Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Saluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2017, 01:44

Nuovo arrivato
·

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Non pensavo che un giorno, a distanza di anni, avrei deciso di riprendere a giocare al GdR Pbf migliore che abbia mai visto e leggere un post che ne comunicasse la chiusura. Non so chi si ricorda di me, se qualcuno mai l'ha fatto, ma questo gioco è stato una valvola di sfogo non da poco, in un periodo per me molto difficile, in un'età in cui è difficile affrontare un po' tutto. Ma Asgradel è stato di più, mi ha aiutato a coltivare la mia passione e a gettare le basi per il libro che, un giorno, spero di terminare, auspicandomi che qualcuno di voi possa un giorno leggerlo.
Ringrazio tutto lo staff per ciò che ha creato, ringrazio coloro con i quali avevo stretto amicizia, specialmente ai tempi di msn. Di tutto cuore, auguro il meglio a chi ha dato un contributo a questa piattaforma, a chi ha giocato, con me o con tutti gli altri. Siete grandi ragazzi, non abbandonate mai la Penna.
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 11:25
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Rev; @ 24/6/2017, 02:44) 
Non pensavo che un giorno, a distanza di anni, avrei deciso di riprendere a giocare al GdR Pbf migliore che abbia mai visto e leggere un post che ne comunicasse la chiusura. Non so chi si ricorda di me, se qualcuno mai l'ha fatto, ma questo gioco è stato una valvola di sfogo non da poco, in un periodo per me molto difficile, in un'età in cui è difficile affrontare un po' tutto. Ma Asgradel è stato di più, mi ha aiutato a coltivare la mia passione e a gettare le basi per il libro che, un giorno, spero di terminare, auspicandomi che qualcuno di voi possa un giorno leggerlo.
Ringrazio tutto lo staff per ciò che ha creato, ringrazio coloro con i quali avevo stretto amicizia, specialmente ai tempi di msn. Di tutto cuore, auguro il meglio a chi ha dato un contributo a questa piattaforma, a chi ha giocato, con me o con tutti gli altri. Siete grandi ragazzi, non abbandonate mai la Penna.

Grazie per le belle parole, davvero.
Asgradel è stato tantissimo per molti, ma non avrebbe avuto senso mantenerlo come avremmo voluto senza poterlo materialmente fare. Per come era il nostro "stile", fare gdr pbf significava farlo "seriamente" (pur giocando), emozionando e divertendo come abbiamo fatto per anni. Quando non è stato più possibile farlo, ci siamo resi conto che la soluzione migliore era quella di essere onesti. Con noi stessi e - sopratutto - con chi continuava a seguirci.

L'emozione è stata bellissima, ma - purtroppo - è finita. Come tutte le cose belle.
Riprendendo il tuo consiglio, possiamo dirti che la penna non l'abbiamo comunque abbandonata.
Il progetto "Asgradel" è solo cambiato, continuando qui; semmai dovessi aver voglia di leggerci ancora (o di scrivere), sai dove farlo.
Un caro saluto.

janz
 
Top
1 replies since 24/6/2017, 01:44   245 views
  Share