Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hocrag

« Older   Newer »
  Share  
Goth'
view post Posted on 21/7/2010, 14:14 by: Goth'
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Nel frattempo, chiedo l'incanto a livello Epico con 2500G, di cui ho già parlato con Eitinel, delle tre* biglie di veleno psionico (di gas), appena comprate.

Vi sono alcune perle. Sciolte, e precisamente sei di numero, sono tenute sempre in tasca, e il loro uso non è ben definito. La loro comparsa fa supporre che siano state donategli dalla Dea in persona, ed è per questo motivo che racchiudono alcuni poteri. Si può notare la loro lucentezza e levigatezza; in alcuni momenti sembrano brillare di luce propria, ma è ineguagliabile la loro lucentezza sotto la luce lunare. Ulteriore collegamento col divino, materiale oggettivazione dell'eternità?
Sembra che, comunque, queste perle, se lanciate a terra, si crepino, e fuoriesca da esse uno strano gas, che provoca allucinazioni e uno strano stato di confuzione. Sarà come se un altra persona sarà portata nel mondo di Hocrag, per qualche attimo, scoprendo ciò che prova il mezz'elfo, e ciò provocherà un danno Basso [Psionico] alla mente di coloro che non sono in grado di reggerlo. Cioè chiunque, eccetto Hocrag stesso. Può lanciarne in ogni caso due insieme, non potrà ad esempio scagliarne una, che sarà inefficace. Oltretutto, sembra che a due a due siano legate fra loro, rendendo impossibile la loro separazione.
Perle di Luna


Edit: Ne avevo comprata un'altra. Non dovrebbero esserci problemi, ma avendola, perché non specificarla anche qui ^^
[Mi pareva di averlo già fatto, mah :mumble: ]

Edited by Goth' - 31/7/2010, 12:09
 
Top
17 replies since 9/7/2007, 20:54   1217 views
  Share