Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il Re è morto. Viva il Re! ◊ L'inizio di tutto ◊, Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2016, 00:42
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Ed eccoci qua! Si comincia :wosd:

Spammate pure a piacimento :lul:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 00:52
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


La passiva da arrampicata dell'Acrobata può essere usata per valicare la formazione rocciosa ed evitare l'ingresso principale?
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 12:12
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Ciao ramses e ciao a tutti i colleghi! Prima quest in assoluto per me, spero di non rallentarvi troppo :8D:
Allora, per quanto riguarda il reclutamento devo trovare un motivo per cui galad possa trovarsi nel dortan, ed userò un motivo di background che ho già in mente, ma un duello non è proprio nello stile di galad.
Pensavo più che altro una volta arrivato nel dortan il pg cercherebbe informazioni sul suo obbiettivo E mi piacerebbe che venisse coinvolto per sbaglio nel reclutamento, magari il reclutatore scambierebbe galad per uno che vuole guadagnare dei soldi come mercenario.
In ogni caso, se dovesse esserci un duello con un altro candidato, dovrei svolgere proprio il duello come un vero combattimento autoxonclusivo o basterebbe un racconto normale? Inoltre.dove dobbiamo concludere il post, alla fine.del reclutamento o all'ingresso in villa? E il mio pg incontra l'altro che è stato assoldato o ancora no?
Sono un mucchio di domande lo so :v:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 12:38
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@Lucious: assolutamente sì, quindi opti per questa via?

-Per voi due Cercatori: era chiaro dal Bando ma lo ripeto a scanso di equivoci: i soldati e l'uomo all'ingresso hanno una lista compilata insieme ai messaggeri, quindi con i nomi degli invitati. Udoorin non sa chi siano e di molti non conosce nemmeno il viso ma all'ingresso viene chiesto loro il nome.

@mr.gioco: puoi non fare il Duello, ma in ogni caso dovrai chiarire perchè ha scelto invece che un altro. Il reclutatore avrà, in ogni caso, davanti una scelta, sta a te convincerlo che sei il migliore tra i due.
In caso sia un Duello dovrà essere un autoconclusivo particolare, se lo sceglierai ti dirò perchè.

Per quanto riguarda la fine del post aspetto prima le vostre decisioni riguardo il reclutamento, poi vi darò i dettagli per il seguito :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 12:48
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Allora ho sbagliato a scrivere, sicuramente farò il duello. Integrerò questa scelta con il mio arrivo con una serie di incomprensioni dei png che mi spingeranno verso il reclutatore credendo che cercassi lui
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 13:25
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Con molta calma, grazie ai sensi migliorati e la scurovisione noto qualcosa sul pendio?
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 13:44
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@mr.gioco: Totale libertà :lul:

Scegliendo il Duello hai due opzioni:
-affrontare i fratelli Marzi, due macellai dell'Ystfalda, contano come due nemici di pericolosità D.
-affrontare il padre dei due fratelli, è anziano ma ha dalla sua l'esperienza, è un nemico di pericolosità C.

Qualunque sia la tua scelta non è un combattimento fino alla morte, dopo qualche giro di combattimento sarà il reclutatore stesso a bloccarvi di colpo con una tecnica di congelamento di potenza Bassa alle gambe, da cui non potete difendervi e che vi immobilizza senza causarvi danno.
Un consiglio: non preoccuparti del consumo di Energia e dei danni che subisci; cerca di essere il più realistico possibile e non pensare a trattenerti :nono:

