Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
Irmo
view post Posted on 26/10/2016, 19:26 by: Irmo











Un colpo era andato a segno finalmente, quell’essere poteva essere colpito, eppure più il tempo passava più si rendeva conto che forse non era ancora alla sua portata.

Le dite del demone gli sferzarono il braccio dell’ascia, questa cadde a terra, la ferita non era troppo profonda eppure gli provocò un enorme dolore, si strette con la mano destra l’avambraccio ferito, fece appena in tempo ad alzare lo sguardo che vide il calcio del suo avversario arrivare, chiuse gli occhi, aspettando l’impatto.

L’impatto fu tremendo, sentì le ossa dentro di se scricchiolare e gli organi interno muoversi, i suoi piedi si staccarono a terra e si spostò di un po’ prima di piombare a terra. Il dolore era incontenibile, si raggomitolò gemendo, sputò del sangue, chiuse i pugni e guardo il suo avversario, ancora lì, senza segni di cedimento, lui non poteva essere da meno. Chiuse gli occhi e sentì un leggero sollievo pervaderlo, forza inizia a scorrergli in corpo, si era appena messo in ginocchio quando un lampo lo così in pieno…

Il terreno intorno a lui fumava, eppure lui era lì, in ginocchio senza aver subito il minimo danno, la sua pelle si era inspessita e crepata, le vene pompavano sulla fronte, la terra lo aveva aiutato di nuovo, era vivo e a quel punto non restava che capire come terminare lo scontro, sarebbe stato tutto più facile se il ragazzo non fosse sparito nel nulla all'improvviso.

"Ultimo avviso. Vattene, o morirai."

Si alzò pulendosi i vestiti, per quel che era possibile e guardò il demone dritto in faccia, forse quell'avversario era troppo forte per lui, era il momento di mettere da parte l'orgoglio e sopravvivere se voleva proseguire nella sua missione

"Me ne andrò"


In quel momento sentì il suo orgoglio spezzarsi

"Eppure sentirai ancora parlare di me, perciò ricordati la mia faccia perché Razar non dimentica."

Rimase immobile a fissare il demone, freddo e rigido come un roccia, aspettando di vedere cosa avrebbe risposto il demone







Energia: 60 - 5 - 10 = 45%
Fisico: 105 - 5 - 20 + 5 = 85%
Mente: 75%
Riserva CS: 2 Forza

Equipaggiamento:
Ascia nanica (Disarmato)

Oggetti:
\\

Pergamene Usate:

//

Abilità Usate:


Cura leggera fortificante
Il campione è in grado di risanare un danno di lieve entità a se stesso o a un alleato. Al momento dell'acquisto va specificata quale risorsa il campione intenda risanare con questa pergamena. Se si possiede la tecnica passiva "guarigione vigorosa" o equivalenti, questa tecnica permette di risanare un danno Basso, altrimenti può essere utilizzata a livello scenico per curare personaggi da malattie, fratture, veleni e simili, a discrezione del QM. La tecnica, inoltre, fornisce 2CS in forza al bersaglio soggetto della cura, rinvigorendolo e potenziandolo.
consumo: medio energia


Pelle di pietra: L’unico scopo della sua vita è difendere e la sua affinità con le terra è talmente alta che Razar ha imparato ad usare quest’ultima per difendere se stesso e gli altri. In situazioni di difficoltà la terra risale lungo il corpo entrandovi da ogni poro, le vene si fanno più marcate, la pelle si inspessisce e si crepa, Razar diventa parte della roccia.
Abilità magica di difesa, consumo energia medio


Passive Usate:

Accortezza: una delle caratteristiche dei possessori del talento è la capacità di ricorrere alle proprie difese anche quando ciò sembra implausibile, nel momento stesso in cui l'offensiva nemica pare sul punto di andare a buon fine. Abituati a combattere qualsiasi tipo di nemico, coloro che consumano un utilizzo di questa abilità passiva ottengono la capacità di innalzare le loro tecniche difensive istantaneamente, senza alcun vincolo di tempo o concentrazione. (Numero di utilizzi: 6.)


Guarigione vigorosa
Le tecniche di guarigione usate dal campione sono molto più potenti di quelle usate da altri. Consumando un utilizzo di questa passiva, il campione può rendere la propria successiva tecnica di guarigione di potenza pari al consumo. Riprendendo l'esempio fatto precedentemente, se spenderà il 10% in una risorsa per lanciare una tecnica di guarigione, recupererà il 10% in un'altra risorsa.
consumo: passiva; 1/6 utilizzi


Note:
Razar prende i primi due colpi subendo i danni e venendo disarmato, poi si cura grazie a cura leggera fortificante e in seguito con un utilizzo della passiva di accortezza e della tecnica pelle di pietra si difende dal danno del lampo. Ora si "arrende" promettendo però di ritornare
 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share