Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo la correzione delle abilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 11:16
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Questo topic vuole essere un aiuto per tutte quegli utenti che, ideando una tecnica per il proprio personaggio, sono venuti a chiedersi: "ma sarebbe corretta?". Lo Staff dedica un intero topic all'aiuto e alle domande degli utenti riguardo alla correttezza o meno delle loro abilità.
Questo topic non è adatto a domande come "se lui usa quell'abilità, io posso...?"
Prima di porre le vostre domande, vi consigliamo di consultare questo topic [LiNk] nel quale potreste trovare preventivamente le vostre risposte.


Edited by Ray~ - 14/9/2013, 19:59
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 13:46
Avatar

SeeD_
······

Group:
Member
Posts:
2,877
Location:
Isola di Bao

Status:


Sono un novizio, non ho molti soldi. Ho scoperto che esistono abilità a costo nullo, e che costano relativamente poco, ho acquistato quella del richiamo e la trovo molto utile, sopratutto nella quest che sto per affrontare, dove sarà il mio unico barlume di speranza ( che fortuna! )

Ora ho giusto i soldi per comprarne un altra, ma mi trovo un po' in difficoltà. Vorrei prendere quella che ti fa trasferire un tot di punti da una stat ad un altra, ma non so ancora quanti punti posso trasferire. Quello però che voglio chiedervi, è un consiglio. voi che siete più esperti e che, in parte, siete i creatori del forum, potete consigliarmi qualche abilità di questo genere che potrei sfruttare in più occasioni?
 
Top
Andre_03
view post Posted on 2/10/2010, 14:09




CITAZIONE (Roia @ 2/10/2010, 14:46)