Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 14:39

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


Vendo 3 oggetti offensivi, che col cambio non mi servono più.
Sfera fumogena, sfera sonica e sfera di luce.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2012, 21:19
Avatar

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,434

Status:


112,5 Gold, arrotondato 110. Aggiungo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 23:22

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


CITAZIONE
Fascia protettiva: 375G [Una semplice fascia che donerà al portatore la capacità di proteggersi con un consumo Medio dagli infidi attacchi psionici del nemico di potenza eguale o inferiore. Il giocatore ha la possibilità di ripersonalizzare sia la tecnica che l'oggetto dal quale essa proviene, purché la prima resti una difesa psionica di potenza media.]

shut-up-and-take-my-money

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2012, 19:01
Avatar

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,434

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 12:22

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


CITAZIONE
Bracciali dello scudo: 375G [Due semplici bracciali che doneranno al portatore la capacità di evocare ad un consumo Medio di energie una barriera magica innanzi a sé con potenziale difensivo medio, grande al massimo quanto lui. L'aspetto e simili caratteristiche della barriera sono a totale discrezione del giocatore, che può personalizzarla a suo piacimento.]

Scalate, al solito il conto è sotto l'avatar.

Posso usarli in caso per il Cane Mangia Cane? Deve ancora iniziare il combattimento, e ho i soldi solo ora. :v:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2012, 12:39

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


CITAZIONE (Sorrow~ @ 5/10/2012, 13:22) 
CITAZIONE
Bracciali dello scudo: 375G [Due semplici bracciali che doneranno al portatore la capacità di evocare ad un consumo Medio di energie una barriera magica innanzi a sé con potenziale difensivo medio, grande al massimo quanto lui. L'aspetto e simili caratteristiche della barriera sono a totale discrezione del giocatore, che può personalizzarla a suo piacimento.]

Scalate, al solito il conto è sotto l'avatar.

Posso usarli in caso per il Cane Mangia Cane? Deve ancora iniziare il combattimento, e ho i soldi solo ora. :v:

Scalo. Se non hai ancora iniziato il primo turno attivo, puoi usarli.
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 23:32

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


CITAZIONE
Amuleto ombra: (Solo per energia Verde o superiore) 975G [Un amuleto che difende dalla luce solare: Un demone indossante questo medaglione potrà rimanere in forma demoniaca e allo scoperto anche in pieno giorno. Le tecniche dei paladini sortiranno comunque il loro effetto. Il medaglione difende dalla luce anche i vampiri.]

Solito link sotto all'avatar.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2013, 23:48
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:14

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


Solito, nuovo nome Edward Frost, appena passa un'admin.

Btw, mi servirebbero

1 Fumogeno
1 Sonica
1 Accecante
1 Oscurante

300g. solito conto sotto l'avatar. Thx. ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2013, 19:54
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:45

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


Vorrei acquistare un Occhio d'avorio, CS in Forza, 975.
Conto sotto l'avatar. Grazie.
 
Contacts  Top
Foxy's dream
view post Posted on 22/9/2013, 18:01




Scalo.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 20:44

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


CITAZIONE (Sorrow~ @ 6/9/2012, 00:22)
CITAZIONE
Fascia protettiva: 375G [Una semplice fascia che donerà al portatore la capacità di proteggersi con un consumo Medio dagli infidi attacchi psionici del nemico di potenza eguale o inferiore. Il giocatore ha la possibilità di ripersonalizzare sia la tecnica che l'oggetto dal quale essa proviene, purché la prima resti una difesa psionica di potenza media.]

(IMG:http://www.geekzenith.com/wp-content/uploa...e-my-money.jpeg)


CITAZIONE (Sorrow~ @ 5/10/2012, 13:22)
CITAZIONE
Bracciali dello scudo: 375G [Due semplici bracciali che doneranno al portatore la capacità di evocare ad un consumo Medio di energie una barriera magica innanzi a sé con potenziale difensivo medio, grande al massimo quanto lui. L'aspetto e simili caratteristiche della barriera sono a totale discrezione del giocatore, che può personalizzarla a suo piacimento.]

Scalate, al solito il conto è sotto l'avatar.

Posso usarli in caso per il Cane Mangia Cane? Deve ancora iniziare il combattimento, e ho i soldi solo ora. :v:

Chiedo il rimborso per questi due oggetti. Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2013, 17:33
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Rimborsato.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 14:34

S c h e d aC o n t o


······

Group:
Member
Posts:
3,164

Status:


CITAZIONE
Miscela logorante
Mistura ripugnante studiata per essere applicata alle armi, come la lama avvelenata di una spada; per due turni gli attacchi fisici andati a segno con una precisa arma sottrarranno il 5% delle energie della vittima in più al normale danno provocato dall'offesa. Gli attacchi non avranno valenza di tecnica.
Costo: 300G

Miscela debilitante
Mistura appiccicosa studiata per essere applicata alle armi, come la lama avvelenata di una spada; per due turni gli attacchi fisici andati a segno con una precisa arma sottrarranno una CS alla vittima a sua scelta per il resto della giocata, in più al normale danno provocato dall'offesa. Gli attacchi non avranno valenza di tecnica.
Costo: 300G

TOT=600G
Conto sotto l'avatar, grazie.
 
Contacts  Top
15 replies since 5/9/2012, 14:39   209 views
  Share