per la mia terra e la mia famiglia.
Il Capitano ha iniziato ad addestrarci sulla difesa non appena è arrivata la notizia, forse pensa sia troppo presto per la nostra prima battaglia. È incredibile come -con un consumo Energetico Medio- riesco a rendere il mio corpo resistente come il ferro. Che sia l'intero corpo, la testa, il petto, un arto o anche solo un dito, sono in grado di parare i colpi che ricevo. Quando la lama colpisce la parte mutata si alzano delle scintille e il punto colpito diventa rosso come fosse incandescente, ma non sento nessun dolore e dopo un istante tutto torna come prima.
Inoltre ci è stato detto che alcune subdole creature potrebbero cercare altri punti deboli, ma siamo addestrati per fronteggiarle: il nostro plotone possiede una determinazione ed un coraggio senza pari e -con un consumo Energetico Alto- possiamo impedire a chiunque di manipolare le nostre menti.

[Spada di Damocle (8/25) - tecnica magica di potenza Media; danneggia il Fisico al turno successivo o alla fine del turno stesso, a desiderio del caster (contro la Progenie dei Draghi il danno varia ad Alto, contro la Progenie dei Demoni il danno varia a Basso. La Potenza rimane invariata).]
Il mio maestro dice che tutti noi possediamo un’energia potentissima, ma dobbiamo imparare a canalizzarla… qualsiasi cosa voglia dire. Comunque si è spaventato moltissimo quando -con un consumo Energetico Medio- sono riuscito a scagliare un grosso ammasso di energia nel cielo, sopra di noi; si è scaricato a terra come un fulmine non appena l’ho desiderato. Ho capito che posso lanciare l’energia anche fin dove non è più possibile vederla, e posso perfino cambiarne il colore anche se non il danno all’impatto rimane lo stesso. L’energia “canalizzata” sembra sia particolarmente efficace contro la Progenie dei Draghi, mentre è più debole se viene subita dalla Progenie dei Demoni.
Curioso.

Passive Usate:
Immortalità. Passiva (Numero di utilizzi: ∞)
Il Demone sfonda lui stesso la barriera della non vita, divenendo un immortale e sconfiggendo la morte una volta per tutte.
La tecnica ha natura magica e conta come un'abilità passiva - si potrà dunque beneficiare dei suoi effetti in qualsiasi momento nel corso di una giocata. Il caster diviene a tutti gli effetti immortale, rimanendo in vita indipendentemente dalla quantità di danni subiti. Non potrà comunque continuare a combattere con una somma di danni mortali sul corpo, non sarà immune al dolore né agli effetti dei danni - ad esempio, con una gamba spezzata non potrà camminare. La tecnica garantisce una difesa dalle scene in cui è possibile perdere il proprio personaggio o al termine di un duello con Player Killing attivo: i personaggi possedenti questa passiva non potranno essere uccisi in nessun caso.
[Il Demone potrebbe comunque essere ucciso qualora gli si cavassero gli occhi]

Le Rìastrad non sono solo in grado di cambiare, ma anche di spostarsi autonomamente, tornando al fianco del possessore nel caso in cui siano stati separati. Qualora il tribuno dovesse trovarsi senza la sua fedele compagna, gli sarà sufficiente desiderarla al suo fianco perché l'arma appaia in un lampo di luce, ovunque essa fosse precedentemente. Ciò rende i soldati di Taanach particolarmente resilienti, difficili da disarmare e - soprattutto - sempre pronti al combattimento, persino quando lasciano la lama a casa ed escono per divertirsi.
[Passiva - 1 utilizzo]

[Nutrirsi (12/25) - Passiva - Numero di utilizzi: 65. Con il consumo di un utilizzo di questa passiva il caster sarà in grado di aggiungere 1 CS alla propria riserva quando l’avversario utilizza abilità di natura psionica.][+1 Intuito]
Mentre massacravo il mio villaggio ho scoperto che alcuni avevano poteri mentali, insignificanti paragonati al mio, ma degni di nota. Ma durante il mio addestramento ho imparato a preservare e focalizzare la mia attenzione sul bersaglio, accrescendo le mie abilità di discernimento e di analisi nei momenti di confusione.
Ogni volta che usavano i loro poteri mentali mi sentivo più forte. Mi nutrivo dei loro patetici tentativi di ostacolarmi o di difendersi.
Mi sono sentito… invincibile.

Note: Utilizzo il secondo Corallo. Paro l'attacco fisico di Razar consumando 1CS in Maestria nell'uso delle armi, subisco il primo pugno e mi difendo dal secondo con Resistenza.
Evito l'attacco psionico di Jonathan grazie a Incorruttibilità e guadagno 1CS in Intuito con la Passiva Nutrirsi, consumo immediatamente il CS appena guadagnato insieme a 2CS in Velocità per scattare di lato ed evitare i dodici dardi, qualcuno mi colpisce ma grazie all'armatura Pelle Coriacea evito che mi procuri danno.
Scatto verso Razar scagliando in cielo Spada di Damocle, per poi saltare e tentare di colpirlo con un calcio al volto consumando 2CS in Forza.


CITAZIONE
Bene, molto bene!
Breve post e praticamente nulla da dire, il combattimento va avanti :zxc:
Irmo: stai attento a scalare correttamente le percentuali, con due consumi Medi ora hai l'80% di Energia. Hai fatto bene a notificare l'edit specificando cosa hai corretto, ricordati che se le correzioni avvengono dopo che un altro utente ha inviato la sua risposta vengono inflitte penalizzazioni -non è questo il caso ma è bene tenerlo a mente-.
Lindow: nessun appunto particolare.

Buon lavoro.

 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share