Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

IL FORUM CHIUDE, grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 15:12
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Sono passati dieci anni da quando Asgradel GdR ha aperto.
Dieci lunghi anni di scrittura, ma non solo; Asgradel non è mai stato solo un forum di scrittura. Questo forum ha permesso a moltissime persone di trovare delle amicizie, delle famiglie, degli amori.
Asgradel GdR è stato per tanti un punto di riferimento, un faro in grado di indicare la via nei momenti più difficili.
Purtroppo, però, gli anni passano e le generazioni cambiano, ed è giunto il momento di cambiare, di apprendere dal passato per affacciarsi al futuro.

Con estremo dispiacere comunico che in data odierna il forum di Asgradel GdR cessa la propria attività.
Il vecchio e il nuovo staff hanno deciso che non sarebbe giusto lasciar morire il forum senza intervenire ed è per questo che si è giunti alla conclusione di fermarsi qui, mentre le ceneri ancora sono calde.
I recenti avvenimenti (e in generale il trend attuale) non lasciano, purtroppo, altra scelta.
Ci scusiamo con i pochi che ancora erano rimasti a giocare, con coloro che avevano giocate in corso e con coloro che programmavano di farne.
Ringraziamo, invece, tutti, dal primo all'ultimo.
Se Asgradel è stato ciò che è stato, è merito di tutti quanti.
Indipendentemente dai percorsi che ognuno di noi si troverà ad affrontare, del resto, sono certo che tutti quanti avremo il fantastico ricordo di un luogo dove poter essere liberi, nell'accezione più intensa che possiate immaginare.

L'intero forum rimarrà comunque aperto alla lettura, a testimoniare ciò che è stato e che rimarrà per sempre; le sezioni di Confronto e di Benvenuto, invece, rimarranno aperte del tutto, così da garantire a tutti la libertà di esprimere un saluto o di dialogare con gli utenti del forum, vecchi e attuali.

La vecchia amministrazione del forum ci tiene inoltre a farvi sapere che Asgradel, inteso come "brand", è ben lontano dall'essere morto.
A tal proposito, vi segnaliamo il blog di scrittura creativa che porta avanti il nome di Asgradel: Asgradel; è di recentissima apertura, ma confidiamo nel progetto.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro che, anche solo per un secondo, si sono avvicinati a questo fantastico mondo virtuale che alcuni di noi, malinconici, ancora si ostinano a chiamare casa.

A presto.



Lo staff.



Edited by Räv - 30/10/2019, 19:00
 
www //  Top
0 replies since 18/12/2016, 15:12   1670 views
  Share