Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
Elidarth
view post Posted on 22/2/2007, 23:05




°-°

Che stai a dire? Vorresti dire che di me ha paura solo chi sa che ho il dominio della forza del toro?
Non ha senso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 14:34
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE
chiarimento: sempre per labilità di razza del demone. Se un pg incontra un demone in forma umana, ed è la prima volta che lo vede. come fa a sapere che è un demone e quindi non fiarsi di lui?
Non sarebbe più giusto dire che l'abilità di razza del demone, funziona su chi conosce la vera razza del demone stesso?

Tu non hai mai letto un romanzo con un demone, vero...? Se un demone è in forma umana, è per nascondersi fra gli uomini, ma qualsiasi uomo si sentirebbe strano o impaurito avendo di fianco un demone... pur non sapendo che lo è. -__-
 
Top
La Leggenda
view post Posted on 23/2/2007, 15:08




No, nn ho mail letto un romanzo con dei demoni :P
E per rispondere a Elidarth:
Il tuo dominio( forza del toro) dice che incuti timore a chi ti vede. Senza motivi, fai paura e basta.
L'abilità di razza del demone, dice che io ho paura di lui perchè è un demone. Il mio dubbio sorgeva su questo. Non ho paura di un demone se non so che è tale. Crederei che si tratti di un normale essere umano e non mi troverei intimorito da ciò.
Anche se Ray ha precisato già il tutto, volevo giustificare il mio dubbio. Non era una cosa così stupida XD
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 15:14
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Bé, trovandoti di fronte un demone in forma umana proveresti un timore tale da farti intuire che non è un essere umano normale... ma per quel che ne sai potrebbe essere un possessore del toro, o avere un'abilità apposta. :sisi:
 
Top
La Leggenda
view post Posted on 23/2/2007, 15:39




Certo, ho capito tutto^^ Grazie a tutti per le spiegazioni! XD
 
Top
Hyuga Neji
view post Posted on 24/2/2007, 14:36




Domanda: le abilità di razza sono utilizzabili anche nelle quest già iniziate?
 
Top
shuyin
view post Posted on 24/2/2007, 14:40




e nei duelli?
 
Top
Yelle
view post Posted on 24/2/2007, 18:42




A proposito di abilità di razza: con quella elfica incidenti come quelli del cavallo che devia un colpo in duello si potranno ripetere vero?
 
Top
_Raziel_
view post Posted on 24/2/2007, 19:00




si nelle quest, no nei duelli!

Per risp a Yelle, si, perchè il cavallo può essere usato in combattimento!
 
Top
shuyin
view post Posted on 25/2/2007, 10:18




Essendo stato aumentato il limite di abilità, è lo stesso per le pergamene?
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 10:23
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


Non c'è un limite di pergamene. Ne puoi avere quante ne vuoi. Basta che hai i soldi per comprarle.
 
Top
shuyin
view post Posted on 25/2/2007, 11:53




Ah, allora avevo capito bene! Solo che una persona mi ha detto che c'è ed è dettato dal numero di abilità disponibili. Ok, merci beaucoup.
 
Top
shuyin
view post Posted on 25/2/2007, 12:51




"Non si potrà indossare più di tre medaglioni "Occhio del ..." sullo stesso personaggio. E si intende tutti i tipi di medaglioni chiamati "Occhi" che aumentano le statistiche. (In pratica, non più di tre in generale.)"

Ma si intende anche gli "occhi" come quello di drago o di kraken che non alzano i parametri ma che danno un potere alle armi?
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 13:45
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


Mi pare abbastanza chiaro già quello che viene detto nella tua descrizione:


CITAZIONE
"Occhi" che aumentano le statistiche

Ergo gli amuleti occhio del kraken, ecc.. non entrano in questo limite
 
Top
shuyin
view post Posted on 25/2/2007, 14:05




Vero, ma non si sa mai
 
Top
19517 replies since 5/1/2007, 21:29   221858 views
  Share