Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
Irmo
view post Posted on 6/10/2016, 21:45 by: Irmo











Incredibile, i colpi erano andati a segno nonostante la sua avventatezza, eppure quel “mostro” sembrava non aver sentito nulla e si mise pure a ridere… Era forte, forse più del previsto e da come aveva schivato i proiettili del ragazzo era pure molto veloce.

In cosa si era imbarcato Razar? Poteva battere quel demone? Forse da solo no, se ne rese conto eppure non era solo, o per lo meno non lo era fino a poco prima, dove era finto quel ragazzo? Scappato? No forse no, o almeno Razar sperava non se ne fosse andato.

I pensieri erano tanti ma non c’era il tempo per quelli, stava combattendo un Demone

Un fascio di luce salì al cielo, Razar alzò il cielo al naso pronto a ricevere il colpo

Crack

Era il rumore di qualcosa che si rompeva, qualcosa nel viso di Razar, volò a terra, Rantolò nel terreno, quando aprì gli occhi vedeva tutto offuscato, si passo una mano sul viso, il naso sembrava piegato in modo anomalo, gli zigomi gli provocavano un gran dolore e la mano era piena di sangue.

Si era distratto e quella era la punizione, forse gli era pure andata bene tutto sommato. Si mise sulle ginocchia.

“Ei! Mostro, sono ancora qui”

O lui o il demone, qualcuno doveva morire, quando arrivava al suo limite Razar tendeva a fregarsene della sua stessa vita, metteva tutto in mano al destino, era il tutto per tutto.

“Giochiamo dai…”

Questa volta non caricò a testa bassa, prima di alzarsi in piedi riempì le mani di sabbia e poi avanzò a passo sicuro, se non poteva farlo fuori con un colpo solo lo avrebbe fatto lentamente, indebolendolo per poi finirlo. Si concentrò per un attimo, le ferite iniziarono a fargli meno male e sentiva dentro i tessuti rigenerarsi, inoltre sentiva nuova forza dentro di se.

Corse fino a davanti al demone, al che lanciò la mano destra chiusa a pugno verso la sua faccia come se dovesse colpirlo e invece l’aprì rilasciando la sabbia che c’era in essa, sperava di averlo confuso, quel poco che bastava per assestare un altro colpo, sperando anche quel ragazzino non fosse scappato con la coda tra le gambe.

La mano sinistra che teneva l’ascia ben salda puntò al gomito sinistro del suo avversario con tutta la forza che aveva in corpo, e sferrare immediatamente un secondo colpo a manu nuda, una mano dura come il marmo.

Non si era però dimenticato di quel raggio nel cielo, nella sua tribù si diceva: “la terra chiama a se qualsiasi cosa prima o poi…”






Energia: 80 - 10 - 10 = 60%
Fisico: 105%
Mente: 75%
Riserva CS: 0 (2 forza utilizzati immediatamente)

Equipaggiamento:
Ascia nanica

Oggetti:
\\

Pergamene Usate:
//

Abilità Usate:

Mani da scultore: Anni da lavoro hanno temprato le mani di Razar che hanno imparato a rompere la pietra a mani nude, utile quando si deve ricavare un pezzo più piccole per modellarlo da un pezzo unico più grande. Razar le mani di Razar si induriscono e sferrano un pugno talmente forte da poter rompere la pietra
[Tecnica fisica, consumo medio energia.]

Cura leggera fortificante
Il campione è in grado di risanare un danno di lieve entità a se stesso o a un alleato. Al momento dell'acquisto va specificata quale risorsa il campione intenda risanare con questa pergamena. Se si possiede la tecnica passiva "guarigione vigorosa" o equivalenti, questa tecnica permette di risanare un danno Basso, altrimenti può essere utilizzata a livello scenico per curare personaggi da malattie, fratture, veleni e simili, a discrezione del QM. La tecnica, inoltre, fornisce 2CS in forza al bersaglio soggetto della cura, rinvigorendolo e potenziandolo.
consumo: medio energia


Passive Usate:

//


Note: Razar prende il colpo in faccia, per poi rialzarsi e usare Cura leggera fortifficante a e accumulare 2cs di forza, dopodiché passa all'attacco lanciando della sabbia verso la faccia del suo nemico e sferrando un attacco fisico con 2cs in forza al gomito dell'avversario e subito dopo un altro pugno con Mani da scultore.

Mi scuso molto per il ritardo ma sono stato assorbito da università ed influenza
 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share