Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2007, 14:23
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Naturalmente se gli tagli un braccio lui non è che se lo riattacca XD Comunque sì, il senso è quello.
 
Top
shuyin
view post Posted on 8/3/2007, 20:04




Si possono avere due compagni animali? Entrambi ottenuti tramite quest intendo
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 20:08
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Sì. Ho intenzione di mettere un limite al numero di compagni animali, ma direi che è tre (Se di piccole/medie dimensioni come falchi, volpi ecc ecc... non orsi, coccodrilli e simili XD), quindi due non ci sono problemi.
 
Top
shuyin
view post Posted on 8/3/2007, 20:09




due animali a caso...un lupo ed un cavallo... Ripeto che sono a caso, eh! i primi che mi siano venuti in mente! XD
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 20:10
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


in questo caso direi solo quei due e poi basta. :sisi:
 
Top
shuyin
view post Posted on 8/3/2007, 20:13




Bastano e avanzano! grazie!
 
Top
Hyuga Neji
view post Posted on 18/3/2007, 12:33




Allora mi è venuto lo sfizio di andare a rileggermi il regolamento sulla parte delle armi epiche, e mi sono sorti dei dubbi.
allora intanto cosa sarebbe l'arma epica dei ninja?
in secondo luogo, gli effetti delle armi epiche gli decidiamo noi? cioè oltre ad aumentare di 25 punti le statistiche in teoria hanno anche degli effetti.
Però non vengono precisati quindi non capisco se bisogna inventarli o no.
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 12:51
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Vengono detti al momento della consegna dell'arma, mi pare fosse scritto... l'arma epica del ninja sono tre pietruzze XD
 
Top
Hyuga Neji
view post Posted on 18/3/2007, 12:57




ah si è vero... solo che era messo nel mezzo e non ci ho fatto caso... sorryXD
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 28/3/2007, 21:17




E' possibile creare scene gdr fra diversi clan?
Come x esempio, entrare in una discussione, creata nella sezione "scene gdr nterne al clan sorya"...

Oppure, è possibile creare una scena gdr dove può partecipare ogni clan? se si, dove?
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 13:32
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


No a entrambe. Se i clan (Non mi stuferò mai di dirlo XD) potrebbero entrare in contatto pacificamente tra loro, perderebbero la loro funzione.
 
Top
shuyin
view post Posted on 2/4/2007, 17:48




esattamente ogni quanto si rifornisce l'erboristeria?
 
Top
Elidarth
view post Posted on 2/4/2007, 17:49




Non credo ci sia un clock definito!
 
Top
Hyuga Neji
view post Posted on 9/4/2007, 09:24




Scusate se posto qui ma non sapevo dove avrei potuto farlo.

CITAZIONE
Lo staff intero ha preso la decisione di togliere la tag da Asgradel GdR. Tutto ciò è stato dettato dallo spam continuo dentro essa e dall'inutilità che aveva negli ultimi tempi (solo messaggi di saluto ecc.). Verrà al suo posto inserita una nuova news board.

questo è il messaggio di jon negli aggiornamenti, però leggendolo mi è venuto spontaneo chiedermi: ma la tag a cosa doveva servire se non a salutare e a chiaccherare senza dover postare? cioè la tag solitamente è una specie di chat dove ognuno può postare quello che vuole (sempre rispettando le regole del forum) per cui non capisco la motivazione dello staff nel toglierla.

Non prendete questo messaggio come una critica, solamente non ho capito questo gesto e ho voluto chiedere delucidazioni in merito.
Grazie.
 
Top
Jon Snow JS
view post Posted on 9/4/2007, 09:38




La tag è stata eliminata proprio per il motivo principale che hai citato tu, ovvero quello dei saluti. Ci è sembrato infatti parecchio inutile tenere una tag board che occupa spazio e che ha l'unica utilità di contenere messaggi tipo 'ciao!' oppure 'sono tornato da scuola' °___°

Togliendo la tag board, inoltre, si è liberato dello spazio per inserire una news board molto più utile, ben fatta e visibile di quella attuale.

Spero di essere stato chiaro! :utzi:
 
Top
19517 replies since 5/1/2007, 21:29   221858 views
  Share