Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Quanta nostalgia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2017, 19:07
Avatar

Artista

·······

Group:
Member
Posts:
5,258

Status:


Che tristezza nell'apprendere questa notizia.
Sebbene il mio passato sia stato più che burrascoso qui, sulla piattaforma, ci tenevo a darle un ultimo saluto.

Sono cresciuto con voi e con il pensiero di Asgradel nella testa. Sono migliorato, peggiorato e cambiato anche grazie a voi. Quindi grazie.
Non pensavo mi sarebbe mai mancata questa vecchia interfaccia. Eppure sono qui, commosso.

Ciao ragazzi. Spero che possiate vivere ogni esperienza al massimo.

Balmur
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 11:20
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Herbert ~ @ 1/10/2017, 20:07) 
Che tristezza nell'apprendere questa notizia.
Sebbene il mio passato sia stato più che burrascoso qui, sulla piattaforma, ci tenevo a darle un ultimo saluto.

Sono cresciuto con voi e con il pensiero di Asgradel nella testa. Sono migliorato, peggiorato e cambiato anche grazie a voi. Quindi grazie.
Non pensavo mi sarebbe mai mancata questa vecchia interfaccia. Eppure sono qui, commosso.

Ciao ragazzi. Spero che possiate vivere ogni esperienza al massimo.

Balmur

Ciao Balmur, come vedi qualcuno che sbuca ogni tanto c'è.
Qui siamo cresciuti un po' tutti, lasciandoci dietro emozioni sempre diverse, che vanno dalla passione alla rabbia.
Emozionarci ha significato lasciare un pezzo di cuore in ciascuno dei post di questo forum e vederlo così desolato, quasi in rovina, fa davvero male.
Farebbe ancor più male, però, continuare a fingere di gestirlo senza avere materialmente possibilità di dedicarci il tempo che vorremmo.
Credo che metterci la parola "fine" sia stato un gesto tanto importante e maturo quanto quello di "iniziarlo".
D'altronde, tutte le cose belle prima o poi finiscono.

Se il forum, comunque, è ormai un bellissimo ricordo, "Asgradel" (concettualmente) esiste ancora.
Noi (io, Eitinel, Ray, Yuu e altri) continuiamo a scrivere, solo che lo facciamo in modo diverso. Se ti interessa, vai qui.
Un abbraccio.

janz
 
Top
1 replies since 1/10/2017, 19:07   161 views
  Share