Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Chacaron~!

« Older   Newer »
  Share  
A Way To End
view post Posted on 16/10/2016, 22:55




Ciao :sese:




... :look: mi avvisano dalla regia che dovrei fare la presentazione visto che sono in questa sezione :glare:
Andiamo! Chi non mi conosce? :8D:
Bhe, visto che ci sono nuovi nick in giro sarebbe meglio che io rinfrescassi la memoria anche a chi magari troppo vecchio ma arzillo si è beccato l'Alzheimer :D: Sono uno che stava sempre nella zona del Flood, mi facevo sentire spesso in TS, e niente, direi più che altro questo. Mai superata la Gialla - se il vostro obiettivo è vedermi nel gdr per spaccarmi le gambe :bastard: - quindi sono un facile bersaglio.
Passando ai miei interessi... bho, faccio thay boxe da circa 4 o 5 anni, sono più che pronto per l'agonismo (tecnicamente parlando, che il fisico lascia un po' a desiderare :rotfl: ), leggo manga e qualche volta dei libri, questi ormai troppo di rado vista la mole di studio e tutti gli impegni vari. Serie tv ne seguo poche e videogiocare meh, solo a clash royale sul telefonino, per il resto nulla.
Vita triste, soprattutto da quando ho iniziato anche la dieta per mettermi in forma :wewe:

Ora che sapete un po' di fatti miei, ci si becca in giro (forse; ma voglio dire, ho fatto avatar e firma nuova, vuoi che non torni? :sconfitt: )
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 17:59
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Ciao. :8):
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 18:14
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Bentornato! :lul:
 
Top
A Way To End
view post Posted on 19/10/2016, 12:09




Mi danno il benvenuto un vecchietto e un relativamente nuovo (arrivato dopo di me è.é).
Grazie ;)
 
Top
3 replies since 16/10/2016, 22:55   130 views
  Share