Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo la correzione delle abilitą

« Older   Newer »
  Share  
Ray~
view post Posted on 3/10/2010, 11:18 by: Ray~
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (_Kobi_ @ 3/10/2010, 12:12)
Dato che sto elaborando per la seconda volta consecutiva il mio pg, volevo sapere la risposta alle seguenti domande.

Esiste una passiva che permette di accedere al livello in pił del dominio. Una passiva che permette tutti e tre i livelli verrebbe giudicata antisportiva? E se aggiungessi un piccolo malus (ad esempio un pisonico basso se abuso delle tecniche attive che normalmente non rientrerebbero nel mio livello energetico)?

Stavo pensando anche ad una variabile (lo so, lo so, poco originale ma oserei dire essenziale) ed avrei pensato subito ad un dominio non elementare. Dato che il mio pg sarą un Esper, avevo in mente qualcosa che potesse in qualche modo affiancare il dominio, ma senza avere gli effetti che normalmente un Esper possiede.

Avevo in mente una variabile con le seguenti particolaritą.
- Generare dei sottili fili di energia cinetica dal corpo del caster
- Questi fili potranno intrecciarsi fra di loro per formare qualcos' altro a patto che siano sempre collegati al corpo dell' esper
- Si muoveranno ad una velocitą proporzionale alla ReC del caster, e la tecnica sarą basata sulla PeRm
- Le sottili propaggini potranno anche attorcigliarsi attorno ad oggetti e quindi rivestirli.

Ultima domanda: una variabile basata sulle evocazioni sarebbe antisportiva? Ad esempio io scelgo il consumo, evoco x evocazioni che avranno una forza complessiva pari al consumo e che saranno una energia inferiore al caster.

- Una passiva che conceda tutti i livelli del dominio non č possibile.
- Lascia perdere la velocitą a cui si muoveranno i fili, per il resto č ok.
- Una variabile basata sulle evocazioni č inutile, non antisportiva: le variabili non possono avere una durata, dunque ti ritroveresti con evocazioni di potenza ToT che potrebbero scagliare solamente un colpo fisico e poi sparire.
 
Top
4424 replies since 2/10/2010, 11:16   60845 views
  Share