Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Yorshir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2016, 17:35


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Nome
Yorshir

Gold

Età
15

Aspetto
Yorshir è alto più o meno un metro e quaranta,i suoi capelli rossi,color del rame,gli ricadono spettinati sul viso coprendo una parte dei suoi gelidi occhi grigi.
Data la giovane età ha un corporatura esile che non gli offre molta resistenza ma che gli consente di essere agile e veloce.

Pensiero
Yorshir non è altro che un bambino.
E cocciuto,testardo,un bugiardo incallito senza alcun freno inibitorio.
Non è molto loquace,il che è un bene dato che la maggior parte dei suoi discorsi avrebbero senso solo nella sua testa,mentre per chiunque altro egli sarebbe solo un folle che parla a vanvera.
Ma infondo lui non è altro che questo,un folle.
Un folle il cui unico divertimento e far soffrire la sua vittima,torturarla fino a farle implorare pietà e solo allora ucciderla per poi passare al successivo bersaglio.

Sinossi
Piccolo-Agile-Rosso\Spietato-Bugiardo-Sadico

Intro
Come si può definire crudele un ragazzino di quindici anni?
Non si può,direte voi. A quell’età si ha solo voglia di giocare,ridere e scoprire cose nuove, com’è giusto che sia.
In fondo anche Yorshir non desiderava altro che questo.
Voleva giocare,con le vite degli altri.
Voleva ridere,mentre torturava le sue povere vittime.
Voleva scoprire,nuovi modi divertenti per uccidere.
Alla fine non era molto diverso da qualunque altro bambino della sua età,certo era un po' folle e senza alcun freno,ma in fondo,chi non lo è stato almeno un po' da piccolo?

Biografia
Yorshir nasce in una piccola capanna lontano dalla città,sua madre era una contadina di umili origini mentre suo padre,esperto mentalista,non era altro che un vagabondo il cui unico scopo era svelare i segreti più reconditi della mente.
Sfortunatamente la donna morì durante il parto lasciando il piccolo solo con il padre.
Già all’età di quattro anni Yorshir dimostrò di saper usare il controllo della sua mente su gli altri,riusciva ad ammansire le bestie selvagge e a creare piccole illusioni di occultamento.
Tutto ciò accese nel padre la speranza che il figlio potesse,un giorno,portare avanti i suoi studi,ma per farlo avrebbe dovuto aumentare la sua rapidità di apprendimento delle conoscenze mentali.
A sei anni iniziarono i primi esperimenti su Yorshir,nulla di pericoloso o complicato,semplicemente suo padre cercava di sforzare la sua mente al limite sperando di poter accrescere i suoi poteri.
Per ben due anni gli esperimenti non portarono a nessuna conclusione,è più il tempo passava,più questi si facevano complicati e pericolosi.
Una mattina,il padre si sveglio con un idea che aveva da un po' per la testa,quel giorno avrebbe provato a collegare la sua mente a quella del figlio sperando di liberare il suo potere dall’interno.
Finalmente dopo anni di sacrifici sembrava che quell’esperimento fosse andato a buon fine,era riuscito a liberare la mente del figlio da ogni vincolo in modo da poter usare appieno le sue abilità mentali. Sfortunatamente non tutto andò come previsto,infatti,ciò che l’uomo non poteva sapere e che Yorshir non era abbastanza forte per sopportare un tale controllo sulla sua mente che con il passare dei giorni iniziava a causare in lui momenti di pazzia e squilibri alternati al quel umanità che man mano andava a morire.
Per quanto l’uomo cercò di rimediare a ciò che aveva fatto,ormai,capi che era tutto inutile,finché,un giorno,Yorshir non fini col perdere del tutto la sua umanità lasciando solo la mente folle di un bambino la cui vita era spinta solo dalla morte e dal gioco,dalla crudeltà e dal divertimento,dalla follia e l’innocenza.
A dieci anni il giovane diede fuoco alla sua unica casa bruciando vivo al suo interno il padre,la sua unica famiglia.
Da quel giorno inizio la suo nuova vita,iniziò a vagabondare fingendosi un povero orfanello e facendosi ospitare in casa di qualche povera donna,sfortunata,per aver aperto la porta al bambino sbagliato che da li a qualche giorno una volta guadagnata la sua fiducia l’ avrebbe torturata e poi uccisa solo per il suo unico divertimento per poi bruciare tutto e scomparire per andare alla ricerca di un altro compagno di giochi con cui divertirsi.


