Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
RamsesIII
view post Posted on 29/10/2016, 14:16 by: RamsesIII
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:



Le sue dita affilate affondarono nella carne, dense del veleno del Baathos che secerneva dai suoi pori; il dolore provato dal nano in quel momento doveva essere inimmaginabile.
Il calcio lo colpì in pieno, sentì il piede spingere sulle ossa che si incrinavano, e lo sbalzò indietro di qualche metro.
Quando la terra smise di fumare dopo che la massa di energia si schiantò sul suo avversario Azazel si sorprese nel vederlo rialzarsi. La forza di volontà dei nani era sorprendente.
Sperò che almeno avesse il buon senso di accogliere il suo consiglio di andarsene, non aveva alcun interesse nell'ucciderlo. Strinse la Rìastrad ancora più forte, pronto a respingere un'olteriore offensiva del nemico.

Me ne andrò.
Nella sua voce si percepì la rabbia per l'aver rinunciato al suo orgoglio.
Eppure sentirai ancora parlare di me, perciò ricordati la mia faccia perché Razar non dimentica.
Stava lì, fermo, la schiena dritta nonostante il dolore che doveva provare. L'ascia giaceva a terra tra i due, ma il nano non aveva intenzione di scattare per recuperarla.

Azazel gli restituì lo sguardo, e dopo pochi secondi di silenzio parlò:
Io sono Azazel, di Ladeca.
Si alzò in volo, la Rìastrad scomparve in uno sbuffo di luce. Doveva trovare il ragazzo con l'anello, era lui il suo obiettivo, doveva recuperare il gioiello o avrebbe detto addio ad un bel po' d'oro.
Ti aspetterò Razar, se vorrai.

Superò un tetto, poi un altro, il nano sparì dalla sua vista ma degli altri due non c'era traccia. Che avessero già abbandonato Serenno?
Maledizione! Tutta colpa di quel nano.
I suoi piedi toccarono nuovamente il suolo lì dove aveva lasciato il cavallo, che scosse la testa vedendo il suo cavaliere.
Montò in sella e accarezzando il collo dell'animale pensò a quale potesse essere la direzione dei due. Se erano arrivati fin lì da Lithien poteva significare solo che si stavano dirigendo verso Sud, li avrebbe trovati prima o poi.



Energia: 80%
Fisico: 55%
Mente: 75%
Riserva CS: 0 []

Equipaggiamento:
Rìastrad

Armature:
Pelle Coriacea [Arma Naturale]
Guanti di pelle di Drago

Oggetti:
Biglia Stordente: 1
Biglia Tossica: 1
Biglia Deflagrante: 1
Corallo [+1 Forza, +1 Velocità, +2 Maestria nell’uso delle Armi]
Corallo [+2 Forza, +1 Velocità, +1 Intelligenza]
Gemma della Trasformazione
[Anello del Tuttofare - Immortalità]

Pergamene Usate:
//

Abilità Usate:
//

Passive Usate:
Immortalità. Passiva (Numero di utilizzi: ∞)
Il Demone sfonda lui stesso la barriera della non vita, divenendo un immortale e sconfiggendo la morte una volta per tutte.
La tecnica ha natura magica e conta come un'abilità passiva - si potrà dunque beneficiare dei suoi effetti in qualsiasi momento nel corso di una giocata. Il caster diviene a tutti gli effetti immortale, rimanendo in vita indipendentemente dalla quantità di danni subiti. Non potrà comunque continuare a combattere con una somma di danni mortali sul corpo, non sarà immune al dolore né agli effetti dei danni - ad esempio, con una gamba spezzata non potrà camminare. La tecnica garantisce una difesa dalle scene in cui è possibile perdere il proprio personaggio o al termine di un duello con Player Killing attivo: i personaggi possedenti questa passiva non potranno essere uccisi in nessun caso.
[Il Demone potrebbe comunque essere ucciso qualora gli si cavassero gli occhi]

Le Rìastrad non sono solo in grado di cambiare, ma anche di spostarsi autonomamente, tornando al fianco del possessore nel caso in cui siano stati separati. Qualora il tribuno dovesse trovarsi senza la sua fedele compagna, gli sarà sufficiente desiderarla al suo fianco perché l'arma appaia in un lampo di luce, ovunque essa fosse precedentemente. Ciò rende i soldati di Taanach particolarmente resilienti, difficili da disarmare e - soprattutto - sempre pronti al combattimento, persino quando lasciano la lama a casa ed escono per divertirsi.
[Passiva - 1 utilizzo]

[Nutrirsi (12/25) - Passiva - Numero di utilizzi: 5. Con il consumo di un utilizzo di questa passiva il caster sarà in grado di aggiungere 1 CS alla propria riserva quando l’avversario utilizza abilità di natura psionica.]
Mentre massacravo il mio villaggio ho scoperto che alcuni avevano poteri mentali, insignificanti paragonati al mio, ma degni di nota. Ma durante il mio addestramento ho imparato a preservare e focalizzare la mia attenzione sul bersaglio, accrescendo le mie abilità di discernimento e di analisi nei momenti di confusione.
Ogni volta che usavano i loro poteri mentali mi sentivo più forte. Mi nutrivo dei loro patetici tentativi di ostacolarmi o di difendersi.
Mi sono sentito… invincibile.

Crudeltà [La ricerca della malvagità e della crudeltà sembra essere per i demoni un percorso naturale, esattamente come lo è la ricerca della felicità per gli esseri umani. Molte di queste creature godono nel veder soffrire i propri avversari e hanno sviluppato veleni, sostanze e armi che li facilitano in questo compito. Consumando un utilizzo di questa passiva, la progenie dei demoni è in grado di secernere (o intingere le proprie armi in) un veleno in grado di provocare dolori lancinanti a chiunque venga iniettato. Il veleno non aggrava i danni subiti, ma amplifica esponenzialmente il dolore provocato da tutte le ferite.] (Numero di utilizzi: 5)

[14/25] Volo (Numero di utilizzi: 54)
La naturale capacità del Demone di volare grazie alle sue ali è permeata nella sua forma umana, permettendo così a Montu di levitare anche quando non appare con il suo vero aspetto.

Malus:
-Se in ogni scontro fisico il possessore possiede 1CS in più del suo avversario, allora ne perde uno.

-Il corpo del possessore sarà gelido al tocco, provocando negli altri la sensazione che non sia umano

Note: Esco di scena consumando un utilizzo della Passiva Volo.


CITAZIONE
Irmo il tuo Arrivo finisce qui.
Un finale decisamente diverso da quello che mi ero immaginato, sia per la rinuncia di Lindow -ufficializzata via MP- che per la tua decisione di porre fine allo scontro.
Hai fatto un ottimo lavoro, mi sei piaciuto in ogni post gestendo in maniera ottimale il tuo ridotto parco tecniche in questo Duello che senza dubbio ti avrebbe messo in difficoltà.
Ti ho dato consigli alla fine dei miei post e soprattutto in privato, e sono certo che con qualche accortezza andrà meglio di volta in volta.

Aprirò immediatamente la richiesta di correzione, per vederti assegnata la ricompensa quanto prima.
Compatibilmente con le trasferte per il Lucca Comics :lul:


Puoi quindi scrivere un post conclusivo, sui movimenti di Razar dopo l'allontanamento di Azazel o su qualsiasi cosa tu voglia.
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di leggerti presto in Quest.

 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share