|
|
-------------------- ·········· - Group:
- Administrator
- Posts:
- 34,432
- Status:
| |
| CITAZIONE (save_xx @ 4/10/2010, 18:21) scusami sono duro di compendonio: CITAZIONE E' fattibile solo in questo modo: • devi scegliere sul momento quale tecnica condividere con i tuoi alleati CITAZIONE una volta utilizzata una propria capacità, spendendo un consumo pari a basso , concede la capacità agli alleati di utilizzare la tecnica a loro volta • devi spendere il consumo della tecnica (nel caso di passive, un consumo nullo, nel caso di critiche, un consumo critico) CITAZIONE (dovranno usare comunque la propria energia ed uno slot tecnica nel' loro turno, e nel caso dovranno avere l'oggetto su cui si manifesterà la tecnica , tipo la spada od un arma da lancio, se specificata nella tecnica) • non è possibile condividere tecniche variabili ( se non si può fare a meno vabbè ) • le tecniche passive condivise varranno solo per due turni (almeno questo l'ho capito ) forse non era chiara la tecnica... erano quelli i punti da correggere o era altro? No, io ti ho scritto le condizioni per cui questa tecnica sia ammissibile secondo il regolamento. E comunque sì, è ovvio che anche gli alleati dovrebbero spendere consumo e slot tecnica per usarla CITAZIONE È permessa un'abilità attiva a consumo nullo che attacchi con un potenziale pari al danno che subisco? In pratica, se sul mio corpo c'è un danno totale di livello alto, con questa abilità posso sferrare un colpo di livello Alto. Ovviamente "l'energia" delle ferite potrà essere utilizzata una sola volta, poi dovrei subirne altre (e spero di no XD). Ma certo, consumo nullo per danni potenzialmente mortali, perché no? No. A meno che il danno non te lo provochi all'istante (consumo nullo, ti provoca danni tot, fa danno tot). CITAZIONE Sinceramente non saprei se un abilità del genere sia già stata inventata, ma l' idea è questa: Un abilità a costo alto, alla cui attivazione non succederebbe praticamente nulla. L' incanti resterà sul caster per 3 turni, quello di attivazione compreso, ed al termine di questi il nemico subirebbe lo stesso danno che il caster ha subito nei tre turni, ma di effetto puramente pisonico. Non è possibile.
|
| |