Razza
Umano

Classe
Ladro

Risorse
Corpo 150%
Mente 75%
Energia 75%

Talento
Acrobata
Livello I
» Funambolo: il possessore del talento ha sviluppato la capacità innata di sfruttare il proprio fisico in un modo che è inconcepibile per i normali abitanti di Theras. Il suo intero corpo sarà completamente sotto il suo comando, permettendogli movimenti e spostamenti degni del più agile degli uomini, ma per un periodo di tempo limitato. Consumando un utilizzo della passiva, questa incredibile destrezza acquisita gli permetterà quindi di colpire il nemico da punti inusuali, ma anche di combattere in pose atipiche e di sfruttare tutti gli elementi dello scenario per avvantaggiarsi e confondere il nemico con la propria velocità. (Numero di utilizzi: 6)

» Caduta lenta: abituati fin dalla più tenera età ad arrampicarsi, i possessori del talento hanno sperimentato spesso i dolori di una caduta. Con il tempo e l'esperienza hanno quindi sviluppato un sistema per riuscire a cadere, anche da altezze virtualmente letali, senza subire danni apprezzabili. Che sia per la loro straordinaria agilità, per delle funi o per la loro incredibile fortuna, per i possessori del talento basta consumare un utilizzo di questa passiva per poter salvare il collo e la vita. (Numero di utilizzi: 6)

Fasce
Bianca

Pericolosità
D

Lingue
Lingua comune
Lingua del Nord

Equipaggiamento
Coltelli da lancio (x10): coltelli da lancio d’acciaio leggero,rubati dal cadavere di un borseggiatore che credeva di aver trovato una facile preda. I coltelli sono ben calibrati e affilati come rasoi,adatti più per infliggere ferite da tortura che per uccidere ma ugualmente pericolosi.

Machete: Machete acquistato in un mercatino per qualche moneta d’oro. La lama è arrugginita e sporca del sangue dei malcapitati passati sotto le mani di Yorshir,comunque è abbastanza affilata da poter staccare di netto la mano di un uomo adulto se usata con la giusta forza.

Alleati
\\
Abilità personali

Paura invalicabile (Natura psionica) (Media) (Tecnica difensiva)
La mente di Yorshir non è altro che un insieme di incubi e follia che difendono il giovane da attacchi mentali provenienti dall’esterno causando nell’aggressore terrore e paura nel momento in cui viene a contatto con la sua mente.
La tecnica provoca un leggero stordimento in Yorshir (-10% mente) e lo difende da qualunque attacco psionico di livello medio o inferiore.

Ricorda,io ho sempre ragione! (Natura psionica) (Bassa)
Yorshir vivendo per strada a contatto con ladri e truffatori ha imparato che il modo migliore per ottenere ciò che si vuole è ingannare e persuadere gli altri affinché gli diano ragione.
Il giovane sfrutta il suo potere mentale (-5% mente) per ottenere informazioni e servizi dai suoi interlocutori

Un centro ogni lancio (Natura fisica) (Alta) (Tecnica offensiva)
Vivendo per le strade Yorshir ha appreso l’arte del lanciatore di coltelli, il ragazzo è in grado non solo di lanciare il coltello da una buona distanza ma anche di colpire qualunque parte del corpo scoperta del proprio avversario causando un danno alto al fisico (20%) e subendo un danno alto da contraccolpo al braccio lanciante (-20% fisico)

Impeto folle (Natura fisica) (Critica) (Tecnica offensiva)
La mente di Yorshir perde ogni timore e precauzione che vengono sostituti da una rabbia folle che lo spingono a scattare verso il suo nemico colpendolo al torace con il machete causandogli un ampia ferita,danno critico al fisico (40%). Lo scatto indebolisce fisicamente Yorshir (-20% fisico),mentre, la rabbia si placa e lo stordisce per qualche secondo (-20% mente)

Pergamene
Velo Sonoro
Il Ladro può camminare, muoversi e correre senza emettere alcun suono, evitando di essere scoperto dagli avversari. Consumando un utilizzo di questa passiva egli sarà in grado di non emettere alcun rumore o suono quando deambula in qualsiasi contesto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Distrazione
Il Ladro potrà tentare di distrarre gli avversari attraverso le proprie capacità d'ombra. Egli potrà infatti tentare di attirare l'attenzione dei presenti con una creazione di natura fisica - una pietra, un oggetto attorno a sé - magica - un oggetto magico creato per l'occasione - o psionica - inducendo i presenti a focalizzare la propria attenzione su una distrazione che esiste solo nella loro mente -.
consumo: basso

Abilità razziale
• Diffidenza [Gli umani sono famosi per essere xenofobi e razzisti nei confronti degli altri abitanti di Theras (e persino nei confronti di loro stessi, a volte). Per questa ragione, consumando un utilizzo di questa passiva, sono immediatamente in grado di riconoscere la razza di appartenenza del personaggio con cui stanno interagendo, perfino se mascherata, intuendola non solo dall'aspetto, ma anche dal modo di parlare e di muoversi.] (Numero di utilizzi: 6)

Cronologia Acquisti
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 10:21
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Scheda idonea ^^
conto in banca qui --> https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=59196771

Mi scuso per il ritardo nella correzione ma sono momentaneamente senza internet a casa ^//^ buon divertimento!
 
Top
1 replies since 14/9/2016, 17:35   198 views
  Share