@Lucious: il terreno è molto scosceso, il primo versante che ti trovi davanti è completamente privo di vegetazione, senti le rocce scricchiolare grazie al tuo finissimo udito. Probabilmente, nonostante le tue capacità da scalatrice, le rocce non trattenute da radici sono pronte a franare. Sembra ci sia anche un altro rumore, più in profondità tra un masso e l'altro, ma che è più debole rispetto al primo quindi non riesci ad identificarlo.
Grazie ai sensi migliorati quindi puoi evitare gli appigli più precari, facendo franare al massimo un paio di massi -cosa che non ti causa problemi-.
Con la Scurovisione semplicemente riesci a vedere, essendo sera e non avendo altra fonte di illuminazione (a meno che tu non abbia una lanterna, ma la vedo difficile scalare una parete rocciosa senza una mano :rotfl: )
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 14:10
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


La mia arrampicata è più un camminare sui muri, quindi potrei xD

Comunque, opto per la parete rocciosa e tengo le orecchie appizzate per il rumore più debole, a questo però affianco tutte le passive del ladro per far passare Laica inosservata.
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 14:16


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Bene,anche per me è la prima quest e spero che vada tutto bene xD
Devo ammettere che trovo un po di difficoltà a dare una motivazione coerente al perché Udoorin dovrebbe scegliere un bambino come sua guardia,vedrò di inventarmi qualcosa :bastard:
Per quanto riguarda il resto,il mio pg preferirebbe evitare un duello,ci sarebbe l'occasione di mettere fuori gioco l'avversario prima del giorno del duello,tipo la sera prima,o l'unico contatto che hanno e durante il duello?
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 15:49
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@Lucious: escono centinaia di insetti, scolopendre, che ti camminano sulla pelle mentre ti arrampichi. Puoi vedere le loro zanne saettare vicino i tuoi occhi grondanti veleno. Capisci che ti avrebbero fatto piuttosto male, ostacolata poi dall'arrampicata. Le zampe degli insetti sono sporche di quel veleno, e ti graffiano causandoti un danno Basso al Fisico.

Arrivato in cima vedi la casa squadrata, circondata da alcuni metri di giardino. Conti tre piani, e il sentiero principale arriva fino al portone. Quest'ultimo è aperto con altre due guardie, ma non c'è -o non vedi- qualcuno che possa essere un indovino.
La presenza dei tre vi è stata rivelata dal reclutatore :sisi:

@Crowen: Libero di gestirlo come vuoi :sisi:

Edited by RamsesIII - 8/12/2016, 16:00
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 15:54


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ah ottimo,ottimo :lul:
dobbiamo sapere altro?
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 16:04
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Venite condotti nella Roesfalda la mattina del giorno del banchetto. Entrati nel salone vedete i tavoli già sistemati per la sera e da una parte quello che Udoorin considera il suo trono, niente più che una sedia in legno di grandi dimensioni (sia la seduta che lo schienale, ma ben lontano dall'essere un vero trono).
Nella sala rimanete voi due. Potete concludere il post con le vostre interazioni e l'ingresso nel salone di un uomo che credete essere Udoorin -a meno che i vostri PG non lo conoscano già, è una persona abbastanza nota nel Nord del Dortan, in quel caso avete la certezza che sia lui :sisi: -
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 17:51
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Io e crowen dobbiamo concordare in privato la conoscenza dei nostri pg. Senti ramses l'esito dello scontro è ovvio che dovrà essere a favore mio altrimenti come si può pretendere che l'uomo scelga me, le motivazioni per cui galad viene selezionato le scelgo io?
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 17:55
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Si si, ve l'ho detto, venite scelti perchè vincete lo scontro.
Per quanto riguarda i motivi all'interno del duello liberi di interpretarli come volete, ma attenti sempre a non esagerare. Affrontare un nemico, perdere evidentemente e poi uscirne vincitori perchè siete lontani parenti del reclutatore... Ecco, questo no :lul:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 19:22
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Laica possiede un'armatura naturale, comunque non c'era alcun modo di evitare il danno in arrivo?

Utilizzando l'Auspex noto niente di insolito sulle guardie, o in generale noto delle auree o delle presenze peculiari nella villa?
 
Top
90 replies since 8/12/2016, 00:42   950 views
  Share